Una Piccola Vendetta
di Kiarachu

16/05/14, ore 23:52

Io amo Megamind... e questa storia mi aveva abbastanza incuriosita, però scusami, ma da come descrivi le cose e i fatti, sembra una parodia. Non mi è proprio piaciuta

09/08/12, ore 09:24

awww!troppo dolce!!!che finale stupendo!!e che cattiva Roxanne!!ma sono certa che Megamind abbia trovato anche piacevole la tortura!!adoro questa coppia!brava di nuovo! ;) ciao ciao!

09/08/12, ore 08:37

ahahahahah!!! che cattiva che è Roxie a volte!! xD anche se il suo lato tenero stavolta non è stato molto presente, eheh .. sono quasi certamente sicura che Megs si vendicherà di nuovo a modo suo xD

03/05/12, ore 19:33

Lehemon! Yes We love it!!! Mi piace come il rapporto che lasci intuire tra Megs e Roxanne sia in continua evoluzione: un tassello dietro l'altro, un'esperienza dietro l'altra.
Molto fantasiosa, essì. L'unico neo, se permetti un consiglio, è che hai usato un linguaggio molto 'tecnico'. Cioè, il linguaggio aulico in questi casi, è più imbarazzante che sensuale, questo è vero.
Però parole come 'ghiandole' eccetera non sono propriamente eccitanti, ecco tutto. Ma se hai bisogno di sinonimi, io sono qui: ho una vasta cultura in campo di romanzi Harmony... XD
Scherzi a parte, bella davvero. Brava!