Dieci giorni per farlo innamorare.
di sheneedslove

14/04/12, ore 15:06

Ti avevo promesso che recensivo, ed eccomi qua ^^ .. no ma dimmi che scherzi?! come ti fa a non piacere questa OneShot ?! Ti giuro che è stupenda *u* Ma quanto è dolce Lou!! e poi quanto è bello Larry Stylinson li adoro ** li vedo così carini e coccolosi xD no, davvero, questa FF mi piace un sacco, mi sa che la metterò fra le preferite :3 (ps: sono @chaRlie_445 ^^)

14/04/12, ore 07:58

Ciao :3 Mo mi viene da ridere LOL sto in macchina con il canuzzo :3 Ahahhahahaha amo avevi detto "NON SCRIVERÒ MAI UN ONE SHOT LARRY!" o forse ero io (?) Comunque è carina u.u Il principe Harry è una delle mie prime fantasie (?) :') Ma Charlotte è na zoccola? :O ma la streg Caroline? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :') Per non parlare del RE E RE. Vabbè so arrivata a scuola. Cya x

14/04/12, ore 00:28

No, ma quale dimenticatoiooooo!!!!!!! Ao ma che stai a di?
No questa va proprio tra i preferiti, è diverso ahahahah no cioèèèèèè
è troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaaa vjcbdjx*____* ahaha oddiooo
poi se m'immagino la cosa di Niall e Charlotte è ancora meglio!
No, ma dai! L'ho amata, davvero ahahah, oddio ti prego continua a scrivere OS così belle.
Praticamente le tue ce l'ho quasi tutte tra i preferiti!
Oh mio Dio è troppo carina :33
LA MIA FACCIA: *___________________________________________________________________* ahahahah
dico davvero. Poi hai scritto che una meraviglia tesoro!
Oddio sto sclerando, ma è colpa tua :O
Meglio che mi congedi,
con amore
Mandy <3

14/04/12, ore 00:25

Non ti piace?!? DIMENTICATOIO?!? Ma io amo questa one shot!!! Seriamente, è bellissima proprio perché non è la solita storia! Cazzo hai un'inventiva fantastica! E la strega CAROLINE ahahaha un nome, una garanzia (?) il fatto della pozione è da stimare! E il titolo lo amo perché mi ricorda Gu LOL ma Louis è dolcissimo ç_ç Harry all'inizio mi stava un po' sulle palle, ma alla fine è troppo troppo troppo dolce <3 tanta stima per Charlptte! Ma non ho capito, Charlotte mentre stava nel corpo di Louis scopre che Niall era innamorato di Louis? Quando Charlotte scopre questo lei si innamora di lui, solamente che Niall non accettava il fatto di essere omosessuale ma alla fine Charlotte ridiventa Charlotte quindi tutti visseo felici e contenti?!? Amore che complicazione LOL mi è piaciuta davvero tantissimo <3 <3 <3 hai una fantasia incredibile :) love you, sii più sicura di te!!!