Green Eyes.
di BlueWhatsername

07/09/12, ore 11:26

Lo so, sembro ripetitiva se ogni qualche capitolo ti dico che è il più bello che tu abbia mai scritto. Ma fino ad ora ho tre capitoli preferiti, tra cui questo. A te immaginare gli altri due. Mio Dio, non ho parole per descriverlo. Ma intanto iniziamo col commentare ciò che succede. Alloooooooooooooooora. Eeeeh, stavolta è difficile! Per prima cosa..L'HA AMMESSO SIGNORE E SIGNORI. BRITTANY HA AMMESSO CHE GLI PIACE HARREH :3. Così si fa, brava la mia Brit (non la chiamo Bri che sennò arriva Harreh e mi mena). Passando oltre il mio entusiasmo per questa affermazione, parliamo dell'amorevole considerazione che ha Harreh all'inizio per Bri. AHAHAHAHAHAH. Inutile dire che lo amo sempre di più. Poooooi, che staccava la maniglia me lo ero immaginato appena ha iniziato a strattonarla. La tua poca intelligneza mio caro, da i suoi frutti (?). Anyway, quando lui la inizia a provocare stavo tipo rischiando un infarto al posto di Brit. Sul serio, mi immaginavo la scena defihweughowughoqeugeh. Ehm, si..dicevamo?! Bene, allora. SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIII WROGIHWRIOGHSEUOHWGAHERIGHEIRUGHERUGHEIRUGERIGHERIGUHERIUGHET. Belli di caaaasa, loro. Ci voleva, oh si. OH, SI. OOOOH, SIII. Si, certo. Poooi, Harreh che dice a Brit che lei ha paura di lasciarsi andare..aaawww! E POOOOOOOOI, Harreh che dice della sua prima volta AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Coglione. Coglione patentato, si. Oooooh, ma lui non sa nieeeente. E prima o poi lo scoprirà. FORSE, dipende da te. Comunuuuuuunque, la trovata della frutta è stata GRANDE. Una genialata, oserei dire. Maaaaaaadre santa, mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate. E lui che la porta in braccio...aaaawww (x2)! Susan che sa già che si sono baciati perché sapeva in che modo poteva aver ingerito frutta Brit AHAHAHAHAH. La amo anche a lei tanto tanto. E alla fine loro che parlano, mi fanno sciogliere ancora di più. In poche parole questo capitolo è un attentato alla mia vita. D'altronde come avevi programmato la tua vendetta. Ma tralasciamo. QUINDI CI STANNO PROVANDO? C'E' MI VUOI MORTA UFFICIALMENTE. ODDIO, STANNO INSIEME. ODDIO. ODDIO. SCLERO TOTALE, CALCOLA. ORA SI CHE POSSO MORIRE FELICE. Adesso ti abbandono, avrei da scrivere mille altre cose ma:
1-rompo i coglioni come sempre (non solo a te ma anche a chi sta leggendo questa recensione AHAHAHAH)
2-non mi va di scrivere AHAHAHAHAHHAAH
3-TI AMO (?).
Posso anche eclissarmi, detto questo. Non sto qui a descrivere il modo SUBLIME in cui scrivi, anche sotto stess (?) (esami :O). Sei fantastica come sempre, fai sembrare tutto vero. Come una scena di un film. Brava ancora, tesoro.
Io vado davvero...ricordati di aggiornare!
Ti voglio un sacco bene, baci <3
(e grazie di TUTTO! Non solo per la FF ma per quando mi ascolti, ascolti le mie prediche e le mie disgrazie. Grazie, grazie, grazie. SCIAO BELA :3)
Fede.

06/09/12, ore 22:29

Bene, sei ancora viva. Menomale.

Perchè Brittany non ha affogato Harry nel gabinetto??? Perchè Harry non ha lanciato fuori dalla finestra Brittany, invece del suo cell???? Perchè non hanno fatto....emmmh....le "cosacce" nella doccia???????? PENSI CHE UN PAIO DI BACI POSSANO SODDISFARMI???????????????? NO!!!!! Però devo ammettere che Brittany che rischiava la morte per le mele, ci stava tutta, mi piacciono le cose tragiche. Anche se ancora più tragico sarà il capitolo in cui i due mentecatti proveranno a far funzionare le cose....ne saranno capaci????? Finiranno per scannarsi o per fare....le cosacce??????????? Ma soprattutto, Harry sceglierà le mele o i baci supermegainfuocati di Brittany???? Cioè, ormai da lui mi aspetto qualunque cosa, non mi stupisce più niente.

Rachel e Will.........???????????????????? DOVE DIAVOLO SONO???????? SI SONO IMBOSCATI DA QUALCHE PARTE???????????? PERCHE' LA MIA PICCOLA RACHEL NON E' PRESENTE IN QUESTO CAPITOLO??????? MI E' MANCATA T_____________T

Eccellente come al solito, Blue. Sei grande, ma lo saresto mooooooolto di più se postassi subitissimo l'altro capitolo.....cioè,non che io voglia farti pressione, senza fretta, eh Blue.....ti amo lo stesso ;)

06/09/12, ore 17:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D
PERVERTITA : ON --> Appena ho letto "doccia" ho detto... mmh bene, sti due ce vanno a fini dentro insieme ù_ù
E va beh, da quando ci sono finiti sul serio fino a quando Bri, tra shampoo e succo, non si è sentita male... BADABOOM !
Anche se mannaggia a Bri, oh ! Per un motivo o per l'altro non se conclude ù_ù povero Harreh ç_ç --> PERVERTITA : OFF
Però almeno qualcosa l'hanno conclusa... o almeno sembra ! *-* che dolcini !
BELLO BELLO BELLO BELLO :D AS ALWAYS ! LOVE YA SISTAH <3
P.S = mentre leggevo il capitolo ho messo " Drowning " come sottofondo... *___________* :Q____ :')

06/09/12, ore 14:27

Ehiiii, ma ciao!!! :) ok. Quando ho visto il tuo messaggio ho iniziato a saltare. Muahahahah! Evvaiiii! (: Emh.. Direi che è fantastico.. Cioè.. Harry.. O meglio, Harre, è dannatamente sexy. LOL. Lei è perfettamente adorabile, e tu, come sempre, sei bravissima.. E io ti adoro. Ma questo ormai dovresti averlo capito. Mah.. Mahh.. Mah poi FINALMENTEEEEE! Cioè, era l'ora che quei due si dicessero la verità. O almeno in parte. Ohh Yeaaa! C: bene, dopo questa recensione, tornerò ad assillarti nei messaggi(?).. Ehehe... Mi dispiace se rompo! Ma ti adoro quindi..! :) Xx.. Sciao!!!

06/09/12, ore 11:45

Arrrr finalmeeeente!! LO ASPETTAVO DA GIORNI! ora spero che non mi farai aspettare più così taanto!!! anyywaaaaaaaaay è stupendo davveeeroooo!!!!!!
E ricordati di amare e mangiare carote (?) sciaba!! e buona giornata!

01/09/12, ore 20:38

Partendo dal presupposto che è la seconda volta che scrivo sta recensione, recensisco ahah.
Allora a me sta Rachel piace troppo.
Ha un carattere forte come il mio :')
Per quanto riguarda Harry? Ma è deficiente o cosa?
Si deve far pregare? Ma io non ho parole.
Nel prossimo capitolo o va a chiedere scusa o lo castro okay? okay.
Purtroppo è l'ultimo capitolo che posso commentare *Piangetriste*
Vabbè al prossimo xx

01/09/12, ore 19:23

Eccomi di nuovo ^^
Allora Rachel eh? E' la tipa che avevi descritto pochi capitoli fa vero?
Sisi me la ricordo, però che personaggio strano!
Ho notato un inciuccio con Will o sbaglio?
Beh Harry nel prossimo DEVE chiedere scusa o lo ammazzo okay? okay.
Che altro dire? Vado al prossimo S xx

01/09/12, ore 19:01

ad avercela questa fortuna. ;_; *si rifugia in un angolino per poi versare tutte le sue lacrime* ugh.
che tenere queste due, amo quando nelle fanfiction vengono introdotte in tal modo le amicizie.
bell'inizio, oh sì. purtroppo devo andare, ma stai certa che leggerò al più presto il continuo!
un bacio, disenchanted_

01/09/12, ore 18:24

Okay questo capitolo è grandioso!
E' senza senso e allo stesso tempo con un senso tutto suo ahah.
Ho dovuto leggere la parte di Brit due volte, si vede grande come una casa che è cotta.
Però non vuole ammetterlo.
Io però adoro Niall, l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo!
Questa citazione è mia ahah, l'ho detta a mio fratello tipo 3 o 4 mesi fa ahah
Comunque Harry, dimmi che hai capito che devi andare a chiedere scusa?
Vado al prossimo S xx

01/09/12, ore 18:19

Questo è un capitolo complicato, più volte arrivano a voler andare oltre ma niente .__.
Sono dolci e allo stesso tempo passionali ma in realtà non ho capito perchè lei si toglie, solo perchè lui le dice che ha letto il diario?
Okay che il diario è una cosa privata però mi sembra un po' esagerato :)
Comunque lui può anche chiudere quella boccaccia che si ritrova no? -.-
Ahah il gesto che fa lui la mattina di pulire tutto e preparare le frittelle mi piace un sacco!
Al prossimo S xx

01/09/12, ore 18:04

Okay ora piegami perchè la suspence? Voglio sapere di Brit e Hareeh ahah!
Senza offesa Will :O
Comunque complimenti per essere stato accettato come chitarrista :D
Il commento di Zayn mi ha lasciata spiazzata, mi sarei aspettata qualcosa come: Si sei okay.
AHAHAH
No apparte gli scherzi Will ha fatto bene a sclerare contro i suoi, davvero bravo! :D
Al prossimo S xx

01/09/12, ore 17:52

Eccomi di nuovo :D
Ieri la batteria è tipo morta ahah e sono rimasta al buio ahah
Vabbè dettagli, parliamo del capitolo Harry l'ha fatta cadere? AHAHAHAHAHAHHA ma che figura di merda ha fatto?
Ossignore ahahah!
Però tutto sommato è dolce questo capitolo anche con la storia dei gattini :')
Mi viene da piangere!
Ora corro al prossimo, un bacione S. xx

01/09/12, ore 03:40

Sono le 03.36 del mattino e dio solo sa perché non riesco a spegnere il cellulare e a smettere di leggere! Sei un genio, dimmi un po' scriverai un libro prima o poi vero? Passando a will mi dispiace tanto ma zayn e susan sono carinissimi :) Harry e brit no comment ahah dove la vorrà portare il riccio? E Lou che non si fa i cazzi suoi? AHAHAHAH crepo! Vado al prossimo prima che la batteria si scarichi, S. xx

01/09/12, ore 03:04

Sono sempre io lol :D allora ma quanto mi piace questo capitolo dedicato interamente al POV di zayn :D allora lui e susan? Sono carini davvero, speravo ci fosse il bacio però mi dispiace per will.. Boh! Brittany e Niall? Ahah mi fanno ridere perché lei cerca di far ingelosire il riccio e ci riesce :D beh sono troppo curiosa di sapere che succede nel prossimo! Ah e continua a scrivere che sei bravissima bacioni S. xx

01/09/12, ore 02:31

Sono in ritardo, mamma mia :O è un mese che non recensisco niente chiedo perdono! Ma ora sono qua e li leggerò tutti per farmi perdonare :P allora sto capitolo lo avevo letto prima di partire ma non l'avevo recensito non so il perché :) beh a me piace troppo sto rapporto tra brit e Harry, non so si odiano e si amano è stupendo :) beh ora vado al prossimo, un bacione S. xx