Here with me
di chibimayu

26/05/08, ore 16:36

ciao!! mi spiace..posso solo immaginare dietro al tuo sfogo quanta "incazzatura" c fosse..la storia mi piace e anche il modo in cui scrivi, quindi ora che l'ho scovata, i commenti non tarderanno!!! baci

28/02/08, ore 16:13

Guarda...ho trovato solo ora questa storia e ti assicuro che è molto bella e ben scritta!!...Vedo che non aggiorni da molto e sinceramente mi dispiacerebbe se decidessi di non continuarla, anche perchè io sono molto curiosa di vedere come continua!! mi raccomando, quindi! Spero di trovare presto un aggiornamento!^^....ciao!

fairy88
15/02/08, ore 19:34

Ho letto così x caso la tua fic..e mi è piaciutaaa!! da impazzire..mi piace il modo in cui hai rappresentato il carattere d sagara!! mi fa ridere!! vedo che è da parecchio che nn aggiorni..ma t prego..fallo!! baci

17/10/07, ore 11:39

+) Nonostante la storia sia una AU, i caratteri dei due protagonisti sono abbastanza aderenti alla storia originale (il che è decisamente un incentivo alla lettura) soprattutto nell'ultima scena, considerando che cose simili accadono spesso anche nell'anime.
+) La storia continua ad essere fresca e divertente, nonostante la parte 'poliziesca' non sia messa da parte.
~-) I commenti personali all'interno del testo interrompono un po' l'immedesimazione del lettore nella storia (cosa che succede quando c'è interesse); sebbene non siano in misura eccessiva, andrebbero spostati in fondo alla storia (non nell'introduzione, per non anticipare troppo).

Riguardo a ciò che dici nell'introduzione, su una storia lunga è normale che non tutti commentino su tutti i capitoli, ma la storia è valida, non lasciarti abbattere se i lettori contano sulla tua serietà e sul fatto che porterai fino in fondo il tuo progetto. Anzi, consideralo un segno di apprezzamento.

17/10/07, ore 11:33

se cancelli questa storia mi arrabbio io la adoro e mi piace come scrivi ok ? ma qualche scena più dolce ci starebbe bene ma comunque la mia è un idea quindi spero che non la prenderai male e aggiornerai presto

09/10/07, ore 15:11

Bello sto capitolo, ma sono tutti e due lenti a capire sul serio o lo fanno apposta? :P complimenti!! ZAOZAO

07/07/07, ore 23:22

Come promesso eccomi qua a lasciarti un commentino...Per prima cosa mentre Sousuke stava male poteva venire a casa mia. Lo curavo molto volentieri ^_^ Poi che bella la scena "dell'interrogatorio"..romantico o come ha detto lui erotico!! Pensavo che da lì a poco l'avrebbe assaltata ed invece no. Peccato. Se mai dovesse essere sostituito nell'incarico ci sono io da proteggere. Ora ti lascio e attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao Ciao

29/06/07, ore 17:28

ME-RA-VI-GLIO-SA! brava anche qst capitolo è molto bello e interessante anche se mi hai fatto penare un pò per leggerlo cmq ti ripeto bravissima davvero brava continua così e cerca di aggiornare presto mi raccomando che sono curiosa... aspettero con ansia che il pesce abbocchi all'amo spero tanto che l'ho faccia presto davvero brava ps: se tu sei pazza e scrivi così bene allora perché io che sono fuori dal normale scrivo malissimo???? cmq brava aggiorna presto al prossimo cappy un bacio ^x^ ciaoooooooooo^0^

18/06/07, ore 07:28

Scusa se non ho commentato prima, ma per via di alcuni impegni mi è stato impossibile. Devo dire che il capitolo mi è piaciuto parecchio!! è stato divertente vedere la messa in scena, con Souske che faceva il fidanzato perfetto...Vorrei tanto averlo io come fidanzato, per assicuarmi che vada davvero bene a letto!! ^_^ Ma mi domando. Perchè Sousuke si è irrigidito?Chissà cosa gli è succcesso poverino! Ora che ti ho detto tutto ti saluto e al prossimo capitolo. Ciao Ciao

17/06/07, ore 01:00

magnifica, ti adoro anche qst capitolo è molto bello e interessante (il fatto che sousuke sia bravo a letto non è una bugia ne sono + che sicura)cmq ti dicevo bellittima la fic e poi la storia del finto fidanzato è fighissima. la reazione di sousuke ha incuriosito anche me. e kyoko è sempre mitica, e anche kurz è magnifico. ti ripeto bellissima e tu diventi sempre + brava capitolo dopo capitolo, aspetto con ansia il seguito della fic, aggiorna presto mi raccomando sono curiosa di leggere il prossimo cappy. un bacione ^x^ ciauuuuuuuuuuuuuu ^0^

16/06/07, ore 22:39

Bella storia, ben scritta e molto godibile.
Inoltre, il fatto che sia una AU, piuttosto rare per questa serie, e' un valore aggiunto.
Continua cosi'!

P.S. Combinare le cose in modo che si possa sospettare di Kurz e' una bella mossa

31/05/07, ore 22:55

questa ff è sempre più intrigante!! mi piace!! non vedo l'ora che oggiorni!! e comunque sousuke è pure mio! perciò faremo a metà!! aggiorna presto ti prego!!! kiss kiss §Reika§

21/05/07, ore 22:19

ma sei bravissima questa fic mi piace sempre di più non vrdo l'ora di leggere il proximo cappy sono stracuriosa e poi sul fatto che sousuke sia solo tuo non ci conterei visto che dovrai dividerlo anche con me, ma quanto è figo il MIO sousuke cmq ti ripeto che la fic è scritta molto bene e poi è molto interessante come idea. aggiorna presto mi raccomando. kissotti CIAUXXXXXXXXXX ^_-

21/05/07, ore 21:22

brava anche questo capitolo come il primo mi è piaciuto molto anche perché scrivi bene anche se è un pò difficile da leggere per la mancanza dell'html ma non fa niente. kissotti ^x^ ciauxxxxxx ^_-

26/11/06, ore 20:44

bello il capitolo...chissa' che accadra'..quei due che vivono assieme...aggiorna presto ciao