Come un gatto sotto la pioggia, come un drago senza ali. [GrimmTatsu]
di M e g a m i

Che carinaaaaaaaa - eh già! Personalmente amo tantissimo la Crack Pairing GrimmTatsu, peccato davvero che ci siano così poche fanfic :'c
Complimenti, mi piace davvero un sacco ^^

GrimmTatsu(Grimmjow)'s fan #1 || shirosaki

Mi vorrei complimentare con te per due motivi: uno, vorrei sapere come fai ad "allungare" così la fanfiction con descrizioni sui pensieri dei personaggi? magari ci riuscissi io! due, io adoro Grimmjow e dopo la coppia GrimmjowxNuovopersonaggio, le GrimmTastsu sono le mie preferite. Mi complimento ancora sei eccezionale.

Si, decisamente, la prima cosa che ho pensato è stata "questa ha mangiato pesante", ma poi vedendo come hai fatto entrare contemporaneamente in contrasto e in armonia i loro caratteri non ho potuto fare a meno di apprezzare. Forse mi 'convertirò' a questo pairing a lungo andare xD
Bene, leggo gli altri capitoli :)
Mi eclisso
Ciacinski

Oddio,sembra davvero una coppia ufficiale!Da come l'hai scritta sembra talmente verosimile che non ho alcuna difficoltà a immaginarmi ogni singola scena.
Tutti quegli scambi di sguardi sono così intensi che mi fan venire i brivi,troppo brava davvero.
E poi parlando della coppia,è fantastica!Entrambi sono così simili,non vedo l'ora di continuare a leggere la storia.Mi ha preso tantissimo!
A presto! :D

Eccomi, eccomi, finalmente ci sono anch'io <3
E che dire, Meguccia? Tu rendi la GrimmTatsu talmente bene da farla sembrare quasi una coppia ufficiale. Al di là dei caratteri che farebbero fuoco e fiamme, le espressioni, i gesti e gli atteggiamenti son così ben delineati che, in tutta onestà, non mi stupirei se Kubetto ci facesse un pensierino, su 'sti due. Anche perché, al di là degli sguardi di fuoco e i pugni mancati, c'è complicità, tra questi due - anche perché nessuno dei due è disposto ad abbassare la testa davanti all'altro per primo. No, davvero, ogni scena mi pareva di avercela davanti agli occhi, m'è piaciuto un sacco come le hai descritte <3 E pure il fatto che Grimmjow le freghi il succo, andiamo, gattino, a volte quanto bambino sei? :'D
Volo al secondo, baby <3
*struca*
Angy

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*
Scrivi veramente bene e i personaggi sono decisamente IC!!!! *-*
E poi Grim è il mio mito... u.u
Secondo te è morto nell'anime/manga?!? O.O
Tornando alla storia, è veramente bella e Tatsuki ce la vedo bene con un teppista del genere e poi... quant'erano carini a parlare sull'erba!!! *-*
E poi quando Grim si è alzato per prendere a pugni quel fottutissimo tizio che ha insultato Tatsuki.... waaaa!!!!! *-*
Se te lo stessi chiedendo, no. Non sono normale! O.O
Io chiudo qui!
Aggiorna presto!
:D

Amore mio, mia gaia ragazza, che meraviglia che hai sfoderato!
Una GrimmTatsu così non si era mai vista. Sul serio. Voglio dire, già ne girano poche di fan fiction su di loro, tu mi sforni 'ste cose bellissime, ma per te ci vorrebbe più di una statua!
Tatsuki è p e r f e t t a. Come Grimmjow, del resto. Ma qui Tatsuki... cavoli, se lui è il re, lei è davvero la regina. Forte e determinata come solo le donne dal sangue bblù, non indosserà vestiti principeschi ma lei è donna, e che donna, anche così. In questa one shot traspaiono quelle insicurezze che ha una classica adolescente e la voglia di proteggere i compagni e soprattutto Orihime, come una madre. Ecco, una madre. Un lato bellissimo di Tatsuki che purtroppo non si vede tanto spesso e tu sei riuscita a renderlo più che bene, benissimo!
E poi Grimmjow. Il re! In una situazione del genere è azzeccatissimo, fa proprio le cose che immagino farebbe. Lui che se la prende coi primini, e magari cerca risse da Ichigo, e stuzzica a go go, troppo da lui. E non ho potuto che adorare ogni singola parte di lui, dall'attaccabrighe a quello che vuole stare da solo, perché hollow in una situazione straordinaria che si ritrova a provare addirittura cose straordinarie e non vuole far vedere a nessuno come si sente, perché lui è il re, mica un debole. E anche se spesso vuole mandare a quel paese Tatsuki, indubbiamente una che gli tiene testa così lo irrita e lo stuzzica al tempo stesso. Tutte cose che mi aspetterei da lui e che ho visto tutte scritte qua sopra. Seriamente, ti adoro!
E' stupenda, fila dritta nelle preferite!
Long life to the king and the queen! LOL, dovevo finire in un modo stupido, no?

Salvee! Questa fic è davvero stupenda! **
grimm e tatsuki anche secondo me non sono male, perchè sono entrambi simili se vogliamo, e qui si capisce bene!
Beh, tanti complimenti!
ciao ciao <3
Ari :D

Non ci posso credere, qualcun altro a cui piacciono questi due insieme!
Ok, tu, proprio tu, sei un genio.
Primo, perchè ci sono Tatsuki e Grimmjow, secondo, perchè questa storia è scritta benissimo, mi piace molto il tuo stile, e terzo perchè sei riuscita a mantenere IC i personaggi, perfino nel modo in cui Grimmjow considera Ichigo.
Spero proprio di leggere altre storie come questa, quindi sono favorevolissima alla raccolta!
Ancora davvero complimenti, continua così!

No,ma è bellissima! Mi piace come rendi i caratteri dei due,si vede che ci sei proprio affezionata alla coppia! E vabbè,dopo tante ruolate,sei diventata esperta =W=
Non so perchè,ma sto ridendo come una scema alla frase "... la femmina umana che Aizen aveva fatto rapire da quel pezzo di- si, da Ulquiorra. Pace all'anima sua."
(Si,Grimmino,ulquiorra ti vede dall'alto dei cieli e ti manda amorevolmente aff....)
E poi quando Grimmjow le ha detto:"Non scappare via. Torno subito" mi è sembrato...non lo so,molto romantico. Grimmjow.Romantico. Ok,mi esprimo meglio. Nonostante la sua arroganza,Grimm la considera qualcosa di tanto importante da catturare la sua attenzione,da fargli perdere tempo. Qualcuno che ne vale la pena. Ecco,il romanticismo implicito di Grimmiao. Continuala!

Che bello sarebbe, se sul manga succedesse davvero! Magari tornasse il micio, allora si che potrei riniziare a leggerlo con più interesse =w=
A parte le mie speranze, lo sai che io amo la GrimmTatsu, verooo? Quindi, appena ho letto l'introduzione, mi stavo già rodendo dalla curiosità. Leggendo, nonostante non ci sia proprio nulla di romantico, l'impressione era quella che loro due fossero una coppia mancata! Insomma, lei è l'unica ragazza umana che gli tiene testa, anzi, l'unica e basta. Dato che non ha un briciolodi nulla che potrebbe far paura a Grimmjow, lui si chiede perchè un essere così indifeso riesca a fissarlo negli occhi, sfidarlo senza paura e rispondere alle provocazione con parole pungenti, consapevole di essere di fronte a un "soggetto pericoloso" e non avere nessuna forza al confronto. Poi, è ovvio che uno come Grimmjow provi il piacere della caccia, di trovare una nuova preda degna di quel nome, ma scoprire che per lui quel desiderio di cacciare stia diventando qualcosa di più umano, probabilmente lo spiazza un poco. E Tatsuki, trovandoselo davanti sul tetto dopo aver combattuto, bagnato e coi capelli scompigliati, lo vede più vicino a sè....
Ok, la smetto prima di inziare a scrivere una fan fiction in un commento xD
Ebbene, mi piace da morire, s non si era capito! Mi piacerebbe moltissimo leggere una tua long, e lo so che non vuoi scriverle, ma io te lo dico lo stesso.
Quanto amo la GrimmTatsu!!!

OHHH. <3
Eh, cavolo! Finalmente! è3é
Volevo da tempo leggere qualcosa di tuo su 'sti due di così awww.
Il gattino, miao, gli stava facendo il culo, ad Icchi, lo ammetto anche io. x°
Beh, torno a fare tedesco. '-'
Bellissima, donna! Continua così! <3

Un abbraccio,