Gimme Some Grimmie
di marellonsen

08/03/13, ore 17:39

E' semplicemente fantastica!!!!
La adoro, una FF su la nostra Chris è la meglio di tutte, chi l'avrebbe mai immaginato,
poi tu scrivi davvero molto bene! E non vedo l'ora che tu continui!

30/11/12, ore 21:12

Quando ho visto che esisteva una FF su Christina, ho urlato talmente forte che in casa mia hanno pensato che avessi visto un ratto :D :D Sono felicissimaaaa!!!!! Finalmente, qualcuno che apprezza il suo talento, che scrive di lei, che... che, insomma, la conosce!!!! Questa storia mi piace molto, sei molto brava a raccontarla, non vedo l'ora di leggere il seguito, continuala!!!!
P.S. Tra poco esce il nuovo Grimmie album, sono emozionatissima najnkchsjbvhsjkv
Okay, smetto di rompere ;) Continua, continua, io sarò qui a leggerla!!!
ciau :D

30/11/12, ore 20:39

Finalmenteeeeeeee dopo anni e anni di ricerche ho trovato una FF su Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss!!!! Yayyyyyy!!! Ok, basta scleri LOL
Il capitolo è molto carino e scorrevole, ma ci sono alcune cosucce, che naturalmente ti dirò solo ed esclusivamente per migliorare la tua storia:
innanzitutto, come capitolo è un po' cortino, avresti potuto descrivere un po' di più i pensieri e l'aspetto dei personaggi, delinearli meglio, ecco.
Poi, beh...le lasagne in America...xD
E poi Chris ci è legata a suo fratello, non è che lo tratta male LOL
Comunque mi piace come inizio, non vedo l'ora che continui! Chrissss!! <3 <3 <3 ok, ti saluto,  spero che tu segua i miei consigli e che io non sia sembrata acida :)
Un bacio,
Stella cadente