Io sono innamorata di Niall James Horan.
di Jemina

03/09/13, ore 17:11

Questa lettera rispecchia esattamente i mie sentimenti! TUTTA! La parte su Niall, sul suo stato d'animo, sulla sua inifinita bellezza che solo le persone cretine non riescono a vedere, le fan che non lo rispettano e quando ci sta male lui, io mi sento morire e poi la sua personalità.. UNICA!
Non esiste un altro Niall James Horan, non esiste un altro ragazzo come lui che, essenso anche un mangione di prima categoria, rimane adorabile ai nostri occhi *-* Perchè lui è.. beh è.. E' .L'amore che provo per lui, o meglio proviamo, è indescrivibile, senza parole, i vocaboli della nostra lingua non bastano per spiegare cosa proviamo nei suoi confronti.. :')

Sistah, piacere di aver conosciuto i tuoi sentimenti <3

Una ragazza che ama Niall Horan dei One Direction ( ma amo anche Louis, Zayn, Liam e harry :3 ahah )

PS. Non far caso al mio nome.. E' grammaticalmente scorretto ma altro non mi facevano mettere ç.ç

23/09/12, ore 14:12

Ehi piccola,sai mi hai fatto commuovere <3 anche a me dispiace moltissimo per quello che gli dicono.
Lui è il ragazzo dei miei sogni e se soltanto quelle "fan" lo vedessero con i nostri occhi capirebbero che lui è speciale.
P.S ottima lettera.

14/04/12, ore 22:51

Oh! Che carina *-* Esprime al meglio le tristi situazioni del nostro folletto :(
Mi sono rivista nella ragazza, quando sento queste notizie su Niall mi arrabbio tanto. Lui è dolce e non c'è motivo per cui debbano offenderlo.
Magari un giorno potremmo incontrarlo, chissà ...
Di certo se mi abbraccia, Luois non dovrà consolarlo. Sarei la persona più felice del mondo!
E ora, dopo questo mio sfogo u.u ti dico che sei BRAVISSIMA, hai espresso al meglio il pensiero delle directioners, di quelle VERE. Perchè è impossibile non amare questo "Irishman" ahahahah
<3 _MaR_