Splendida Stupida
di uri

12/01/23, ore 17:19

Ma che bella, e io che pensavo di essere la sola a sfornare song fic di tanto in tanto. È bello avere manforte da qualcuno e poi con una canzone italiana, approvo tantissimo questa scelta e non capisco perché molte persone debbano storcere il naso.
Durante i miei primi approcci con l'anime, anche io avrei consigliato a Sakura di lasciar perdere, ma non mi rendevo conto che questa è una delle migliori coppie canon checché se ne dica. È vero, forse l'amore rende "stupidi", ma è anche vero che Sakura non potrebbe amare nessun altro che non sia Sasuke. È lei a sollevarlo sempre da tutti i suoi mostri.
Lei ha bisogno di quel tipo di uomo, d'altronde la passione ha sempre un pizzico di sofferenza o sarebbe senza senso. Sasuke forse non sarà molto bravo con parole e gesti sdolcinati, ma Sakura può sciogliersi solo durante quelle notti sentendo le sue semplici frasi.
Sasuke ama un'altra donna, ma forse più che Sakura sta illudendo sé stesso. Mi convinco sempre di più che la loro storia sia una favola.

14/12/22, ore 12:56

Prima di tutto volevo complimentarmi per la splendida impaginazione dello scritto. A livello grafico spacca davvero ed è molto, molto bello e funzionale.
A livello di scrittura anche mi attrae: mi piace come si è cercato di gestire lo stile del testo principale in relazione alla canzone di riferimento, sono finezze poco usate ma che mostrano la differenza in modo netto.
Un salutone, è stato un piacere passare per questa storia

29/09/12, ore 23:50

Oddio, sto per piagnucolare! E' bellissima :')
Ti sei calata perfettamente nei panni di Sakura, che strugge d'amore per Sasuke e lui che fa lo stro... ehm, hai capito quello che intendo u_u
Sai che Micaela l'ho ascoltata dal vivo durante la notte rosa? Sentivo le farfalle nello stomaco quando lei cantava... potere delle parole e della voce!
Complimenti e bella storia, Iasmin