I'll try to fix you
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/18, ore 20:49

Ho trovato questa soria davvero molto bella, e non a caso è entrata tra le mie preferite e l'ho riletta più volte. E' scritta in modo scorrevole e la trama coinvolge il lettore, regalando quel pizzico di mistero all'inizio e tanta tanta dolcezza quando questi due ragazzi finalmente si dichiarano l'uno all'altro. Kurt e Blaine sono l'uno la roccia dell'altro ed è stato bello leggere di come siano riusciti a fidarsi, a lasciarsi andare in nome di quel colpo di fulmine e ad amarsi completamente come se non ci fosse nessun'altra possibilità.
Tanti complimenti! Vado a (ri)leggere il sequel così da lasciare una recensione positiva anche lì :D
A presto, SM

03/03/17, ore 20:54

Avevo un po' nostalgia di Blaine e Kurt, quindi ho deciso di andare nella sezione dedicata a Glee ed ecco la tua storia, che recensisco anni dopo l'epilogo, ma chissene, c'è qualcuno che ancora legge la tua storia :')
Mi è piaciuta un sacco, la scrittura, l'evoluzione della relazione tra Kurt e Blaine, tutto.
Nelle note finali ho visto che c'è stato un sequel e appena riesco inizierò a leggerlo *_*

03/11/15, ore 01:53

...e sono 1000.

Allora. Ti picturo la scena.
È l'1.29 di un lunedì sera (well, technically martedì mattina) e prima di andare a letto, NON SO PERCHÈ, mi dico "Mah, è un po' che non apro EFP, vediamo se c'è qualche news". Ovviamente non ricevo recensioni dal 2013 e gli unici messaggi che potrei ricevere sarebbero i tuoi, ma ormai direi che la nostra relationship ha raggiunto il next level. Poi, spinta dalla curiosità di vedere in che stato fosse la pagina delle ff di Glee, do una scorsa veloce ai nuovi update e mi viene il capriccio di aprire le storie più popolari. Altra scorsa veloce e ad un certo punto, in bella mostra, eccola lì: "I'll try to fix you" di Ari_92. Con sotto un bel '999 recensioni' in azzurrino.
Al che io apro le recensioni, clicco su "Guarda tutte le recensioni che hai lasciato alla storia" e mi ritrovo un "Tu non hai ancora lasciato recensioni a questa storia". Io. IO. IO. NON. HO. MAI. RECENSITO. QUESTA. STORIA. ME. NEVER. HOW?!?
Quindi ho pensato quanto sarebbe stato fitting essere la millesima.
A questa storia io devo tutto. E non sto esagerando nel dirlo. Senza questa storia, non so dove sarei adesso.
Senza di TE non so dove sarei adesso.
Attraverso questi capitoli, seguendo i tuoi personaggi (especially QUEI DUE), I started falling for my soulmate. I fell in love with her humour, her heart, her beautiful soul, her ways of being sarcastic and cynical and her ways of always being a dreamer and a softie even through dark times, both fictional and real.
Quando parliamo di noi due, diamo sempre il merito a quel primo MP dell'11 maggio, but really, quello è stato semplicemente uno step nella direzione giusta. Quello che mi ci ha portato, però, verso quella direzione, è questa storia. E quando dico questa storia, intendo te. Sei stata tu. And I will never, ever, ever be grateful enough for having you in my life and for all the ways you saved me. 'Cause you kinda did, you know?
By loving me even half as much as I love you.
And I really do.

Giad

07/11/13, ore 19:04

È la fanfiction più bella fantastica meravigliosa enigmatica divertente travolgente che io abbia mai letto. Amo klaine e questa fanfiction mi ha fatto sorridere sempre. Non riuscivo a smettere mai di leggerla. Riducendomi alle 3 di notte a leggerla ancora. Ari volevo solo dirti GRAZIE pet questa storia semplicemente perfetta!♥♥♥:-D

13/08/13, ore 16:29

l'ho letta tutta d'un fiato in 3 giorni.
mi ha lasciato un vuoto quando ho letto l'ultimo capitolo.
perchè l'unico difetto di questa ff,è che ha una fine.
davver,davvero bellissima.
una delle migliori che abbia letto.

12/08/13, ore 14:43

Ciao :) Inizio con il farti i complimenti per la storia!! L'ho letta in pochissimo tempo e non ho recensito capitolo per capitolo anche perché volevo continuare la storia ^^ Ho amato fin da subito i personaggi, sei riuscita a descrivere i caratteri molto bene! Scrivi in modo stupendo *-* Detto questo vado a leggere il seguito C: Baci Lady Valerie

23/06/13, ore 01:38

ph mio dio okay? oh mio dio cioè è stato fantastico poi quella canzone cioè io davvero non so cosa dire complimenti complimenti sei stata fantastica!!!

17/06/13, ore 00:06

Ho amato, amo e amerò per sempre questa storia!!! Per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso questi capitoli nel leggerli e per l'infinità di lacrime che ho pianto soprattutto leggendo l'ultima parte della storia...<3 il mio capitolo preferito..35 perchè tutto finisce e comincia allo stesso tempo, sparisce la paura e comincia una "nuova" vita :) adoro la Klaine e questa fanfiction è stupenda!!! Grazie per averla pubblicata :D

12/05/13, ore 17:13

Cercavo nuove ff Klaine da leggere e mi hanno consigliato questa..!! L'ho letta tutto di un fiato!! Il finale mi ha commossa tantissimo.. Ho messo in sottofondo fix you e quando sono arrivata alla fine ero in lacrime.. è stupenda.. complimenti!! *__*
Adesso mi fiondo sul sequel.. xD

09/01/13, ore 16:02

Ehm, ciao. Ci tenevo ad essere la 1000esima recensione lol scherzo. Comunque ti volevo fare davvero i complimenti della storia, io ho finito di leggerla solo ora e, wow.. Solo wow. Questa FF è sicuramente un capolavoro, durante la vacanze di Natale mi sono dedicata completamente a leggerla stando anche sveglia, nel letto, con il cellulare tra le mani fino alle 5 di mattina (e non scherzo *--*). Poi amo la fine della storia, anche tutta però lol, cioè la canzone è ovvio che è perfetta e si adatta completamente al titolo come a tutta la storia e non so che dire se non che sia fantastica. Davvero ho amato ed amo tutt'ora questa storia.. Forse, grazie? *----* cbdsbviuabnlcvd <3

03/01/13, ore 15:47

Finalmente ho letto anche io questa storia, il fatto che l'abbia iniziata l'altro ieri e terminta oggi credo sia sufficiente a farti capire che l'ho adorata. Scrivi, descrivi e racconto ogni vicenda in un modo talemnte fluido, bello che è come se avessi vissuto questa storia insieme ai personaggi.
Ho amato il fatto che le cose siano andate con calma, il loro conoscersi, fidarsi, innamorarsi e ammeterlo.. passo dopo passo; davvero un percorso scritto bene!

Ps E poi sei l'unica e la sola che è riuscita in una missione impossibile ( per me )... sei riuscita a farmi piacere Finn, non ci credo nemmeno che l'ho scritto, ho una sorta di irritazione e indifferenza verso di lui  sia nel TF che in alte FF, non me ne vogliano i RIB, le altre autrici ma è più forte di me... invece il tuo Finn beh... mi ha lasciato una buona impressione!

Un bacio e complimenti :D

27/12/12, ore 14:25

Bellissima storia, complimenti davvero. Ho pianto, e provavo una sensazione stranissima allo stomaco nelle scene un po' più.. intime, ecco. Ma non so come ringraziarti per avermele fatte provare, grazie, è stata una storia stupenda :)

19/11/12, ore 10:22

Oddio questa storia è semplicemente stupenda! La fine mi ha fatto letteralmente piangere!! Sei davvero grande!!

02/11/12, ore 23:58

Beh..è semplicemente studenda!! Ho appena finito di leggerla e non riesco a smettere di piangere!! Può una fanfiction far emozionare così tanto? Si, se è meravigliosa come questa!! ;) è la prima che leggo tra quelle che hai scritto ma adesso non vedo l'ora di leggerle tutte :D davvero sai scrivere a dir poco benissimo! Grazie per questa fantastica storia Klaine :)

15/10/12, ore 00:59

Okay lìho letta tutta d'un fiato.
Questa ff mi ha fatto piangere, ridere e a volte anche incavolare, ma ne è valsa la pensa leggerla, davvero.
è stato un continuo susseguirsi di emozioni e sentimenti che nemmeno alcuni, di molti, libri che ho letto sono stati capaci di trasmettermi.
Spero, non ti dispiaccia, ma ho riscritto delle tue frasi sul mio quadernino.. ho estrapolato quelle parole dal "tuo" contesto e l'ho inserito nel mio, era come se sapessi esattamente di cosa avessi bisogno.
Si dice che c’è un limite a tutto, magari valeva anche per i sentimenti. Magari ne aveva provati di troppi e troppo forti per poterne sopportare altri, magari quell’ apatia non era altro che spirito di conservazione.

questa è stata una delle tante che più mi ha toccato.
Oh, poi grazie a te sto ascoltando a ripetizione Fix you.. ma è okay.. l'adoro.

p.s. i warblers ma soprattutto i jeff sono fenomenali, esilaranti.
il padre di Blaine è un'amore.. non so perchè ma mi sono commossa durante il loro discorsetto.. Meredith è amorevole.
Finn!.. Finn è davvero scemo, ma lo adoro! sul serio. xD
mi sono piaciuti tutti. e beh Kurt e Blaine, non saprei come descriverli, non trovo le parole.. sono stati sublimi.
Kurt e le sue paranoie, Blaine e sue paranoie.. Loro.. bellissimi sul serio!

E poi come sempre i dettagli, i dettagli sono sempre il mio punto debole.. il nome del ristorante, i boxer di harry potter, e quelle camicie di Kurt.. il papillon rosso di Blaine, e oh.. la frase sulla cornice di legno? li ho pianto!

vabbè, rinnovo come sempre i miei più sinceri complimenti.

Alla prossima.. visto che leggerò il continuo! =)
Giò.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]