Vancouver, 13 aprile 2012
di Aya Lawliet ___backupFGI

12/02/14, ore 17:57

Scritta davvero molto bene!
Mi piace come descrivi i pensieri di Emma e come mostri e nascondi la sua attrazione verso di lui.
Robert così tranquillo e sorridente... quasi come si fosse arreso ai propri sentimenti per Jennifer e non pensasse minimamente al suo matrimonio... mi piace davvero tanto.
Complimenti.

07/02/13, ore 14:46

Devo essere sincera, più che con Jennifer io shippo Robert con Emilie de Ravin (Belle), forse proprio perchè tutti noi shippiamo le coppie dello schermo a causa della chimica che vediamo/pensiamo di vedere tra di loro (anche fregandocene dei matrimoni o dei legami nella vita reale XD).
Però l'idea di questa shot mi è piaciuta da morire, inoltre scrivi davvero benissimo quindi non potevo non recensire.
A presto ^^

01/12/12, ore 16:42

con orrendo ritardo ma eccomi anche a me ^^
mi piace e poi sono due Arieti entrambi...più compatibili di così XD
i miei complimenti e...a presto ciauuu

28/11/12, ore 09:08

eh gia, son 2 fantastici arieti ^^ anche se io non riesco a figurarmeli come coppia, sto ancora seguendo la prima serie su rai 4, mancan 2 episodi, ma non so se riusciro' ad aspettare natale quando la 2 serie arrivera' su fox. si hai capito bene, se li trovo in streaming capace che me li guardo.  ultime notizie: ginny e josh stan davvero insieme e Jenny sta con sebastian stan, il nostro mad hatter ^^.  carina come storia cmq. mi piace :)

07/10/12, ore 01:50

*_* Okay giuro che non ti stavo stalkerando, stavolta. Solo che mi chiedevo se nel sito ci fossero storie di attori del cast di OUAT ed ho trovato questa chiedendomi chi fosse la santa persona che l'avesse scritta (machipotevaessere? <3)
Sarò sincera io shippo di più Ginny/Josh, forse perché come hai specificato tu se entriamo in fissa con un pair finiamo per scippare anche gli attori che li interpretano. Comunque ho davvero gradito questa Shot Jennifer/Robert, elegante, ben scritta, ottimo lo sfondo del localino, i dialoghi (Robert che chiama il mio Josh dearie/ Jennifer che pensa alla moglie di Robert), e curatissima l'introspezione di lei che spera alla fine in un ritardo degli aerei o di un qualsiasi altro imprevisto percolpadelvinocertocomeno.
Dearie, come al solito mi lasci sempre soddisfatta e spero che un giorno tornerai a scrivere su di loro <3

28/07/12, ore 17:19

Premettendo che amo Rumpelstiltskin/Mr Gold, mi piace la tua idea di utilizzare come coppia Robert e Jennifer, soprattutto perchè nel telefilm ci sono moltissime..."occasioni implicite" tra loro due (anche se tiferò sempre per Belle). Non sapevo la cosa dei compleanni, ma mi fa molto piacere e sembra proprio un sego del destino.

19/06/12, ore 16:24

Mi piace questa idea della "vita reale" del cast di once. Penso che tu abbia caratterizzato bene gli attori senza mischiare la loro persona con il personaggio che interpretanoo nella serie. sei stata brava :) spero si siano divertiti davvero a festeggiare il loro compleanno!!

07/06/12, ore 10:28

Oddio questa fan fiction è troppo bella!!!
Beh, certo, lo ammetto... Anche io ho notato un certo feeling tra Jennifer e Robert sul set... Poi di Ginny e Josh non parliamone neanche... dopo Once sono diventati secondo me una coppia perfetta :D
In questa fan fiction J e R sono dolcissimi!!!
Che invidia mi fa Jennifer qui!!! Ma sai, chi non vorrebbe restare a cena fuori con un uomo charmant come Robert??? (e te lo chiedi pure?? Nd Bobby xD)
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo modo di scrivere, questa one-shot mi è piacuta moltissimo ^.^
A presto
P.Letty