Ascolta il mio cuore
di Zomi

06/05/14, ore 12:56

Bella anche questa.
è chiaro che uno come zoro avesse difficoltà a confessare i suoi sentimenti a nami,ma alla fine c'è l'ha fatta. Evviva!
Sono d'accordo con lui a pensare "ma Robin non faceva da palo?!?" e le avrei dette 4 anche a lei.
Mi è piaciuto molto anche il finale divertente che gli auguri che gli hanno fatto gli altri.
Un saluto,Silver saiyan

26/07/12, ore 01:00

Ciao :)
ihihihihihih SUPERRRRRRRRRRRR fiction >_< io per compleanno vorrei Zoro, me lo regali? ti preeeeego *mette su gli occhi cucciolosi del gatto con gli stivali di shrek* per favoooooooooore >//< tornando seri *cosa molto difficile quando si ha in testa il marimo* ma Rufy voleva la torta con i cetriolini? -.-' Robin ma che diamine di palo sei? addio divano, hai avuto una vita breve ma intensa XD
Bellissime descrizioni come sempre Zomi-sensei :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

16/04/12, ore 13:00

il più bel compleanno di sempre per il nostro Zoro:)
la persona di cui è innamorato gli ha confessato i propri sentimenti
e proprio quando stavano per iniziare a darci dentro ecco che arriva Sanji
caspiterina Sanji,sempre nel momento meno apportuno sbuchi tu eh???!!! :)
che hai un super potere!? ahahahahaahah
continueranno in cabina aahahah
e chissa quante ne combineranno.... :)
mi è piacuta tanto,era tanto dolce con uno Zoro incapace di confessare i propri sentimenti,che balbettava ahahah
tanto carina davvero
Nami intraprendente come sempre,e ci èiace proprio per questo ^_^
Un bacio
Ciao ciao

15/04/12, ore 21:48

Bellissima storia, molto romantica nei pezzi ZoNa e divertentissima quando arriva Sanji ^^ Brava

14/04/12, ore 13:02

Bellissima, come sempre. Che bel regalo di compleanno ha e avrà Zoro da Nami, anche se non piacerà molto al povero Sanji, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/12, ore 23:13

Oh che scena divertente!Brava la mia Zomi!Sono contenta di essere la prima a recensire questa meravigliosa fic...Grazie mille per averla scritta! Oh il mio cuoco si è arrabbiato...poverino!!! Speriamo solo che non lo ammazzi. Bacissimi!!!

p.s:Va dritta nelle preferite!!!=)

13/04/12, ore 23:09

fantastico anche questa storia *.*
quanto sono dolci Zoro e Nami, poi la frase di lui " Non so se mai riuscirò a dirti che ti amo... ma fino a quel momento, sappi che ti basterà ascoltare il mio cuore per saperlo: sarà lui a dirtelo per me…"STUPENDA
alla prossima ^^
pokemaster90