Girlfriend
di littleoases

24/01/13, ore 18:47

Ciao, mi dispiace criticarti... ma la traduzione lascia un po' a desiderare. Io faccio il liceo linguistico e la nostra professoressa ci ricorda sempre che quando traduciamo qualcosa dobbiamo accertarci che la nostra traduzione sia comprensibile e che abbia un senso logico. Sembra quasi tradotta con Google Traduttore D: Però grazie perché la storia in sé è bella.

18/04/12, ore 23:13

Bella e divertente,anche io vorrei essere la sua ragazza,ma purtroppo mi devo rassegnare.me molto triste.Ciao e a presto.

14/04/12, ore 17:49

Come promesso, eccomi di nuovo a recensire! Come avevo pensato, la storia è davvero molto molto carina. E dolce! E' dolce!
Non è OOC, perchè Britt è adorabilmente pazza e Santana perdutamente innamorata ^-^ Hai solo sbagliato qualche finale di parola, ma credo sia dovuto più alla trascrizione che non alla traduzione. ;) Ti consiglio di riguardarla, ma anche così si capisce bene :D
E' davvero bellissima, soprattutto la prima parte quando Santana si ferma a pensare su ciò che ha appena detto. :)
Beh, spero di leggere presto altre tue traduzioni Brittana!
xo xo
CLA
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:06 pm)

14/04/12, ore 17:26

Mancano i dialoghi! Non usare <><> ma usa -- o “” così sei sicura che non ti levano i discorsi! :)

14/04/12, ore 17:12

Mancano i dialoghi. Visto che è successo anche a me, ti consiglio di cambiare le <> con queste""e non avrai più problemi con il codice html