Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

17/04/12, ore 18:30

Oddio!!!!! :'(
Dubito seriamente di essere in grado di leggere questi missing moments..
In questo periodo ho proprio l'umore sotto terra, e leggere di Kurt e Blaine, QUESTI Kurt e Blaine è troppo......
Ma è bellissimo allo stesso tempo!!! Mi mancavano così tanto!
Questo capitolo è splendido!! *_______* veramente tanto! Inutile che mi dilungo troppo, è bellissimissimo!!

Wow!

16/04/12, ore 21:53

WOW. Tu scrivi troppo bene, troppo... questa shot era poesia, non so come altro dirtelo... Davvero, complimenti, mi hai fatto commuovere, come tante altre volte nel corso della long... I mean, il loro amore è così grande e puro e bello, sopravvive a tutto, e loro sono uno il pilastro, la colonna portante dell'altro, si sostengono a vicenda e sono diversi, eppure perfetti insieme, opposti come una stella e un sole, ma complementari, che non si può non amarli e quindi, di conseguenza, amare anche l'autrice della loro bellissima storia... <3 Mi dispiace molto di non averla recensita, ma ho letto e adorato ogni capitolo *-*
E...niente, solo... GRAZIE, per aver scritto una ff bella come "Let me be your sun", e per i missing moments che pubblicherai, GRAZIE di cuore...
Lidia

13/04/12, ore 17:50

“Perché Kurt non era il resto del mondo, e della perfezione non se ne faceva niente, non la voleva. Aveva Blaine.”
Parto con questa citazione perché appena l’ho letta ho pensato che fosse bellissima. Ed è quella che più mi è rimasta di questo primo missing moment. Nella trama principale si è visto prevalentemente un Blaine che fa di tutto per Kurt, per renderlo felice. Qui invece è il contrario perché anche Blaine ha bisogno di qualcuno che lo aiuti ad essere forte. E il fatto che questa persona sia Kurt rende il loro rapporto in un equilibrio perfetto.
Davvero bello, alla prossima ^^
Mi

13/04/12, ore 00:20

Aspettavo questo momento dall'ultima parola di LMBYS. E non sono stata delusa.
Ma d'altronde come sarebbe possibile essere deluse da te?
Non so come fai, davvero, ma ogni capitolo che scrivi mi toglie il respiro,
finisco di leggere e rimango lì, a fissare il computer, con le lacrime agli occhi
ed un gran sorriso nel cuore.. Perchè un amore così non esisterà mai nella realtà,
però è così bello leggerlo e soprattutto tu lo esprimi in un modo che è indescrivibile.
Con quelle parole sull'eroe e sul suo ruolo, poi, mi hai definitivamente conquistato.
E non ho recensito l'ultimo capitolo di LMBYS perchè ancora devo riprendermi.
Ma ci tenevo a dire che ne ho amato ogni singola parola, anche la più triste.
Alla prossima :3

12/04/12, ore 22:06

buonasera MAESTRA tutto bene? XD
madonna ma come fai, ogni volta poi, a farmi sentire così bene dopo aver letto una tua meraviglia XD
boh io non lo so guarda, ogni volta che leggo una tua meraviglia, mi immergo completamente, mi ci perdo proprio, e la cosa piu bella è che mi emozion tantissimo, rendi tutto cosi magico, e poi anche se cosi commuovente è tutto meraviglioso e anche a questo primo missing moment mi sono commossa XD
chissa come mai XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

12/04/12, ore 21:49

SIIIIIIIIII! ahahah non vedevo l'ora! mi è piaciuta davvero tanto, mi sono immaginata una prima notte perfetta nell'attesa, e direi che ho fatto bene, perchè in questo modo mi sono appena resa conto di quanto mi sbagliassi e di quanto sia stata migliore questa prima notte. mi è piaciuta particolarmente la parte in cui parli degli eroi, forse perchè in fondo mi sento anche io un'eroina.
Grazie e a presto spero!

12/04/12, ore 20:26

allora premettendo che ero e SONO ancora pazza di LMBYS (*.*) posso dirti che sono stra-pazza già per questa raccolta!!!!!!!!!!!!!ommmmioddddioooo è divina ç__ç non ho pianto in questa one perchè dai è "abbastanza" positiva...ma ho avuto il magone nel momento in cui B si mostra in tutto il suo dolore e la sua paura!!!!!!!!ho amato come si sia aggrappato fisicamente e non a K, con quel bacio frenetico e bisognoso ç__ç ho amato le candele e la premura di K...ho amato l'abbraccio finale, ti assicuro che riesci a far percepire il loro calore anche al lettore (o almeno a me *.*) e te ne sono immensam grata!!!è bellissimo poter vivere con loro gli anni felici (perchè nonostante i momenti bassi, loro sono stati felici...lo sappiamo) del matrimonio!!!!!!!sei divina sappilo *.* bacio Miky <3

12/04/12, ore 20:16

Ooooh, Maria! x3

Questo primo missing moment - come tutti i prossimi, ne sono certa - è assolutamente splendido, decisamente un perfetto spin off (se vogliamo chiamarlo così ) della tua long, la quale in effetti non avrebbe potuto avere un finale migliore di quello che tu stessa hai scelto di dargli.

Come già hai lasciato trapelare nell'epilogo, l'amore vince sempre, persino quando le cose sembrano andare verso la più oscura delle direzioni; anche se Kurt e Blaine sanno molto bene a che cosa stanno andando incontro, alla fine sono del tutto consapevoli del fatto che il loro amore sarà sempre abbastanza forte e autentico da fargli sopportare anche il più grande dei dolori. Approvo la tua scelta di aver lasciato a Blaine tutti i dubbi e le paranoie del momento; è ovvio che anche Kurt ha paura, in fin dei conti è lui quello che sta per morire, ma ce lo vedo ad essere molto più tranquillo - almeno appartentemente - di Blaine, mi sembra che il ruolo del saggio della situazione gli si addica perfettamente.

Blaine... beh, lui è il nostro Blaine; è quello più passionale, più impetuoso e allo stesso tempo più fragile ed insicuro.
E' normale che sia il primo ad essere divorato dalla paura, o quanto meno che sia lui ad esternare le sue preoccupazioni e la sua ansia riguardo a tutto ciò che lui e Kurt dovranno passare assieme.

Ma appunto, come ci insegna tutta questa storia, non importa quanto il cielo possa essere buio; alla fine, torna sempre a splendere il sole, in un modo o nell'altro.

Bravissima come sempre, Maria; se questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il resto. :)

12/04/12, ore 19:18

A certe cose non si sfuggono, nemmeno all'angst di questa storia, ma anche questo è un fattore importante della sua bellezza. E questi missing moments, secondo me, non toglieranno nulla alla storia originale anzi, aggiungeranno tantissimo. Già da questo primo missing moment ha portato l'attenzione su un lato importante; per quanto sia Kurt quello malato, per quanto sia lui che non vivrà ancora a lungo, lui è quello più forte perché non potrà perdere molto, mentre Blaine, lui sì che è il più debole trai due, visto che perderà una parte di se stesso continuando a vivere, il che è ancora peggio. Il loro amore è quindi fondato sul sostegno reciproco: prima era Kurt quello che doveva essere aiutato e sostenuto, adesso tocca a Blaine questo ingrato ruolo. Sappiamo, comunque, che se la caverà e andrà avanti con la sua vita, come Kurt gli ha chiesto di fare.
Non so quanto ancora dovrò piangere con i prossimi missing moments (so solo che piangerò, questo è sicuro), ma spero che non tutti saranno incentrati sul dolore, ma anche sulla gioia di vivere insieme di Kurt e Blaine. Conoscendoti sono certissimo che hai dato loro il giusto equilibrio.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

12/04/12, ore 18:56

Dio, io non so davvero cosa dire. Ormai dirti che questa fan fiction mi ha rubato il cuore..è dire poco. E' dire niente. Sono qui, con le lacrime agli occhi ad immaginare ancora una volta questi due insieme. Ringraziarti, o qualunque altra cosa è inutile..perché non rappresenterebbe quello che provo seriamente!
Non so dirtelo! questa fan fiction mi ha..conquistato (?). Dio non so davvero come dirlo.
Sapevo che questi Missing Moments sarebbero stati bellissimi, ma ora..leggerne uno, mi fa rendere conto che da te posso aspettarmi qualunque cosa! dicevo "ovvio saranno bellissimi"..ma non immaginavo COSì belli. Non so, seriamente.
E come ormai è di routine, sto scrivendo una recensione da pazza..quindi come al mio solito è meglio fermarmi, respirare e aspettare ancora un'altro capitolo.

12/04/12, ore 18:47

Sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere i missing moments, perché anche se la storia è completa avrò modo di vivere altri nuovi bei momenti leggendoti. Come ben sai, la tua storia mi è rimasta impressa dentro e credo che non me ne libererò mai... ma è bellissimo avere qualcosa di così travolgente custodito in un angolo del mio cuore.
Quindi ti ringrazio per averci regalato anche questo dolcissimo attimo tra Kurt e Blaine, due personaggi a cui mi sono affezionata da subito finché il mio amore per loro non è cresciuto a dismisura man mano. Sei pura emozione, giuro.
Non ho molto da scrivere questa volta, mi dispiace, ma spero di averti fatto capire quanto abbia apprezzato anche questo missing moment: è davvero stupendo, nulla da dire.
Perfetto come sempre.

Un bacio e un enorme abbraccio da una ragazza che hai commosso all'inverosimile e che amerà per sempre la tua fanfiction, per cui ti sarà sempre grata.
Ali

12/04/12, ore 18:34

TU SEI LA PERFEZIONE...
loro insieme lo sono.....
ti scrivo dall'ufficio per fortuna sola perchè sono crollata in maniera piuttosto vistosa....
e dopo quello che ho pianto sabato non mi aspettavo di meno... anche se un po' lo temevo lo ammetto....
mi fai vivere, sognare e tremare con loro....
mi incanti l'anima ed emozioni il cuore...
e mi fai piangere tutte le mie lacrime e anche quelle che non credevo più di avere...
hai il mio cuore nelle mani e ne rimetti insieme i frantumi in cui si è spezzato con la più mirabile delle magie sapendolo incantare e creando per esso un balsamo che lo possa curare..
ancora una volta non so cosa dirti se non GRAZIE
pura emozione e orgoglio nel poterti leggere ancora....
grazie