Tinto di rosso
di Violet Tyrell

30/05/12, ore 16:06

Oh, bene, Violet!
Io adoro Oliver! Nella mia ff sulla new generation - snobbata da molti, qui, però a me piace - ho inserito un nuovo personaggio che è la figlia di Oliver ;-) Sono malata, lo so! ahahah
Seguirò questa fantastica storia, mi piace! E mi piace anche Crystal!

Baci, Marti

12/05/12, ore 12:11

già, baston è maledettamente figo... ma perché, perché è così figo e noi fan non lo conosciamo di persona???? non me ne frega niente se ho meno della metà dei suoi anni!!!
gli occhi azzurri e la voce dolce sono di crystal, giusto? e non ho capito un'altra piccola cosa: crystal ha l'età dei gemelli, no?
comunque è scritto bene!
continuo a seguire la storia, anche per la presenza di molti dei miei personaggi preferiti (baston in primo luogo: il mio preferito in assoluto... <3 <3 <3 *sospiro*) e tornerò a recensire (non so se è più una promessa o una minaccia) ;) =)
dragon

26/04/12, ore 14:36

Ciao Vio ^^
In un ritardo parecchio imbarazzante, eccomi qui che vengo a commentare!!
E come poteva mancare io mio commento?!
Nononono....non poteva proprio mancare u.u
Ma quanto è caruccio il Lord che guarda malinconicamente e romanticamente le stelle?! (ndTom: le stavo guardando in modo diabolico!!) Aaaaah, ora ho capito.
Ad ogni modo.
Il prologo comincia con la notte in cui è nata la piccola Crystal - però mi sorge un dubbio, chi ha scelto il nome, se non il Lord?! La madre sconosciuta e misteriosa???!!!
E' vero: vedere Bellatrix con un bambino in braccio è abbastanza agghiacciante!! Soprattutto, se penso che dopo si terrà la piccolina a casa sua insieme a Rodolphus - un altro che deve avere un senso della paternità grande quanto una nocciolina, ma va beh....
Che bello il riferimento ad Ophelia (dopo vado a rispondere alle recensioni, lo giuro!!) ^^ E che onore - per me - che il Lord abbia scelto il nome della sua illustrissima antenata per la sua piccola creaturina!!
E già qui...si capisce che l'Oscurissimo ha già in mente un diabolico e crudele piano. Ma non sappiamo ancora quale ^^
Che poi, questo scansafatiche (ndTom: scansafatica a me?!) ha pensato bene di farsi disintegrare proprio nel momento propizio in cui avrebbe dovuto cambiare i pannolini (ndTom: bleah!!) Che fannullone xD

Pollici in su per il POV di Frank Paciock!!
Un personaggio davvero troppo trascurato e di cui si sa pochissimo u.u
Che cosa triste, però, che sia stato proprio l'uomo, che in seguito verrà torturato fino alla pazzia dai Lestrange e da Crouch, a trovare la piccola Crystal....per di più già marchiata!! Chi è stato?! Il Lord o Bellatrix?!
Comunque, l'ironia della sorte, giusto???

Passiamo oltre ^^
Crystal adottata dai Malfoy!! Che genialata, io mica ci avevo pensato!!
Povero Lucius, si è ritrovato con una vera e propria "Serpe in seno" xD e chissà come la prenderà il papi, quando lo verrà a sapere - molto probabilmente si arrabbierà (ndTom: mooooooolto, probabilmente) e comincerà a tirare cazzotti contro il cranio del povero Raptor xD

Inizio elettrizzante e promettente.
Pollici in su, insomma ;)
Vado a leggere il nuovo capitolo.
E lo recensisco all'istante!!

Un bacio. Latis.

19/04/12, ore 22:13

Ne approfitto per farti un salutino! Adoro Crystal, adesso non so se adoro più Crystal o Anastasia, vedremo con l'evoluzione della storia, sembrano entrambi due bei personaggi! Povero Lucius (e povero Voldemort) quando scoprirà che la bimba è finita a Grifondoro (secondo me Voldemort si precipita ad Hogwarts e fa a pezzi il Cappello Parlante). Vorrei vedere la faccia di Lucius quando scoprirà che la "nipotina" frequenta i Weasley *rotola dalle risate ad immaginare il labbro arricciato di Lucius*
Le premesse sono buone, anzi ottime, aspetto con impazienza l'evoluzione del personaggio! ^_^
Alla prossima
Severa_Sha

18/04/12, ore 17:02

Eccomi qui ♥
Sono giorni che volevo passare, ma non trovavo mai il tempo u.u
Ebbene... so che non dovrei, forse, ma sto arrovellandomi il cervello per cercare di capire chi sia la madre. Gli occhi azzurri mi fanno pensare ad Anastasia, ma non credo proprio, e con te è meglio non fare congetture u.u
questa ragazzina mi piace, a primo impatto... diversa dalla famiglia in cui è cresciuta, da suo padre - soprattutto - e dalla donna che le ha dato il secondo nome, senza dubbi.
Una ragazza che credo si farà valere, ne sono certa.
Un dettaglio minuscolo che mi è piaciuto tantissimo è che il Ministro della Magia è in realtà una ministra, e anche se non c'entra niente lo volevo dire u.u
Frank credo rappresenti il pensiero popolare: chiunque avrebbe avuto tale reazione e tali pensieri di fronte ad una bambina con impresso sul braccio... quella cosa.
Non potrei mai immaginare un padre che fa una cosa del genere ad una parte di sé (anche se, alla fine, mi è parso di capire che Voldy la vede solo ed unicamente come tale: una parte di Voldemort, e non un "pezzo di cuore", come un padre dovrebbe considerare sue figlio - cosa che ce la vedo benissimo, conoscendolo), ma neanche uno qualsiasi nei confronti di un bambino così piccolo...
Bellatrix non riesco ad immaginarla con una bambina, è strano xD Fortuna che la madre non è lei u.u
Ah, me ne stavo scordando u.u Lucius e Narcissa mi sono piaciuti molto... in fondo io non credo che lui fosse solo il fissato "crudele", ma che fosse anche "normale", in un certo senso; e vedere che tratta Crystal come una figlia, anche se lei è tutt'altro che tale, mi è piaciuto... è così dolcioso che si preoccupi per lei *^*
Narcissa è sempre meravigliosa, niente da ridire, anzi: l'hai caratterizzata divinamente, per quel poco che è apparsa, a parer mio!
Uhm, allora l'unica cosa che mi rimane da chiederti è: lo sapremo prima o poi, chi è la madre? v.v
Almeno non ci metto la speranza, in caso, e sono libera di farla essere chicchessia v.v
Aspetto il prossimo capitolo ♥
Mari
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:05 pm)

17/04/12, ore 17:52

Come avevo promesso, eccomi a commentare anche qui.
Sono contenta di vedere che alla fine l'hai pubblicata. Come ti avevo detto su FB, sono ansiosa di vedere come si evolve.
Anche se la nuova generazione resta la mia preferita, tu hai il talento di avvicinarmi a mondi nuovi e per me quasi inesplorati che alla fine mi piacciono un sacco.
Ma come fai, mi chiedo?
Be', scherzi a parte, sono contenta di vedere che ogni storia che scrivi è sempre un piccolo capolavoro. D'altronde oramai dovrei esserci abituata, leggendo capitolo dopo capitolo Profumo di tenebra.
Sai, è sconvolgente vedere una Riddle al tavolo dei Grifondoro. Non che Godric si stia rivoltando nella tomba, eh, ma credo che Voldy non ne sia particolarmente contento, dovunque egli sia.
E poi è così dolce, così caruccia e tenerella.
Ma siamo sicuri che suo padre sia Tom? Sicuri sicuri? Per ora posso solo appigliarmi a lui, dato che la madra ignota est v.v
Già mi immaginavo chissà quale boriosa arrogantella e invece no. Ottimo!
Non vedo l'ora di vedere come si evolve e di scoprire cosa succederà a Crystal. Certo che se questa è la competizione sono bella che fregata.
Ebbene sì, anche io partecipo al contest da... oggi!

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 05:54 pm)

15/04/12, ore 22:42

Ah Vio tu mi sorprendi sempre!! Comunque é molto bella e l'inizio promette bene e in piú é il sequel di "Profumo di tenebre" che tu sai quanto adoro *_* Povera Crystal, marchiata già da questa tenera età!! Si capisce che vuole imporre il suo potere su di lei già da quando é piccola... D'altronde in quanto figlia di Lord Voldemort le poteva andare peggio, certo per lui la figlia é solo un oggetto da usare per conseguire I suoi piani, ma é già tanto che non l'ha ritenuta un'intralcio. Ihih Grifondoro, povero Lucius, lo vuoi proprio fare morire sul colpo e in piú metti il carico da undici dicendoci che I suoi amici sono I Weasley XD Minerva che non vuole la figlia di Voldemort nella sua Casa, sconvolgente! Una domanda, a Hogwarts Crystal porta il cogmome di Riddle? Perché cosí é facile pensare che é imparentata con Voldemort e chissà come I suoi compagni di casa la discrimineranno... Un bacio BluBabuska

15/04/12, ore 16:57

Questa nuova storia è ricca di mistero, non vedo l'ora di sapere la reazione di Lucius al fatto che Crystal sia una Grifondoro. Gli prenderà un colpo ed anche al povero Tom quando risorgerà. La madre si capisce che non è Bellatrix e comunque questa cosa che l'ha già marchiata mi fa un pochino di paura, se si ricorda la predizione. Brava, un bacio sara.

14/04/12, ore 18:29

Gnoooooooo era meglio fred,ma anche Oliver va bene,ma era meglio fred!Buaaaa!*fine pianto disperato,ricomponiamoci*
Comunque... L'inizio sembra bello,vai così!

14/04/12, ore 13:23

Molto bene, Lucius mi necessita la tua bambina! *si immagina il Signore Oscuro che dice a Lucius di rivolere la figlia.*
Che dire, io sono una lettrice accanita di Profumo di Tenebra quindi ti farà piacere sapere che NON TI SMENTISCI MAAAAAAAAI.
Mi è piaciuto molto questo capitolo nonostante sia molto più corto dei tuoi soliti manoscritti ahah e non vedo l'ora di vedere Olly *-*
MA DI CHI SARA' FIGLIA QUESTA BELLA BAMBINA? eheheheh. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Lucius fa le raccomandazioni e Crystallina *soprannome come Ananana* scopre di essere una piccola Grifondoro *lancia fiori e si congratula* Dai, dai che voglio leggere che succede v.v
Love u,
Taiga.

14/04/12, ore 12:15

Ciao ciccina cara ^^ Innanzitutto complimenti per il titolo. Lo vedi che quando ti sforzi ti escono belle idee? u.u
Uiii, non pensavo che avresti iniziato a postare questa storia così presto, sono contenta di leggere già il prologo!
Oh, Lord Voldemort guarda le stelle *-* E' incredibile come preferisca Voldemort a Tom Riddle. Ok, è la stessa persona, fin qui ci sono arrivata, ma capisci cosa intendo? Ragazzino perfettino, sapientone, presuntuoso e un po' sadico vs Evil Overlord per eccellenza! Direi che non c'è paragone XD Ma comunque W Grindelwald. Oh, basta cianciare e andiamo avanti, che sono ancora alla quarta riga.
Bellatrix mi è antipatica u.u Tu comunque la rendi benissimo anche con poche parole! "immaginare un neonato assieme a Bellatrix era quanto di più assurdo e grottesco potesse esistere, ma anche per quella ragione lei era perfetta" immagine bellissima!
"contrinuito" penso che questo dovesse essere contribuito :) Per rispondere al tuo dubbio: si capisce che Bella non è la madre della pargoletta; dubito che a due ore dal parto questa riuscisse ad andare girando di notte dietro Voldemort! Ophelia, uiiiii! Mi piace questo riferimento alla storia di Latis ^^ Mi piace anche come la figlia sia per Voldemort una pedina e nient'altro: molto in linea con il personaggio.
Frank Paciock! *va in brodo di giuggiole* Adoro l'idea che hai avuto di infilarci anche lui! Leggere i suoi pensieri e sapere come andrà a finire il povero Frank mi dà i brividi! Hai reso benissimo anche lui: lo vedo capace, ma nello stesso tempo sereno, buono e quasi pacioccone (mica il cognome non vuol dire niente u.u)
Riguardo la "custodia cautelativa", da qualche parte l'ho trovato scritto in questo modo, ma "custodia cautelare" è più tecnico. Comunque tuo fratello è giurista (mi pare XD), perciò lo saprà anche meglio di me.
Il piccolo Neville *A* Crystal è stata già marchiata? Che orrore! Ma questa è proprio una cosa da Voldemort. Anche io ho voglia di sbaciucchiare e coccolare la pupattola XD Mi piace tantissimo l'ottimismo quasi ingenuo di Frank ç_ç
"Crustal" errore di battitura. Oddio, la scenetta familiare Narcissa/Lucius/Draco/Crystal mi fa tanta tenerezza *A* Ok, quando Lucius le raccomanda di non dare confidenza ai Mudbloods, la tenerezza è svanita u.u Ma i Malfoy sono Malfoy, che gli possiamo dire? Il bacio sulla guancia è tenero, e Bill vicino ai binari è figo u.u
Crystal a Grifondoro? Colpo di scena! Ora la McGranitt se la prende col Cappello Parlante XD
Preparate i Guaritori, zio Lucius sta per avere un attacco dopo aver saputo tutte le novità scolastiche della nipote XD
Brava cara, anche questa si prospetta una storia molto interessante, altro che frutta marcia u.u