Da parte l'imbarazzo.
di MireaAzul

14/04/12, ore 22:05

Mi era piaciuto un sacco il primo capitolo, ma ora con i due capitoli a seguito, il momento si sta facendo troppo lungo e assurdo. Ci sta l'imbarazzo, la timidezza e l'inesperienza di Goku...ma che addirittura non si ricorda come "muoversi" in questa dinamica... :-/ si insomma non è assesuato. Inoltre sembra quasi che lo faccia per obbligo e lo trovo parecchio desolante per Chichi. Secondo me il primo capitolo rimane il migliore...

14/04/12, ore 15:57

Non immagini quanto io sia felice che aggiorni praticamente ogni giorno, questa storia è fantastica e ho già deciso di metterla tra le preferite ^.^ La cosa che mi ha colpito particolarmente di questo capitolo è stato il fatto che era solo la loro seconda volta e mi è sembrato un fatto perfettamente realizzabile!! Con gli allenamenti e le varie battaglie Goku non ha mai avuto molto tempo per la moglie, nemmeno nei tre anni precedenti all'arrico dei cyborg, quindi penso che sia la storia che stai raccontando sia i personaggi siano descritti in maniera davvero IC. Le tue descrizioni sono stupende *.*
Complimenti, un capitolo davvero intenso ed emozionante!!! Goku scopre finalmente quanto ama la moglie ^.^
DBsoly

14/04/12, ore 14:23

Tesoro anche questo capitolo è bellissimo! Sei stata bravissima...Goku è perfettamente IC nn ci sn dubbi a riguardo!
Te l'ho già detto, am te lo ripeto....adoro la dolcezza con cui descrivi l'atto amoroso tra i due e i pensieri di Goku...è davvero impressionante xkè immagino goku proprio in questo modo!
Aggiorne presto:)
Sitter<3

13/04/12, ore 23:15

Oh finalmente leggo una scena di sesso senza alcun tipo di violenza! Un po' di tenerezza durante l'aMMoreH <3
Che carino Goku...mi viene voglia di abbracciarlo! Al massimo, nella prima serie lo chiamava "pisello", però hai fatto bene a chiamarlo COSO qui...esprime tutto il suo imbarazzo nel trovarsi in quella situazione ancora nuova per lui :D
A quanto pare, in 11 anni si è scordato come si facciano i bambini XD
Unica piccola correzione: "socchiuse gli occhi e i suoi occhi si fecero brillanti come diamanti" ti riferisci sempre agli occhi di Chichi, vero? Allora potresti aggiustare con "socchiuse gli occhi, che si fecero brillanti come diamanti", così non ripeti sue volte lo stesso soggetto...potrebbe suonare meglio! ;)
Per il resto sempre carina, complimenti!
Aspetto il seguito!
Baci,

pinklemon91
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 08:13 pm)