Sei unica Buffy!
di telesette

19/07/20, ore 00:17

Questa scena della serie rimara sempre nei ricordi e nei cuori dei buffy e spike fans. E tu con questa missing me lo hai fatto ricordare un ricordo bellissimo grazie mille.😉

19/06/13, ore 17:44

ohoh... questo è colpire nel vivo, probabilmente non sei una donna e forse non puoi capire, ma credimi, persino per me che non sono un tipo romantico e detesto le sdolcinatezze, quel discorso rimane un capolavoro. Ammetto, molto imbarazzata, che quando vidi per la prima volta questa puntata, il suo discorso mi emozionò parecchio (ebbene sì, anche una poco avvezza come me alle storie sdolcinate e al detestabile mito del principe azzurro con dichiarazioni fastidiose annesse, ha apprezzato questo momento!! O.O) . Quindi la tua vivisezione di quella situazione è ben accetta, oltre che ben scritta :), e certamente fa piacere cercare di capire ancora più approfonditamente i loro pensieri. Forse la tua storia aggiunge poco a ciò che la scena del telefilm già ci regalava, ma comunque non toglie nulla e si legge con piacere. :D
FaithLess

03/12/12, ore 00:10

Masochista all'appello!
mamma, che magone... che momento struggente che hai scelto...
l'espressione di James Marsters AKA Spike in questa scena è talmente autentica, sincera, innamorata che le possibilità sono solo due: 1. è un grandissimo (e sprecatissimo) attore 2. era realmente innamorato e non so te e gli altri fans ma io propendo per la prima! Cmq anche se non te ne può fregar di meno e, da uomo, forse neanche mi puoi capire... lo amo, sappilo! XD E ho amato anche questa rivisitazione davvero fedele della scena. Sei stato bravo, confermo la mia prima impressione sulla qualità della tua scrittura e mi piacerebbe leggere qualcosa su Buffy di totalmente tuo. Non che questa OS non lo sia, chiariamo! Intendo una fic (meglio long, canon o Au, indifferentemente) con una trama più articolata. Volevo cercare tra le fic che hai scritto ma ho visto che ne hai scritto una quantità incredibile! Cmq x ora ho trovato un'altra OS ^ ^
mi raccomando continua a scrivere nel fandom che i bravi autori non bastano mai!
xoxo
NightLady

p.s. Spike rammentava bene i pugni di Buffy contro la sua povera mascella il naso, il naso!! XD
p.p.s. mi è dispiaciuto leggere nel tuo forum la notizia di Dodo :( ...posso solo augurare alla bestia a due zampe colpevole dell'accaduto che gli venga un brutto male. Come minimo.

14/04/12, ore 21:36

Che bella!
Il discorso migliore di Spike riportato alla perfezione in questa FF, very good! I pensieri di Buffy poi spiegano il perché di certi comportamenti che sarebbero potuti sembrare nella serie TV un po', come dire, fuoriluogo? E invece qui si capisce!
Fanne altre!
XOXO