Di quella volta che John scoprì il meraviglioso mondo delle fanfiction.
di Aika Morgan

17/12/12, ore 16:02

Mamma mia che antipatico che è John! Se leggessi cose del genere come post scriptum del capitolo di qualcuno lo prenderei per un presuntuoso, ecco! XD No, scherzo, solo che me lo sono immaginato con il tono da ragazzetta isterica, e un po' per certe cose ce lo vedrei anche a usarlo.
Comunque, grazie per avermi linkato una tua fic tranquilla al di là del dardo possente e del bianco seme lattiginoso. Metafore comico/nauseanti al punto giusto!
Piano piano mi spulcio anche le altre tue fic, iniziando dalle verdi :P

04/06/12, ore 23:36

"Ciao! Il capitolo è bellissimo, come al solito! Sono una lettrice silenziosa, scusami se non recensisco mai. Adesso continuerai a scrivere, vero? Spero di sì, sono curiosa di sapere come va avanti questa storia."

Ok, scusa, non ho saputo resistere xD. Devo dire che avevo veramente già letto alcune tue ff (sotto consiglio di un'amica) e non avevo recensito. Poi ho trovato questa e ho riso così tanto che ho detto "ok, no. QUESTA va recensita!". E quindi eccomi qui, devo dire che è davvero geniale. E sappi che dopo questa, secondo me, sarebbe d'obbligo un bello spin-off con le storie di IreneDominatrix! xDD
Un bacio! :)

07/05/12, ore 20:38

OMG certe volte mi inquieti in maniera esponenziale!
Del tipo ma da dove te ne vieni fuori con queste coseeeee??
"Mica era un medico per nulla?" Oddio xD cioè non saprei nemmeno io come definirti mio caro jaaaawwwn
Irene Dominatrix? *rolls*
John maniaco compulsivo del contatore visite xD fa paura xD
Usare il senso di colpa con i lettori xD Io l'avrei odiato xD
E okaaay seriamente, faccio fatica a vederlo così ma mi è piaciuta tanto. Mettendomi in modalità fluffgenericodemenziale è bellissima *_*
un bacio
Ale

27/04/12, ore 09:17

EHM! Heilà!
Ormai vengo raramente su EFP e mi dispiace tanto, ma ho un sacco di cose per la testa ç_ç
Ma leggere qualcosa di legger, divertente e simpatico fa sempre bene (poi su Sherlock e John)!!! Tu sai quanto io li ami!
John VIF è semplicemente meraviglioso, che con la sua anima candida e ingenua cerca di rendere più interessanti le sue (vere) storie! Sarebbe interessante vedere la reazione di Sherlock se lo venisse a sapere, ahahahah!
Spero proprio che continuerai a scrivere su questo tema! Daiiii! Tanto lo so che sei ispirata! :P
Ci sentiamo presto! Un bacione!

16/04/12, ore 22:34

Io non entro nel fandom di Sherlock, io non ci voglio entrare... *ripete tra sé e sé*
Ok, ammetto che non ho proprio resistito alla tentazione del titolo -si, il titolo è qualcosa di splendido XD- quindi eccomi a recensire questa storia. Oddio... Ammetto di non essere molto lettrice di questo fandom ma Sherlock e Holmes, da che mondo e mondo, devono stare assieme ù.ù E devo dire che l'idea di un Watson scrittore di fanfictions mi ha divertito parecchio, specialmente la sua fissazione assurda con i preferiti, le seguite, le recensioni. Ho riso decisamente per tutta la lettura, specie al commento sul voler riconosciuto il suo hobby come lavoro -di tanto in tanto lo penso pure io, che lavoro ingrato! X°D
Credo che se Sherlock sapesse le occupazioni di Watson al di là del loro lavoro assieme... Beh, altro che infarto, lui e le sue povere natiche XD
Ok, mi dileguo come al solito dopo averti seguita, giusto per puro masochismo mio ù.ù
Un bacione Aika **

15/04/12, ore 17:51

Benvenuto, John Watson, nel mondo dei siti di fan fiction! Tra l'altro, la descrizione del sito lascia intravedere perfettamente di quale community si tratta, LOL.
Speravo in una storia con un John Fanwriter da quando ho letto un capitolo della storia di willwoosh dove Holmes fa: "Sinceramente, Watson, lei crede davvero che i fans vogliano vederla sposarsi con Mary Morstan? Vada a farsi un giro nei siti di fan fiction!"
Ecco, sì, immaginarsi la reazione di John sarebbe stata da sballo e sono felice che tu abbia reso "reale" questa cosa, ahahah! In effetti io sono troppo pigra per scrivere fan fiction senza self-inserction demenziali, quindi lascio fare agli altri.
Ammetto che VIF non l'avevo ancora sentita! Comunque con questa fan fiction ti sei guadagnata un posto alto nella mia classifica di VIF :D

14/04/12, ore 17:50

^_____________^ sai che non amo i fandom, ma non ho potuto resistere già al titolo ^^
E' adorabile e John tenerissimo con le fisime da fanwriter xD Sto scoprendo la tua vena leggera e l'adoro ^_______^ Sei versatilissima ^^ Non si potrebbe mai dire leggendo questa che scrivi cose tanto angst e invece... ^^ (♥)
La citazione della fanfic è stupenda xD Avresti dovuto farla più lunga **

Buona carriera a John insomma ^^ Ora le sue visite/ preferiti/ recensioni aumenteranno drasticamente xD

Baci ^^
Kaite

14/04/12, ore 15:25

John Hamish Watson, tu sei imbarazzante, le tue metafore sono imbarazzanti, le tue lemon sono imbarazzanti, il tuo fangirlismo estremo è imbarazzante.
La tua convinzione di essere etere è assolutamente imbarazzante.
A parte ciò... XDD mi hai ucciso sul serio.
IreneDominatrix vince tutto e tutti e le sue fic saranno completi capolavori, me lo sento. *vuole leggere*
Tesoro, i miei complimenti, mi hai fatto ridere tantissimo!
E, diciamocelo, una pausa dall'annnnnngst ci vuole ogni tanto.
Bacio!!!

13/04/12, ore 19:42

Come dicono gli inglesi, questa fiction made my day! Mi è piaciuta l'idea e come l'hai sviluppata, è scritta bene e alcuni passaggi sono assolutamente esilaranti, come ad esempio il risentimento di John davanti alle poche recensioni: alzi la mano chi di noi, almeno una volta non si è spazientito e ha esclamato "Insomma, la leggete... che vi costa lasciare una recensione?" Da qui la (classica, scontata, clichè, ma sempre attuale) minaccia di non aggiornare più. Caro John, rassegnati, sei un fyccinaro fino al midollo XD; molto bello anche il passaggio dove prende spunto dalla recensione per scrivere lo spin-off.
Ma la scena che mi è piaciuta di più è quando ho immaginato John sull'orlo di un attacco di cuore mentre legge la fanfiction di IreneDominatrix e sono scoppiata a ridere (mentre ero ancora in ufficio ^^;; ).
Quindi complimenti davvero :)

13/04/12, ore 19:12

non so cosa scrivere..se non " HAHAHAHA XD - questa fan fiction mi stava per far morire dal ridere ;) "

13/04/12, ore 19:03

No no... non avete capito... QUI c'è bisogno che continuate ragazze cioè... non c'è verso... E' FAVOLOSO! *___* Non si può non sapere il seguito! Vi prego...
Cmq per un attimo ho pensato... Vuoi vedere che _sirenetta_ è Sherlock... e allora alla fine lo sgama... commentandogli tipo cose che solo lui e John potevano sapere e allora lui capisce e allora l'imbarazzo totale... XD
ciao, e che lo show vada avanti!

13/04/12, ore 18:52

Eh, come lo capisco bene, il povero John! Scrivo ff da più di un decennio e solo una ha ricevuto più di 100 recensioni... E' un mondo esclusivo quello dei VIF! XD A parte queste cavolate, la storia è divertentissima e credo che dovresti scrivere altre commedie, perché hai davvero una bella vena! Complimenti!
Sara

13/04/12, ore 18:47

LOL XDD John, sei un uomo imbarazzante, vai a farti dare lezione di sentimenti dalle ficcynare. XDDD E scrivi delle metafore terribili. XDDD
Ho riso un sacco. Grazie mille per averla postata, avevo bisogno di una sana risata.

13/04/12, ore 18:38

Baci,
Johnlock ---> uahaha ma John si frega da solo XD
con "il dardo possente" ho rischiato veramente di soffocare e cadere dalla sedia XD

E John che inserisce particolari erotici e tutto.. ce lo vedo proprio! lui è un fanwriter u.u

13/04/12, ore 17:18

XD XD XD
Posso recensire solo con le faccine che ridono???  XD XD XD
Io ti adoroooo!!! Nelle ultime settimane te l'avrò ripetuto centinaia di volte ma una in più non guasta  mai...TI ADORO.
Da grande voglio essere una VIF!!! (da leggersi con tono a cantilena)
Splendido Sherlock nella sua gigantesca indifferenza verso queste assurdità. XD XD
Bisogna realizzare una statua a Frankie97 per aver indirizzato John alle storie della MITICA IreneDominatrix!!! XD
E ODDIO LA LEMON XD XD XD XD XD FA PAURAAAA  XD XD (Sì, sto abusando con le faccine...ma qui si parla di fyccine, penso mi perdonerai.)
Per colpa di questa storia non potrò più guardare come prima la scena del lenzuolo...
Che altro scrivere? Tanto amore per la chat di ieri, tanto amore per te e taaanto amore per Jaaaawn!fyccinaro. XD XD

Ps: Ora voglio Oliver!fyccinaro. XD