Tinto di rosso
di Violet Tyrell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/09/13, ore 00:16

Ciao Vio! Scusa il ritardo, ma dopo averla letta non ho avuto il tempo di recensirti, ma rimedio subito. Ho trovato molto belle le scene di Oliver e Anastasia, sia quella al San Mungo, dove li vediamo entrambi davanti al letto di Crys presi dai loro pensieri che hanno come punto comune proprio la ragazza che giace di fronte a loro. Povera Stacey, scoprire così all'improvviso di avere avuto una figlia e non ricordarsene deve essere davvero devastante. E povero anche Oliver, che dopo aver litigato duramente con Crystal, la trova ferita gravemente. Che rimorso! Molto verosimile la scena con i genitori di Oliver, e tutti a meravigliarsi che ha rinunciato al Quidditch anche se ha avuto una seconda possibilitì per fare il provino, ma dico, non ha mica la sensibilità dibun tavolo di marmo, poveretto xD Molto bella la parte introspettiva di Draco, povero ragazzo (c'è l'eco lol) così giovane, così disperato. Però ora sappiamo cosa è successo a Crystal su quella torre; e per fortuna che c'era Piton! Un Piton al giorno toglie ilbmedico di torno xD Ok, l'ora mi fa dire idiozie -.- Tornando ad Oliver e Stacey è bello che lei abbia voluto condividere il ricordo con lui, denota una capacità di saper entrare in confidenza, o almeno avvicinare, persone inizialmente diffidenti (e si può capire il motivo) anche se Anastasia pensa di non riuscire a comunicare con Oliver. Certo vivere la tragedia di Crystal e non potere fare nulla ti prova molto, ma é meglio sapere, e magari soffrire, invece che vivere nel proprio bel mondo da ignoranti... Oddei Rufus mi fa proprio cadere le braccia, ma da quelle parti i ministri li scelgono per la loro idiozia? Fortuna che c'è Sven, che con la scusa di fare un favore al ministro protegge la povera Crys. Attendo con curiosità il prossimo capitolo e sono felice di vedere che anche Stacey ora è rilevante :D Baci Blubabuska

28/09/13, ore 17:45

Scusa per la recensione orrenda, ma sono di frettissima! Wow, finalmente sappiamo precisamente cosa è accaduto quella notte, apprezzo che Draco alla fine aveva deciso di arrendersi e seguire i consigli di Silente, e che abbia aiutato i guaritori rivelando loro il nome di Anastasia. Per quanto non mi ispiri molta simpatia, devo ammettere che effttivamente se non c'è Piton che salva le situazioni sarebbero tutti nei macelli. Belli i pensieri di Oliver e Anastasia, carino che lei lo abbia voluto informare. :)

26/09/13, ore 13:20

Tra una cosa e l'altra, questa è forse la terza volta che leggo questo capitolo u.u O almeno l'inizio. Quindi siccome sai già cosa ne penso di quelle parti, all'inizio andrò un po' rapida :)
Abbiamo la dimensione di quanto ciò che è accaduto a Crys abbia sconvolto Oliver perché nel suo pov si riferisce al Quidditch come a una futilità XD Deve essere stato un bel colpo per lui imbattersi in quella donna che si è rivelata essere Anastasia. Una donna per lui misteriosa e autoritaria, ma almeno non è Bellatrix, AH-HA!
Peter come al solito fa la sua porca figura, e complimenti per aver reso perfettamente "sanitaria" l'atmosfera dell'ospedale: ogni dettaglio è stato curato.
Lo stress di Oliver gioca brutti scherzi e grida addosso a Stacey u.u Comprensibile però, viste tutte le novità e la grande preoccupazione che nutre. Mi è piaciuta anche la parte successiva con i genitori: ribadisci ancora di più quanto sia sconvolto.
Ciao Freya *A* Stacey è stata molto disponibile a invitare Oliver per fargli vedere quel ricordo. Avrebbe potuto benissimo farsi i cavoli suoi, del resto quel ragazzo era quasi un estraneo u.u Invece ha compreso tutto il suo smarrimento e vuole aiutarlo.
"Avrebbe chiesto ai gemelli di vedere come stavano, anche se non dubitava che avrebbero trovato il modo di saccheggiare il frigorifero anche senza la sua presenza." Ho l'impressione che adesso saranno i gemelli a saccheggiare il frigo insieme alle bestiole u.u
Viktor <3
Nel momento in cui Anastasia e Oliver si incontrano, lei appare quasi fragile nella difficoltà che ha nel parlare con lui.
La parte del ricordo è molto bella e il pov di Draco è reso bene. Emerge la sua debolezza, senza però scadere in facili (ed errati) isterismi D:
Tan tan taaaan, esce fuori la verità su Crystal. La descrizione del volo di quest'ultima è agghiacciante. Ancora una volta, Piton interviene in modo determinante u.u
Mi piace anche la reazione di Oliver alla passeggiata nei ricordi che ha appena visitato: si trova spiazzato da un'esperienza nuova che l'ha coinvolto più di quanto non si fosse aspettato.
Finalmente vedo descritto il castello dove vive Stacey *-* Che figata di posto.
Jasperino, da quanto tempo! Dannoso più di prima, a quanto vedo XD
Oh, Crys si è svegliata, che sollievo! Anche se non è ancora totalmente fuori pericolo.
I Falmouth Falcons hanno concesso a Oliver addirittura una seconda possibilità? Dovevano volerlo davvero tanto! E lui ha mandato all'aria anche quella... Comprensibile, però.
Aaaaaaawwwwwwwhh!!!! Sven! *si sbrodola di felicità* Ministero del cavolo! Ti pare che una poveraccia debba passare dalla padella/ospedale alla brace/Azkaban? Roba da pazzi. Caramell era un disastro, Scrimgeour per certi versi mi piace di più, ma anche lui ne ha combinate delle belle.
Mi inquieta sapere che Crystal sia così vulnerabile, proprio ora che è esposta ai maggiori pericoli! Stima e amore per Sven, che si è infilato nel meccanismo burocratico approfittando dei suoi poteri per proteggerla. E ha pure intortato il Ministro :P L'importante è il risultato, e Sven, che è un uomo pratico, questo lo sa.
"[...] avremo modo di consultare un avvocato." E già qui ho iniziato a fare le fusa dalla felicità. Sì, mio adorato Frederich <3 Non vedo l'ora di leggere la sua entrata in scena!

23/09/13, ore 14:26

Che dire, sono così felice che tu abbia aggiornato! Davvero, stavo entrando in depressione :D! (bè ora non esageriamo..). Comunque il capitolo è ben scritto (come sempre, dopotutto) e la storia mi sta piacendo moltissimo! Continua così, al prossimo capitolo!

ProudRavenclaw

06/05/13, ore 21:00

Ciao, finalmente riesco a leggere e... sììììììì, sai che non vedevo l'ora della scoperta e sai che adoro i piccoli Silente che ormai sono grandi, quindi ho avuto tutto quello che desideravo! E ora attendo, perchè voglio sapere taaaaaante coseeee!

28/04/13, ore 23:39

Eccomi qui! Toh! Salta fuori Rodolphus, ma non gli fai dire niente! è_é Io ero lì con gli occhi luminosi *^* dicendo "adesso dice qualcosa di fighissimo e cattivissimo, adesso, adesso..."e invece niente :-( va beh... povero Roddie, sono pochi coloro che capiscono il tuo fascino e potenziale. u.u

"Figlia! Quella non è mia figlia! Quella è solo..." Ma la strega si accorse immediatamente dell'errore appena commesso, gli occhi azzurri di Narcissa trapelavano una certa incredulità e decise di rimediare a ciò che aveva detto. "Intendo che quella rinnegata dovrebbe portare più rispetto a sua madre e suo padre, invece se la tira come una sciocchina frequentando le peggiori compagnie del mondo magico. Ti rendi conto che è amica dei Weasley?! L'ho vista assieme a quel perdente di Arthur e a quell'idiota di suo figlio, Will o Bill come accidenti si chiama... E non bastasse va pure a letto con un Grifondoro dal cervello mancato!"

Ma dai, questa arrampicata sugli specchi non me l'aspettavo da Bellatrix LOL si è lasciata sfuggire la verità! Secondo me Cissy capirà tutto presto o tardi, perché lei è sveglia! u.u

Oliver faceva del suo meglio ma proprio non era capace di tenere una scopa in mano senza provare il desiderio di volarci sopra, e poi era così disordinato che se tentava di mettere a posto, riusciva solo a fare dei danni.

che tenero, Ollie!! :D

Quando ho letto del Thestral ho pensato subito ad Alyssa, la Thestral di Anastasia. :3 tale madre (vera), tale figlia!
Oh Salazar, sono curiosissima di vedere come evolverà il tutto, anche se mi sa che adesso si è fatto tardi e devo rimandare (dannazione), ma se riesco passo domani sera o in pausa pranzo! u.u anche perché mi sta intrigando molto la caratterizzazione di Narcissa, sta uscendo un personaggio maturo e al di là dei soliti stereotipi.
Ti mando un abbraccio fortissimo
Sev

Approfitto di questa domenica sera di tranquillità per recuperare i capitoli arretrati della tua storia! ^^
Come vedi non mi dimentico, solo che ho veramente poco tempo e quindi ci vuole un po' per ritagliarsi la calma per leggere: speriamo di riuscire a mantenerla! :D
Passando alla storia, finalmente i nodi vengono al pettine! Sono curiosissima di sapere come Crystal scoprirà che Anastasia e la sua mamma e non Bellatrix, quali saranno le sue reazioni, ma soprattutto quelle del suo paparino che non se ne sta vedendo per nulla bene. Ma Rodolphus? *^*
Gli farai dire due battute solo per amor mio? Spero proprio di sì!! *^*
Ricapitolando, Crystal ha finito Hogwarts, fa l'apprendistato al Wizengamot e vuole entrare nell'Ordine, in più vive con Oliver in una casetta in mattoni (*^* che amori!) e hanno una gatta incinta *^*

Passo al prossimo capitolo!
Un bacio
Sev

24/04/13, ore 21:47

Cooooosaaaaa??? Oh cielo che episodio denso questo, però sono felice che Anastasia scopra di essere la madre di Crystal e sono anche felice che dal prossimo capitolo sarà più rilevante ^^ Chissà come sarà anche per Crys sapere che la sua vera madre non è Bellatrix, ma Anastasia e che quindi Cynric e Jorgen, che l'ha salvata, sono i suoi fratellastri... Certo non é il momento migliore per fare una scoperta del genere e povera Narcissa però, chelp scopre che Crystal non é figlia di sua sorella... Perchè non chiediamo a Voldy, il suo caro paparino, di dare a Crys la sua pelle? XD Di sicuro non mi aspettavo un tale esito del litigio tra Crystal e Baston... Oddei non so proprio cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora che tu lo metta u.u Tanti baci e al prossimo capitolo ;) BluBabuska P.s. In pacem requiescat Albus Percival Wulfric Brian Silente (almeno in questo caso diciamo il nome per intero LOL) :'( A proposito, che tenero Jorgen che pensa che il suo prozio sia invincibile ^^

22/04/13, ore 14:00

Eccomi, ciccina! Eccomi giunta a recensire il capitolo più WOW di questa storia (almeno finora). Sì, perché schiaffi una serie di eventi in faccia al lettore, eventi tragici, senza neanche dare troppe spiegazioni, e quindi uno sta lì a torturarsi XD Ma procediamo con ordine.
Partiamo proprio dal caro Oliver, che avevamo lasciato a litigare selvaggiamente con Crystal. Quanto mi è dispiaciuto, poveri ciccini, e mi dispiace ancora di più adesso che vedo Olly prostrato e di cattivo umore. Sono contenta che tu abbia ripescato di gemelli per mandarli da lui XD
"chi è che pulisce? Dovresti assumere qualcun altro, c'è più disordine che nel nostro deposito", iniziamo bene, ragazzi XD E continuiamo meglio quando chiedono se Oliver ha nascosto Crys XD Meno male che Fred non si è espresso con altre battute, altrimenti Olly l'avrebbe (metaforicamente) preso per il cravattino e gli avrebbe fatto passare un brutto quarto d'ora.
Torniamo seri, gemellini. Nonostante siano due adorabili buffoni, hanno preso con serietà l'Ordine, e non svelano nulla di segreto a Oliver.
E poi quel messaggio, aiuto >_< Scritto bene, molto credibile, e naturalmente il suo autore è Peter u.u Povero Oliver, mezzo shockato.
La scena in ospedale sembra quasi grottesca: lui, i gemelli Weasley, Narcissa Malfoy e i fratelli Thorvaldsen sembrano un'accozzaglia di persone gettate lì a caso, e probabilmente è questa l'impressione di Oliver.
La reazione di Olly è in fondo tenera: fa il brusco, ma perché è spaventato e preoccupato, inoltre ancora non sa cosa sia successo!
Proprio mentre Cyn stava parlando, arriva Peter che sembra uscito da un film dell'orrore. Si scopre che Crys non è davvero figlia di Bella, AH-HA! Quella pazza antipatica u.u
Devo farti i complimenti per l'impostazione del San Mungo: biglietto, incantesimo della pelle ecc. Sembra che ci sia un intero mondo organizzato dietro.
E poi Peter descrive lo stato di Crys e io mi dispiaccio tantissimo, povera T_T Come se non bastassero tutte queste palpitazioni, arriva Draco. Ingresso ad effetto: lui è visibilmente sconvolto e si aggrappa alla madre. Io non amo Dracuccio, ma in questa parte mi ha fatto una tenerezza estrema. Inoltre il ragazzo è d'aiuto (e Peter sa anche come prenderlo), perciò va bene u.u
Ecco che viene fatto il nome di Anastasia Thorvaldsen, TAN TAN TAAAAN!
"Cynric e Jörgen si guardarono, spaventati", sì, tremate ciccini u.u
Dracuccio se l'è svignata, e nel prossimo capitolo devi darci le dovute spiegazioni u.u In ogni caso Cynric ha fatto bene: non c'era necessità di trattenerlo.
Amo la parte i cui spieghi che Cyn si è sottoposto all'incantesimo alla pelle per salvare Crystal è splendida. Mi piace tanto perché questa è una cosa che legherà per sempre i due fratellastri.
L'espediente del ricordo di Draco è geniale. E poi... Silly T_T
Il dialogo tra Cynric e Jorgen spiega già diverse cose, ma lascia sottindendere che ci sono altre cosucce che devi spiegare, e io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^
Arriva Anastasia <3 evviva la cintura ;)
"Dammi il ricordo che hai estrapolato da Malfoy, ho bisogno di sapere la verità, per poi decidere anche cosa dire a tuo padre", Dorian all'oscuro delle cosucce u.u Aspetto trepidante la catastrofe temuta da Cyn, brava ciccina *A*

07/03/13, ore 10:14

Lalala - lalà! *arriva canticchiando come Mortino prima di essere inseguito da uno squalo*
Eccomi qui, ciccina, pronta a recensire questo capitolo pieno di amore, comprensione, cugini che si abbracciano e fidanzati che si sbaciucchiano. Dici che non accade niente di tutto ciò? Però l'amore c'è, diamine! Ci sono le rose che cantano con la voce di Allock XD Genialata che ho oltremodo gradito, ma questo lo sai già u.u
Partiamo con ordine. Ho trovato l'inizio di capitolo molto intenso con quel confronto tra Crystal e Draco. Hai raccontato benissimo il dolore dei Malfoy, insieme alla caparbietà (e anche ingenuità) di Draco. Questi è sfuggente con tutti, ma Crys riesce a fronteggiarlo e a dirgli la verità. E' molto tenero che lei si offra di aiutarlo, e credo l'abbia fatto nel modo migliore: non gli impone niente (sarebbe stato inutile), ma lo mette in condizione di andarla a cercare se ne dovesse sentirne il bisogno. Se poi lui non lo farà, non sarà colpa di Crystal, che ha fatto tutto quello che poteva. Bello anche il flashback della reazione di Narcissa - che contrasta così tanto con quella di quella cretina della sorella è_é. Si sente proprio come Cissy sia divisa tra il desiderio di proteggere il figlio e la consapevolezza di non poter fare nulla senza metterlo ulteriormente in pericolo. Il modo in cui pensa a cosa sarebbe accaduto se Lucius fosse stato presente è dolce e struggente insieme. Mette in evidenza il legame tra i due e nello stesso tempo fa sentire il rilievo che Lucius ha nella vita della moglie e della famiglia in generale.
Il povero Oliver ci ha provato a fare una cosa carina per Crystal, ma la vera responsabile del disastro con le rose è la madre XD I due piccioncini sono campati bene fino ad ora, e lei deve stravolgere tutto. Un po' di colpa ce l'hanno anche i gemelli, ma alla fine cosa potevamo aspettarci da loro? XD
Crystal l'ha passata liscia troppe volte. E' vero che Oliver è sempre in ritiro, ma lei lavora con suo padre, era matematico che le sue assenza e le sue bugie venissero fuori. Lei gli ha nascosto la faccenda dell'Ordine e non di avere un amante nascosto, però chiunque nei panni di Oliver avrebbe avuto quel sospetto. Come ti dicevo, sembra quasi strano che Olly si incavoli per una cosa che non è il Quidditch, ma qualsiasi persona - anche lui - si arrabbierebbe se avesse il sospetto di essere tradito.
La lite è credibile e mi dispiace molto per i due :( La cosa più figa è stata l'entrata in scena del Patronus di Jörgen *A* Alla fine Crystal se a prende anche con Cynric, ma che le ha fatto quel poveretto? XD Si vede che Crys è proprio sconvolta u.u
Temo il momento della morte di Silente ç_ç
Bravissima, ciccina!

06/03/13, ore 18:46

È decisamente incredibile che, proprio quando penso a "Tinto di Rosso", torno a casa e vedo che hai aggiornato. Ammettilo, hai usato la Legimazia su di me xD Scherzi a parte, è già la seconda volta che mi capita u.u Venendo alla storia, Crystal e Oliver che litigano perchè lui pensa che lo tradisca! Incredibile, ma sarebbe dovuto accadere un litigio, magari non per gelosia, altrimenti non è verosimile, è la solita fiaba del "si sposarono e vissero tutti felici e contenti". Comunque, secondo me, Crys e Oliver sono tenerissimi anche quando litigano ** Chissà cosa succederà ora... Credo però che non si lasceranno... Vabbè lo scoprirò nel prossimo capitolo (penso) Oh Draco!! Quanta tenerezza che mi fai anche tu persistendo con la tua testardaggine nel credere di poter uccidere Silente per risollevare il nome della famiglia. Tenerezza perchè lui crede di essere grande, ma rifiutarsi di accettare la realtà e non ascoltare i consigli degli altri mi sembra solo un comportamento da bambino... Ti saluto e resto in attesa di sapere cosa accadrà tra Crystal e Oliver ;) Baci BluBabuska p.s. Perdonami, ma quando Crystal ha definito Voldy un mascalzone mi è venuto da ridere, forse perchè sono abituata a trovare questa parola associata a un bambino o a sentirla dire ridendo ^^

17/02/13, ore 11:22

Scusami tanto Vio, ho letto questo capitolo cent'anni fa, ma non sono poi riuscita a trovare il tempo per recensirti :-( Bellissimo questo capitolo, anche se mi spiace che Cyn odi Crystal, in fondo sono fratellastri. Oh che carina Crys che prima vuol andare a trovare Lucius e poi va dalla zia Cissy e le porta un regalo di Natale *-* Devo dire che Narcissa non mi è mai piaciuta (tranne forse alla fine quando dice che Harry è morto) ma tu me la stai facendo piacere, e poi in questo capitolo mi fa una grande tenerezza, anche se è una mangiamorte, è pur sempre una madre che ha paura per il figlio, una moglie sola. Soffre e la visita di Crystal le da un po' di gioia... Tanti baci e al prossimo capitolo ;-) P.s. Buon Compleanno!! BluBabuska

13/02/13, ore 17:15

Eccomi, ciccina u.u E indovina chi c'è con me? Roderick <3
Evviva Cyn, sono sicura che lui e Rod sarebbero andati tanto d'accordo se fossero vissuti nella stessa epoca.
La povera Crystal cerca di inventarsi una balla per giustificare la sua presenza ad Azkaban, ma non convince nessuno. Un bacio in fronte però per l'inventiva.
Costei dev'essere una fanciulla di alto lignaggio nd Roderick
Ha già capito u.u
Il confronto dra Crystal e Cynric, così diverso da quello alla coppa del mondo, è così carico di tensione! E le tesi di Andra e Jorgen non sono assurde è_é
Oddio, mi fa ridere l'immagine di Crys che si aggira intorno al Ministero lanciandosi occhiate furtive alle spalle così palesi che vogliono dire: "Arrestatemi subito" XD
Quanto mi sta antipatica Bellatrix. Tu dici che ti esce sempre isterica, ma non è colpa tua, è lei che lo è davvero. Uh però, lei e Cyn a Hogwarts nello stesso periodo! Pensa tu :)
Immagino che se non fosse stato per Lord Thorvaldsen, la chioma di Lady Crystal ne sarebbe uscita bruciacchiata nd Rod.
E non solo quella, tesoro u.u In ogni caso è una bella immagine vedere quei due, schiena contro schiena.
"In ogni caso prometteva se non altro bene che Crystal non si fosse ancora fatta prendere dal panico e temporeggiasse piuttosto che lanciare incantesimi qua e la senza senso" un po' alla Harry Potter, insomma XD
E Cyn fa pure battute nei momenti di tensione, che grande! Però Bella gli risponde a tono; devo ammetterlo, questa volta era divertente anche la sua battuta u.u
Lalalà, per una volta che i Dissennatori si rivelano utili! Concordo con la tua scelta del Patronus di Cynric: non riesco a vedergli un animale diverso dal leone. Ma il Patronus di Crys è stato un piacevolissimo colpo di scena! E qualche dubbio si sta insinuando nel cervellino anche di lui. Le scene familiari che Crystal ricorda per evocare il Patronus sono molto dolci.
L'idea della Passaporta per togliersi dall'inghippo è stata semplice, ma geniale! Spesso le fanwriters le dimenticano e pianificano Materializzazioni improbabili, invece bisognerebbe recuperare l'utilizzo delle Passaporte u.u
Bellissima Alfea *-* Io adoro tutti i figlioli di Anastasia, sono tutti diversi, eppure tutti così credibili! Mi piacciono un sacco. Eros è un personaggione XD
L'introspezione di Narcissa è riuscita benissimo e mi piace tanto. Che Bellatrix chiami Crystal cagna mi fa venire in mente uno scherzo del destino futuro, condotto da Molly Weasley u.u Poveri Baston, definiti indecenti XD
"in quell'occasione c'era stata solo l'eccitazione per il ritorno a una vita di dominio" ho trovato questa frase davvero calzante: rappresenta al meglio quello che sono i Malfoy e la ragione del loro legame con il Signore Oscuro.
Una vita di dominio sembra una cosa allettante nd Rod.
Ehm, lascia stare, ciccino, e torna a fare i compiti di Incantesimi.
Zanna e Kaiser <3 Tra cucciolini, Natale e romanticherie varie, Crystal dovrebbe essere felice. Invece quando qualcosa va storto, la sua mancanza si fa sentire ancora di più quando tutto il resto va così bene.
L'incontro tra Crystal e Narcissa è tenero *A* E lei è così dolce a promettere alla zia di andare a trovarla più spesso in quel momento difficile, anche se è difficile che possa mantenere la promessa. E la storia della parure di smeraldi (da 1 a 10, fa Narcissa tipo 100000 XD) è ancora più dolce. Lo sapevo che Narcissa era sull'orlo delle lacrime! Davvero un finale di capitolo splendido e denso di sentimenti, mi è piaciuto tantissimo!
Anche io ho gradito, signora nd Rod, inchinandosi.
*Enide afferra Roderick per il colletto e lo trascina via*

11/02/13, ore 22:29

Vabbè, non so se si capisce dalle mie passate recensioni, ma io aaaaaaaaaaaaaaamo sto capitolo, è strabello, non ho parole. Il personaggio di Narcissa è uno di quelli di cui avrei voluto sapere di più, e secondo me qui tu la fai molto bene, che carina con la nipote, almeno lei ha un po' di cervello. Alfeaaaaa mio amoreeeee, Kin, ma che mi combini? Ahaha, la faccenda del Thestral.. uffaaaaa, voglio che tutto si chiariscaaaaaaa!

19/12/12, ore 22:59

Eccomi qua con gli arretrati! ^^
Oddio, mi ero completamente dimenticata di questo capitolo, ne avevo letto solo metà!!
Allora, da dove cominciamo?
Crystal e Oliver finalmente soli soletti, in pace ed in atteggiamenti romantici! *^* Che dolci! Mi sono piegata dal ridere alla battuta di George sul Bastoncino! Ahahahaah che perfido, non sa che questi discorsi mandano in paranoia le ragazze? u.u
Per fortuna non è successo niente, altrimenti chissà come Voldy avrebbe preso la notizia di star per diventare nonno! E Bellatrix!!! Salazar, sono morta quando lei è entrata in scena, estremamente IC, la vedevo divertirsi nel dire "non lo dai un bacio alla mamma" gustando la repulsione di Crystal... Ma Rodolphus? :D Ok, io sono innamorata di lui e quindi lo tiro in mezzo sempre, mi ha fatto strano la sua assenza, spero che salti fuori prima o poi. Altrimenti dovrò accontentarmi di Bellatrix.
La Umbridge è favolosa! La adoro ed è proprio vero che gli aiuti arrivano quando meno te lo aspetti e il suo essere viscida con Crystal per via dei Malfoy è altamente credibile.
Per quanto riguarda l'aiuto di Crystal a Piton beh, sì, forse è un po' superfluo ma è carino pensare che lei abbia dato un minimo di aiuto.
Adesso che ha terminato gli studi, come evolverà la storia? Penso che lo scoprirò nei prossimi giorni con il capitolo successivo.
Un bacio
Sev :-)