Alieni a Londra
di Kiarachu

22/05/16, ore 20:27

mmm interessante! :) improbabile ma non impossibile l'idea che gli Aoseiani conoscessero la Terra, anche noi abbiamo spedito sonde a cercare pianeti in cui si possa vivere, e se ne contano almeno 88 con condizioni fisico-chimiche accettabili per la vita umana (il più simile e ultimo scoperto è Kepler 452-b), e poi se ci divertiamo a pensare che questo popolo magari abbia una tecnologia ben superiore alla nostra, anche nel XIX secolo... la coa più curiosa è che siano tutti calmi nonostante la morte imminente del loro pianeta. Ma Megs che capisce tutto al volo quasi "sorridendo" e Minion che saluta famiglia e sovrani sono bellissimi e struggenti!!!

ambientazione vittoriana? beh allora vedremo come si svolgono le cose per i nostri due alieni: prevedo un'emarginazione ancora più tremenda per Megs e forse per Metro Man in un'epoca in cui il concetto di alieni forse non esisteva

23/03/14, ore 14:52

Buon giorno *w* sono Dalila, la tipa di Trento con lo smarz phone XP

Alla fine sono riuscita a cominciare a leggere le tue storie prima della prossima settimana: il cellulare nuovo mi è arrivato prima di quanto mi aspettassi, yeah! E si legge che è un piacere!

Subito mi sono fiondata su questa long perché non potevo resistere ad un alternative universo vittoriano/steampunk <3 ho letto solo il primo capitolo al momento, ma devo dire che l'inizio è interessante e promette molto bene.

Ho trovato la tua scrittura molto piacevole. Trovo anche che sei riuscita a descrivere sia gli avvenimenti che i personaggi e le loro emozioni in modo scorrevole, realistico e coinvolgente.

I genitori di Megamind e Inion erano di una tenerezza infinita ; w ; mi hanno sciolta!

Giusto qualche osservazione sulla forma: ho trovato alcuni errori qui e là... Alcune ripetizioni (ad esempio "intelligente", "bimbo"e "blu"), qualche frase ridondante ed un paio di discordanze tra soggetto della frase e verbo, ma niente che non si possa correggere rileggendo.

Non vedo l'ora di passare al secondo capitolo e vedere cosa succede ;)

10/05/13, ore 19:16

Ehilà eccomi qui! :D lo avevo promesso no? :) scusa il ritardo ma negli ultimi giorni ho avuto parecchio da fare, e inoltre ieri che avevo un po'di tempo mi è scappato il gatto e l'ho ritrovato a sera tardi dopo una ricerca disperata. Comunque... è davvero bella questa storia :D mi fa sciogliere il cuore l'amicizia tra Megamind e inion (anzi, Eiyuu e Mee-yawn XD ) sono così teneri :3 Metro Man è sempre il solito antipatico -.-  povero Eyiuu, appena nato e senza più genitori :'(. Mano male che c'è il caro Meen-yawn! Sembra proprio una bella stori ;) Cercherò di andare il  più presto possibile avanti con i capitoli, ma adesso ho fatto in tempo a leggere solo il primo e recensirlo. Adesso però devo scappare. Se non riesco a leggere gli altri questa sera credo che contiuerò domani ;) ciao ciao :D da AA

01/05/12, ore 23:10

Wow.... che viaggio! Certo che Minion è proprio un genitore provetto! XD Mi piace il piccolo genietto che lavora sulla sua de-gun! Nel secondo capitolo ho apprezzato molto le paure dei due personaggi nei confronti dell'incolumità dell'altro...e poi... l'abbraccio in cui Eyuu dice al suo pesciolino che non vuole trattarlo come un servitore ma come un amico. Ma diciamocelo, Miinion non è solo suo amico, bensì la sua famiglia! Certo aveva anche dei genitori biologici, ma non c'erano più e Minion era l'unico che gli rimaneva: pensare a questo mi ha anche fatto stringere il cuore. Mi è piacuta molto ( come tutte le tue FF naturalmente!) e anche le introduzioni delle note di Eyuu erano carine! Spero tu possa scriverne altre! ;D Ciao!! Da MMA