Ode al Nuovo Mondo
di Darseey

22/04/12, ore 20:58

My love, perdonami il ritardo nel recensire questa tua shot. Sai quanto mi sia piaciuta, e ci tengo a lasciare un breve commento.
E' difficile stilare una classifica di ciò che ho preferito, perciò dovrai scusare la confusione.
Tanto per cominciare, l'accuratezza e il sottile erotismo delle descrizioni. Il corpo di Sebastian è analizzato e scomposto in una miriade di piccoli quadri, ognuno un capolavoro, e ogni singolo quadro è arricchito di dettagli assolutamente sublimi.
Poi, il punto di vista e la caratterizzazione di Jim, che come sempre si dimostra essere un tuo punto forte. Non è facile pensare e ragionare come il Napoleone del crimine, eppure a te viene naturale, ed è un talento davvero invidiabile.
Infine, mi ha colpita l'originalità dell'idea, il modo in cui al termine della storia la citazione di Alessandro Baricco ti lasci a bocca aperta, a pensare "Sì, è proprio come è scritto qui" e sai quanto io ami Novecento.
Ora devo lasciarti, ma spero ci sentiremo presto in separata sede, per le nostre belle chiacchierate (maledetto studio!)
With love,
Bosie

18/04/12, ore 00:49

Ok, dire che mi sono innamorata di te suona troppo "creepy"?
Qualunque sia la risposta, lo dirò lo stesso perchè è la verità: mi sono innamorata di te.

15/04/12, ore 23:24

La tua è la seconda storia che leggo su questa coppia. Prima, non mi aveva mai interessanto, poi di recente mi ha incuriosita, leggendo alcuni commenti su FB. Ebbene, mi sta intrippando sempre di più, anche grazie a questa splendida storia! Innanzitutto è scritta benissimo, in modo fluido, avvincente e altamente erotico. Jim è IC: persino avere una casa sulle colline di Los Angeles, lontana mille miglia da Londra, sembra in linea con il suo personaggio. E Sebastian è un gran figo: direi che debbano interpretarlo davvero così. Splendido il paragone con il Nuovo Mondo! Alla prossima.

15/04/12, ore 09:02

Sono perfettamente d'accordo con te!
Tutti mi dicono di no, ma secondo me Seb dev'essere un figo incredibile, antrimenti quel superficiale di Jim non lo guarderebbe nemmeno!
Bellissima storia, amo ogni elogio all'estetismo! Art for Art's sake!
Nulla da aggiungere! Se non: ancora, ancora!!!

15/04/12, ore 02:17

Dvorak   *-*  Nona sinfonia   *-*    Moriarty, Moran  *-*
Sono le 2.13 e non ho molte parole. Bella, decisamente. Jim è appropriato, esteta e comunque un solitario.
Decisamente originale, scritta in modo perfetto e fedele al personaggio.
(Okay, la rileggerò domani mattina e modificherò la recensione se mi viene in mente altro -.- )

OK, rilettura. [Il Nuovo Mondo allunga una (?) sotto il cuscino]
E' veramente perfetta. O.O
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 01:50 pm)