Filo Rosso
di Bea_chan

16/11/06, ore 22:14

bellissimo! E vai, il filo continua ad accorciarsi! Chi è questa misteriosa persona a cui entrambi pensano di rivolgersi? Sono troppo curiosa! Dai, se si danno un bacio (cosa che dubito abbiano in mente di fare per ora) direi che gli si può regalare un metro di spago...:D (troppo bella questa idea del filo che li unisce, quasi sadica!)

andromeda8905
14/11/06, ore 16:13

oh! il seguito mi ha soddisfatto molto di più delle mie aspettative, non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio! ciao!

strega 91
14/11/06, ore 01:07

Wow. *__* La storia procede bene, e diventa sempre più scoppietante! Speriamo che lo scoppio non assomigli a quello della pozione di Neville, però... Ci tengo ai miei capelli XD. Che dire? Sei brava come sempre, e penso che ormai questa cosa sia risaputa come i postulati di Euclide. La tua vena sarcastica (che più che vena è un vero e proprio filone) colpisce e soprattutto fa sorridere genuinamente. Il tuo Draco è veramente molto... Drachesco, non so come spiegarlo. XD Capita raramente di incontrare tali esemplari nel mondo delle fanfiction. E la tua Hermione è veramente la solita Secchiona, cosa di cui comincio a rallegrarmi, vista l'invasione di Mary-Sue che dilaga... >____>. Comunque, bellissimo capitolo come sempre. Aspetto impaziente il prossimo... Ciao, il tuo biscottino. ^^

strega 91
14/11/06, ore 00:51

Bea *__* ... Che capolavoro! Tutto il capitolo è pieno di sarcasmo e parecchie volte mi sono messa a sorridere di cuore. Piton è riuscitissimo e ancor di più Malfoy, per non parlare di Hermione. Anche i comprimari sono ben caratterizzati. Il capitolo scorre ed è piacevole. Non quoto i pezzi che mi sono piaciuti di più perché altrimenti dovrei quotare tutto il capitolo! XD E' una storia indubbiamente scritta in Bea_style e ogni tanto mi sembrava, forse per la punteggiatura o forse per qualche frase, che fossi proprio tu a leggermela. Vado a leggermi il secondo capitolo. Il tuo biscottino

LauraJoe
13/11/06, ore 17:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!non puoi fare una cosa del genere,non puoi!!chi ti ha dato il permesso???una cosa del genere è passibile di denuncia al tribunale,verrai processata!!!!è un reato inammissibile quello di interrompere la storia proprio sul momento più bello!!!come hai potuto??ora non ci dormirò la notte, e di giorno staccherò i contatti col mondo e comincerò a farmi i viaggi mentali...(la mia attività preferita,seconda al mangiare nutella.non prendermi per matta dopo questa affermazione)non puoi farlo!!vabbè...cercherò di resistere... comunque capitolo MERAVIGLIOSO!!!!a dir poco!!era scontato che dracuzzo non muovesse un dito per aiutare la nostra herm...certo che avrebbe potuto fargli una bella imperio e costringerlo a fare quello che vuole lei...Donne al comando!!!okay,troppo,davvaro troppissimo bellissimo(notare l'italiano)il momento in cui si rendono conto di aver combinato un pasticcio!parlare al plurale non è una leggerezza,è vero!e poi,se addirittura draco malfoy comincia a preoccuparsi di qualcosa,vuol dire davvero che il pasticcio c'è ed è pure bello grosso!!ma scusa, ora dovranno camminare incollati per il resto della vita???non sono sicura di aver capito bene...forse ho letto l'ultima parte un pò di fretta...mi sa che vado a rileggerla...herm si sentiva legata a qualcosa??devi spiegarmi l'ultimo pezzo e io devo sbrigarmi a capirlo perchè domani mi interroga filosofia e io non ho ancora studiato un fico secco(più del fico secco dovrei studiare giordano bruno ma è uguale)vabbè ti lascio con i miei deliri,tu preoccupati di aggiornare al più presto perchè altrimenti io muoio e non potrei reggere la cosa...ti prego...ho solo 17 anni...almeno fammi arrivare alla maggiore età...TVTTTTTTB compliments ancora e bacioni a presto

13/11/06, ore 16:00

fantastico!!!!! bellissimo!!!! mi piace continualo! bacioni

Cassie chan
13/11/06, ore 10:43

Bellissima questa storia, sulla mia coppia preferita poi! Scritta benissimo, mai banale e scontata, e soprattutto con due cose importantissime: hai mantenuto la solita conversazione "gentile" tra Draco ed Herm; e secondo stai creando il loro rapporto su una costrizione, che alla fine credo che sia l'unica condizione per cui quei due starebbero assieme, purtroppo per noi!!!!!!!!! Continua presto! Cass

white_tifa
12/11/06, ore 19:25

hello my dear!!!!il chap è davvero stupendo!!!sai l' idea della leggenda del filo rosso è davvero bella e originale....complimenti!!!!sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra i nostri due picciotti.......adesso che sono costretti a stare praticamente appiccicati!!!!comunque non esagero, il tuo stile di scrittura mi piace un sacco: è ironico, chiaro e coinvolgente!!!!aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succederà....ti aspetto!!!!!besos white_tifa

12/11/06, ore 18:37

Accidenti, sento odore di perfezione!Bellissima questa fanfic,davvero ben scritta e ben elaborata! Per non parlare dei deliziosi screzi tra Gryffindor e Slytherin che hanno il potere di mandarmi in visibilio, se poi il tutto è accentuato da un carinissimo filo che li tieni incollati come cozze allo schoglio, è davvero trascendentale! Madonna, grande sostenitrice della Cabala, sarebbe fiera di loro!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero bravissima!Voglio una tessera, sono una tua nuova fan!^_-Baci,Cla!

ale69
12/11/06, ore 18:21

Si, sono proprio quell'Ale che ha commentato "Come Caffè" (altro capolavoro che ogni tanto torno a rileggere ^___^)Ebbene, Draco e Hermione ora sono costretti a sopportarsi per forze di cosa *__* Mi brillano gli occhi al solo pensiero di quello che potrà succedere adesso, dalle scintille passeremo agli incendi! Ma ti ho detto che il tuo modo di scrivere, così divertente, ironico, ma nel contempo fresco, mi piace da matti? Aggiorna! Baci, Ale

fanny
12/11/06, ore 17:30

oddio è stupenda! La csa che mi colpisce di più è che nn sembra la HOGWARTS DI SEMPRE ma l storia è raccontata con un linguaggio antico ... che discorso del cavolo ...vabbè cmq continua così. Mi sn innamorata di qst FF! sei bravissima. spero che aggiuornerai presto, molto presto. Ciauz

Antares
12/11/06, ore 16:40

Ciao!! Ho letto il primo capitolo e non sono più riuscita a fermarmi!! La storia promette molto bene, e io in questo periodo sono molto per la coppia Draco/Hermione!! Voglio davvero vedere come andrà avanti!! Tantissimi complimenti e a presto!!

12/11/06, ore 16:02

bellissimo! I nostri due piccioncini sono costretti a stare vicini vicini...ma che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Hikaru_angelic
11/11/06, ore 19:52

waaa! stupenda!!! divina!!! ti prego!! aggiorna il seguito al più presto!!!

ale69
09/11/06, ore 19:50

Oltre che simpatica è davvero scritta bene! Sono proprio curiosa, ora, di vedere come Draco ed Hermione sconteranno la loro punizione ^___^ Credo (leggi "sono certa") che ci sarà da divertirsi, quei due insieme fanno scintille! Aggiorna! Baci, Ale