Un musino dolce dolce
di telesette

19/04/12, ore 01:25

Ma che poesia dolce che hai scritto!
Sono contenta che la mia foto profilo ti abbia ispirato, e ancor di più che tu mi abbia regalato questa poesia per il mio compleanno! :D E' stata una cosa molto carina, ho apprezzato tanto!
Io adoro i gatti... spero di poterne prendere uno appena avrò una casa mia (mia madre non ne vuol sapere -.-).
Grazie ancora per la poesia tanto graziosa e del pensiero!
E scusa il ritardo! Avrei voluto leggerla prima!

S

16/04/12, ore 14:07

Che. bello. questo. gatto. Davvero stupendo! Con quegli occhioni poi ** Okkey, non stiamo qui a commentare l'immane bellezza del micio dagli occhi maravillosi, bensí della poesia sul micio dagli occhi maravillosi ** Ho proprio immaginato il gattino che sbuca fuori dal ciglio della strada e una bimba che lo prende e lo porta a casa sua (sí, tipo film **). Per il link alla fine, vado subito a vedere. Sosteniamo i gattini abbandonati! Ad esempio, la qui presente Camilla, ha adottato un gattino che non voleva nessuno perché si pensava avesse una malattia grave agli occhi. Tutti, quindi, per evitare spese a detta loro 'inutili' (Che gente, bah -.-) , la gattina di appena 4 mesi, non la voleva nessuno. Sí, l'ho adottata io, ed era una semplice congiuntivite. Ora vive con la mia famiglia da due anni, ed é come una sorella piú piccola. Prendete il mio esempio, gente, e il mondo sará migliore ;) Dopo aver scritto la mia esperienza personale (che magari non ti interessava neanche), ti saluto.
Baci
Cam^^