BARRIERE CONTRO L'OCEANO
di GinevraCorvino

15/04/12, ore 18:12

Wow! E' bellissima come poesia! Tutto tremendamente vero! Lo sai che le tue poesie sono fantastiche! Dora che parla a Remus *-* Io adoro questa coppia! Lei è così cara e determinata, che alla fine riesce a convincerlo e a fargli capire che l'Amore non ha confini! Tu dici giustissimamente che l'oceano non ha barriere.
Bravissima!!
GGC :)

14/04/12, ore 22:17

ciao! finelmento ho trovato dove recensire :) io devo essere ispirata u_u
allora premettendo che io AMO loro due ,posso tranquillamente dire che mi è piaciuta un sacco anche perchè io le poesie nn riesco a farle .
direi che il paragone che hai fatto con Remus che è una barriera per l'amore che è un oceano è azzeccatissima ; anche se lo sappiamo che il nosttro lupetto alla fine cede mooolto volentieri .
ecco dopo aver sparato le mie solite cavolate u_u ti saluto e alla prossima .
Dora**

14/04/12, ore 20:52

Fantastica, sublime, meravigliosa.
Non ho parole per descrivere questa poesia e il pairing che hai scelto: bellissimo, meraviglioso.
Amo la Remus/Dora come coppia, li ho sempre amati fin da quando leggevo di una 'Dora completamente innamorata di Remus.
Un amore che supera ogni barriera, una Tassorosso, che dimostra che non sono tutti deboli i suoi compagni di casata, innamorata di un Lupo Mannaro.
Insomma, tornando alla tua poesia, mi è piaciuta moltissimo.
Non so che altro dire.
Complimenti.