Tra sogni e realtà
di MegamindArianna

06/05/12, ore 13:19

Cavolo, bella storia! Mi piace sopratutto come descrivi le emozioni, i gesti e le espressioni... Storia divertente e profonda allo stesso tempo, ha anche un linguaggio semplice, scorrevole.. insomma, a me piace molto! :D

13/04/12, ore 01:50

Awww...ma che carina! Mi piace molto questa storia AU, che poi in realtà è un sogno :D
E mi piace il fatto che le battute siano giuste! Percaso te le sei scritte giù?
Come ho fatto io, per un fanfic MovieVerse che sto scrivendo...XD

E mi piace questo pezzo:
[cit]“NO!” urlò di colpo lei. Spalancai gli occhi verdi che si riflettevano perfettamente nei suoi azzurri.
“Davvero? O lo dici solo per…?”
“No… ma non cambia il fatto che sei un criminale…”

11/04/12, ore 22:28

Allora: è carina, molto carina!
mi piace il fatto che si pensi inizialmente ad una integrazione di quello che accade nel film, quando invece è stato un sogno (...per metà anche premonitore).
Trovo ottimo che il dialogo 'serio' tra Megamind e Roxanne parta da una loro vicendevole 'presa in giro' (come nel film) ma che verta sul background del protagonista.
Se posso permettermi un consiglio, però... avrei curato la parte finale. La trovo molto frettolosa come conclusione, perde un po' di tensione: d'altronde, quello che capita in realtà esclude ciò che Megamind più desidera, ovvero riuscire a parlare con Roxanne, a salvarla (e quindi ad avere un contatto diretto e diverso dal 'solito') e a strapparle un bacio.
Prendi questo solo come un consiglio, non mi permetto di certo di mettermi su un piedistallo a fare la maestrina, non sono proprio il tipo e non ho proprio pretese da grande scrittrice!
Ad ogni modo, spero che tu non la prenda male e che continui a scrivere!!!