Your dream is my dream
di Hikari93

17/09/12, ore 05:23

E finalmente eccomi qua! Non mi ero certo dimenticata di questa storia :) ma è talmente lunga che ci ho messo cent'anni a leggerla tutta! Stanotte ho approfittato dell'insonnia e ce l'ho fatta :D
La descrivo in una parola: meravigliosa. Dio mio, in certi momenti ho avuto i brividi. L'evoluzione del rapporto fra Sasuke e Naruto è descritta in modo stupendo, dall'inizio alla fine. Quando Sasuke dice a Naruto che la missione è terminata già da un mese, per poco non mi sono messa a piangere anch'io *-* e non è stato solo in quella occasione che ho aperto i rubinetti XD diciamo poi che l'intera serie di Naruto ha brutti effetti sulla mia emotività.
Ho adorato i dialoghi fra i due, il loro legame che diventa sempre più forte paragrafo dopo paragrafo, il loro essere perfettamente IC, a mio parere. In verità ho adorato ogni virgola di questa storia, e mi sembra che la mia recensione sia piuttosto idiota, scarna e poco adatta a descrivere la bellezza di questa fanfiction, e me ne scuso. Vorrei citare dei momenti, delle frasi che mi sono piaciute particolarmente, ma finirei per copiaincollare tutta la storia, e sarebbe problematico. Però magari, qualcosina te la posso dire...
Ok, ti dico solo che mi è piaciuto un sacco il fatto che Naruto abbia chiesto a Sasuke di accompagnarlo, che Sasuke abbia accettato, che Naruto lo chiami onii-chan, che lui glielo lasci fare... il colpetto sulla fronte (ç_ç volevi uccidermi, vero? Perché in quel momento ho iniziato a uggiolare. Alle cinque del mattino.), il finale, che ho trovato perfetto, e per concludere... "Non mi hai mai deluso". Aaaaw. Grazie. Grazie davvero per averla scritta. Ti adoro (da notare l'abuso, in questa recensione, del verbo adorare. E delle parentesi ò.ò E delle faccine!) e penso che tu sia una bravissima autrice. Metto la storia tra le preferite e ti faccio i miei più giganteschi complimenti per questo capolavoro! Un bacione :D

04/08/12, ore 02:34

Stupenda! Sei bravissima nel descrivere le sensazioni, le emozioni dei protagonisti, oltre ad avere un' immaginazione fuori dal comune! Se si pensa che questi sono personaggi di manga, leggendo questa storia, non si può fare a meno di notare come Sasuke e Naruto siano tratteggiati con un' umanità straordinaria e di una tecnica sopraffina. Sono approfonditi nel vero senso della parola...le emozioni si leggono riga per riga, con una  trama  abbastanza intrigante. Il tuo modo di scrivere di loro commuove tantissimo...sai far muovere delle corde di emozioni indescrivibile. Sei un vero talento di autrice!
Complimenti, questa va nelle ricordate.

02/06/12, ore 06:02

questa e la one-shot più bella che io abbia  mai letto,
semplicemente stupenda, non mi vengono parole migliori per definire questo "capolavoro"
devo essere sicencero non sono un amante del sasunaru ma questa storia e riuscità a colpire il mio cuore O.O.
se mai in futuro farai un continuo di questa storia avvisami,sarò sicuramente il primo a recensionare il capitolo U.U

20/04/12, ore 20:19

Ciao Hikari, scusa il mio ritardo. Diciamo che non sono riuscita a leggerla tutta in una volta sola (non pensare che mi sia annoiata nel leggerlo, no, ma per questione di tempo!) Comunque ora proverò a fare una recensione decente per una bellissima long! Quando ne avevi fatto cenno su facebook, io avevo commentato con un "ma che carina. Davvero." Ma mi devo ricredere, è più di carina, è splendida. *.* Scritta come sempre in modo impeccabile ed anche molto, molto tenera. E poi è originale, perbacco.
Sai che non so cosa scriverti, da quanto mi è piaciuta?!? O.o Devo fare un po' di ordine tra le idee... dunque...
Hai descritto molto bene il rapporto che si instaura tra Sasuke e Naruto, nonostante sia partito tutto per una missione. Ma con l'andare del tempo, entrambi hanno capito che la scusa della missione non reggeva più. Inoltre il loro rapporto si è rinforzato diventando un legame fraterno, molto stretto. Ovviamente questo legame, per diventare così saldo, ha avuto bisogno di tempo, e tu lo hai descritto molto bene, senza accelerare i tempi.
Naruto e Sasuke sono due persone completamente diverse: uno solare e gioviale e l’altro chiuso e melanconico. Sono come le parti opposte di una medaglia che combaciano alla perfezione. Così Naruto rappresenta la cura per Sas’ke, mentre Sas’ke rappresenta l’aiuto per Naruto, per non avere più paura degli altri abitanti che lo additano e lo accusano, è riuscito a stimolarlo a farlo uscire dal suo guscio per dimostrare la bella persona che è.
Che altro dire? Come saprai ce ne sarebbero molte cose da dire… Comunque sia, ogni volta che leggevo quell’Onii-chan detto da Naruto faceva una tenerezza, per non parlare dell’ultima parola della tua shot, quell’otouto appena sussurrato che indica che anche Sas’ke si è ormai abituato a considerare quella piccola peste di Naruto come suo fratello minore. Davvero azzeccato posizionarla alla fine, ti scioglie davvero.
Un’altra scena che mi ha colpito è stata quella in cui Sas’ke condivide il buffetto con Naruto, gesto intimo che egli aveva solo con il suo ni-san. E Sasuke si è riconosciuto in Naruto, nei suoi gesti e nelle sue espressioni , mentre ora lui si trova nei panni di Itachi. Anche più avanti arriva addirittura a pensare di incominciare a comprendere gli stati d’animo di Itachi.
Tornando di nuovo alla parte finale (scusami se non vado in un ordine perfetto) Naruto rivela il nuovo scopo di Sas’ke che è strettamente legato al suo sogno. E siamo certi che quello che dice Naruto è una promessa!
Mi sorge una domanda: Alla fine Sas’ke non pensa più alla vendetta, vero? Insomma a me è parso di capire che non è più il suo pensiero costante e predominante; potrebbe addirittura dimenticarla, no?
Come avrai capito mi è piaciuta molto,anzi moltissimo!!!
Davvero tanti complimenti!!!
A presto;)
Selly
Ps: Io non ci vedo tanto OOC, e quel poco che c’è, come hai detto tu, è giustificato dal contesto.

15/04/12, ore 15:37

E' una OS lunga ma vale la pena di leggerla.
Naruto pur essendo un bambino è molto maturo, Sasuke lo aiuta a comprendersi meglio e a trovare un obbiettivo.
Il loro legame li salva dalla solitudine e dal buio.
Sakura è sempre la solita quando vede Sasuke il suo cervello si scollega e la si perde.
Mi spiace che non farai un seguito ma hai ragione per delle SasuNaru c'è sempre tempo.
Devi assolutamente leggere la doujinshi di Yoshiro Miri è stupenda, all'inizio pensa che ti fossi basata su quella.
Alla prossima

12/04/12, ore 22:47

Ciao! ^___^
Non ho parole per descrivere questa bellissima storia che hai scritto.
Ho le lacrime agli occhi.
Ogni parola che leggevo mi faceva emozionare: la solitudine di Naruto, la voglia che ha il bambino di conoscere i suoi genitori, l'incontro con Sasuke, il rapporto che si crea tra di loro.
La frase finale è stupenda: “Dimostrami che puoi realizzare il tuo sogno e sarò fiero di te, otouto.”
Ho ancora la lacrime agli occhi.
Il titolo che hai scelto mi piace, per me racchiude tutta la storia ed il suo significato.
Hai fatto benissimo a non spezzare la storia perché è perfetta così com'è.
Con quelle ventiquattro pagine di word hai fatto un capolavoro.
Se un continuo SasuNaru c'è, spero di leggerlo presto! ^^
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima!
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 10:54 pm)

12/04/12, ore 16:47

Ciao Hikari
Cacchiarola, questa one-shot è bellissima Complimentissimi
♥
Di sicuro avrai capito che amo la Sasu/Naru, è una delle mie coppie preferite *-*
Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo *-*
Sasuke sedicenne/Anbu che si occupa di Naruto è qualcosa di meraviglioso :') ma ti sei ispirata alla doujinshi SasuNaru "Amabile" di Yoshino Miri? Però la tua storia è moooolto più bella! E questa frase:
“Ti voglio bene, Sasuke onii-chan" questo ti voglio bene mi ha sciolta completamente :')
Comunque, non ho trovato i personaggi OOC perchè è una What If, quindi è andato tutto in modo diverso da come noi conosciamo.
Ti adoro, lo sai? <3 e se ti ho messo tra le autrici preferite un motivo ci sarà u.u
Alla prossima, un bacio <3

PS: ti va se un giorno scriveremo insieme su Bardack e Goku (magari anche su Radish)?

12/04/12, ore 16:05

Non so che scrivere. Non so proprio come commentare questa ... questa ... meravigliosa storia !
Devi sapere che io leggo solo SasuNaru però ho voluto leggerla perché mi ha incuriosito il titolo.
Che dire sono rimasta estremamente e soprattutto piacevolmente sorpresa. Ti faccio davvero tanti complimenti
perchè oltre al contenuto decisamente avvincente e che prende parola per parola, infatti l'ho praticamente divorata, è scritta molto bene. Very good ^O^!
Per il seguito SasuNaru, ci starebbe da Dio e ti posso assicurare che, in caso tu voglia realizzare il sequel, io non mancherò di leggerlo e commentarlo. Bacioni e ancora super complimenti, alla prossima ^O^!

12/04/12, ore 15:16

Ciaooo
Che bello **
Sasu che si occupa di Naru-Chan bambino **pucciosi insieme.
Na-Chan bambino ** kawaiiiiii
E Naru e Sasu che sono come fratellino e fratellone.
Sasu che non si caga Saku ma che da ascolto a naa-Chan >.<
Spero' farai altre one-shot così...

Marie Cullen
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 06:52 pm)

12/04/12, ore 13:49

Ciao, ah ma che bella! Sarebbe stato davvero un peccato spezzarla, quindi hai fatto benissimo a pubblicarla tutta di seguito. Mi è piaciuto come hai descritto il legame che unisce Sasuke e Naruto che aumenta passo dopo passo e non credo affatto che siano OCC, anche perchè qui la storia è leggermente diversa e tu non hai fatto discostare troppo Sasuke dal suo personaggio. Inoltre sai quanto amo Naruto, è il mio personaggio preferito e quindi sono stata contentissima che tu lo abbia reso così maturo. Sai che li amo insieme quindi non mi dispiacerebbe un seguito SasuNaru, anche se anche resa così è bellissima.
Quindi complimenti davvero ed alla prossima.
Kiss

12/04/12, ore 12:11

Ciao. ^_^
Davvero molto bella e scritta bene, molto piacevole, ho sempre adorato le storie basate su Sasuke Anbu sedicenne che si prende cura di Naruto bambino. *_*
Troppo tenero Naruto che chiama "Onichan" Sasuke e quest'ultimo che alla fine lo ha chiama "Otouto", ma per caso ti sei ispirata a una doujinshi? Perchè se non sbaglio ce ne era una che si basava proprio su questo fatto: Sasuke Anbu di 16 anni che si prende cura di Naruto che è un bambino. Forse mi sbaglierò, ma è comunque molto bella è scritta bene. ^_^
Visto che il SasuNaru è il mio OTP di Naruto, mi piacerebbe che tu facessi un seguito dove la coppia è calcata più esplicitamente, magari il loro legame, da amicizia sfocia nel romantico, ma ovvio, la storia è tua e decidi tu, io non ti costringo a fare nulla. XD
In generale, comunque, apprezzerei tantissimo un seguito di questa storia, visto che è scritta bene.
Quindi brava, continua così. ^^
Al prossima. ^.^

12/04/12, ore 11:44

E' stupenda, non so che altro dire. L'idea, la resa, il testo e le parole. Tutto.
L'ho letta in un fiato e mezzo, ti giuro, non sono riuscita a interrompere la lettura per quanto fosse bella e scritta a modo. Il modo in cui ti esprimi è sublime, squisito! Specialmente l'ultima parte, dove Sasuke e Naruto parlano, e il moro, per la prima volta, lo considera come un fratellino. Mi sono immaginata la scena di Sasuke e Itachi.
C'è un seguito??? Sarei la prima a leggerlo, perchè sono curiosa di come finirà la faccenda del "poi c'è una cosa che devo dirti"
Per l'OOC, direi che c'è il giusto, anzi forse neanche un pò. Alla fine, sasuke esce da una situazione diversa dal manga originale, le situazioni che ha passato sono diverse, perciò posso dirti che come hai reso Sasuke, va benissimo. Anche Naruto. Ogni gesto, ogni parola ci stava. Bhè, che altro dire.. concludo col fatto che tu sei bravissima.
Bacio

12/04/12, ore 02:02

Cartacce a terra in ogni angolo, scatolette di cibo che avevano seguito lo stesso destino, uno strano cappellino da notte gettato malamente sul letto ancora disfatto sebbene fossero quasi le undici.
Ecco questa sembra esattamente la descrizione della mia camera, con la differenza che io sono un'universitaria al primo anno e non una bambina! xD

***

“Ti voglio bene, Sasuke onii-chan” disse infine Naruto, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo, per non farsi vedere.
Avrebbe tanto voluto saperlo, ma non glielo avrebbe chiesto.
E tu mi vuoi bene, Sasuke, o è ancora la missione a farti stare qui?

Tu... tu mi fai sciogliere, lo sai vero? Ecco, ti odio (un odio amorevole, ovviamente! <3), con le tue fiction mi fai sempre quasi piangere! Io! Io che sono fredda, insensibile e senza cuore! Tu.. tu hai poteri demoniaci, donna!!

***

Ok, ho finito con le stronzate, adesso passiamo alla recensione seria!
Hikari-samaaaaaaaaaaa! *_______*
Ma che cosa meravigliosa hai creato?
Non ho parole per descriverla, complimenti! La storia è scritta in modo impeccabile (come sempre) e riesce ad essere originalissima anche se immersa nel solito mondo ninja, nella solita realtà che ci fa vedere Kishimoto-sensei! Brava!
Sì, ok, è lunga, ma secondo me hai fatto bene a non spezzarla! Personalmente ho trovato la lettura molto scorrevole e piacere, le righe vanno avanti una dietro all'altra e non sono affatto pesanti! Arrivi alla fine e non te ne accorgi nemmeno! :)
Come al solito, sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti dei personaggi (anche se io non la prenderò mai come una Sasu/Naru, sappilo! è.é), riesci a far immergere noi lettori nelle loro teste, proviamo le loro stesse sensazioni.
Naruto è dolcissimo, racchiude in sè tutta l'ingenuità e la curiosità di un bambino. Impossibile non amarlo!
Sasuke... ecco, solitamente lo odio, ma tu riesci sempre a farmelo piacere, maledetta!! :)
L'atmosfera, il ritmo di narrazione, i personaggi... perfetto, tutto quanto!
Un ottimo lavoro, non ci deludi mai!:D
Un bacione mia cara, dopo aver letto questa cosina vado a dormire felice!

tanto ammmmore (L)

zombie

12/04/12, ore 01:16

Stavo morendo di sonno quando ho visto questa storia e incuriosita ho cominciato a darle uno sguardo, convinta che come mi capita con molte storie, di non essere presa e di chiudere dopo poche righe. Ci ho messo un'ora esatta a leggerla e sono rimasta tutto il tempo incantata e affascinata dalla tua bravura di saper trasmettere i sentimenti dei personaggi e di tenermi incollata allo schermo.
è da secoli che non leggo una fanfic in grado di farmi emozionare così tanto. Adoro il rapporto che hai instaurato tra Sasuke e Naruto, secondo me come sarebbe se Sasuke non se ne fosse andato, sempre schivo, ma comunque affezionato al biondino. Mi sono commossa in vari punti, tanto che ho fatto fatica dal trattenermi dal piangere, questo per farti capire quanti questa fic mi abbia colpito.
Di tanto in tanto lanciavo un occhio per vedere quanto mancava alla fine, perchè ogni volta speravo che la fine fosse lontana. avrei davvero voluto che non finisse mai, talmente mi è piaciuta.
Se hai una mezza idea di continuarla, io non posso che esserne felice, ma senza che finisca a essere una NaruSasu. è così bello il rapporto fraterno con cui hai legato i due, che sarebbe un peccato rovinare tutto (Ammetto che non amo le yaoi)
Ti faccio davvero tanti complimenti e spero di leggere tante altre storie così profonde e così toccanti.
alla prossima
miao
Neko =^_^=
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:22 am)

12/04/12, ore 00:17

Oddio, Hikari, è bellissima.
Bene, sono in crisi con la recensione: non so davvero cosa scrivere per farti capire quanto mi sia piaciuta. Di certo finirà fra le preferite immediatamente così potrò rileggerla ogni volta che vorrò.
Non so da dove iniziare... Ok, prima di tutto hai fatto bene a non dividerla: non hai spezzato l'atmosfera che si crea mano a mano e che - almeno per me -  culmina con la lacrimuccia all' "otouto" di Sasuke. *prende fazzoletto*
E' bello ritrovare il nostro Naruto quand'era bambino. Una bellezza un po' triste perché l'infanzia di Nacchan non è mai stata rosea (ora che ci penso, l'infanzia infelice è un po' il marchio di fabbrica che Kishimoto-sama mette a tutti i suoi personaggi...). Hai fatto un'ottima introspezione del personaggio, lasciatelo dire.
Sas'ke... Oh, Sas'ke. E' sempre il solito vendicatore (una volta tanto non ce l'ha col fratello, però!) con il passato tragico, ma Nacchan è riuscito a portare un po' di luce e colore nella sua vita fredda e in bianco e nero.
Lo stile con cui hai scritto il tutto, poi, è fluido e rende questa lunghissima One-Shot (10000 parole... Davvero?) molto scorrevole, la rende quasi più breve di quanto non sia. So che è difficile, ma stai un pochino più attenta agli errori di battitura: ne ho trovati alcuni qua e là, niente di grave, ma minano un lavoro che altrimenti - oserei dire - è perfetto.
Per l'eventuale seguito, so che sembra strano, ma a me sta benissimo che finisca così, con questo legame divenuto così forte e profondo. Certo, se vuoi scrivere il seguito in chiave SasuNaru chi sono io per fermarti? Anzi, sai quanto mi rende felice questo pairing...
Che altro dire? Che sei stata davvero brava, è un piccolo capolavoro questa storia, ti sei superata. Hai tutti i miei complimenti, con affetto
Niki_
P.S.: Senti, Hikari, toglimi una curiosità: ma Sakura ha sempre la stessa identica reazione quando vede Sasuke? C'ha gli ormoni programmati solo per i possessori di capelli a culo d'anatra?
Ok, questo era un piccolo sfogo per sdrammatizzare un po'. Ancora tanti complimenti.