Ti amo
di E l y o n

01/10/15, ore 01:48

Storia molto bella perchè è dolce e tenera senza omettere il fatto che mette in risalto in modo quasi tangibile l'amore che Goten e Trunks provano l'uno per l'altro e ciò si evince dal finale di questa one-shot per il semplice fatto che si fidanzano attraverso lo scambio di un dolce bacio senza il bisogno di concretizzarlo a parole .....Ottimo lavoro !

27/05/12, ore 12:38

Ciaoooooo ^.^ non avevo mai letto questa tua storia xD ma oggi girando un po' per il sito mi ci sono ritrovata (non chiedermi come perché non ricordo xD).
Volevo farti i miei complimenti! Parto dal presupposto che non amo particolarmente le yaoi, e poi diciamo che Trunks lo vedo più con Pan, infatti sto scrivendo una ff su di loro, però istintivamente quando ho lettoa storia mi si è scaldato il cuore *.*
È stata dolcissima! Trunks è carinissimo *.*
Complimenti davvero
Pan17

01/05/12, ore 20:09

*arriva volando*
Senti, hai ricevuto recensioni positive,lo so. Ora forse ti offenderai... Questa storia non mi piace per niente ò.ó odio chi fa la coppia Trunks/Goten *si trasforma in supersayan e quasi rompe la tastiera del pc* sono i miei prediletti e sono arcistufa di queste storie!!!!!! *ritorna normale* comunque mi piace il tuo modo di scrivere ^.^ ( ora non prendermi per pazza!! :) )

16/04/12, ore 18:34

Ih ! Questa shot non poteva non piacermi , in quanto io adoro la coppia yaoi Goten x Trunks !!!!!! *_*
Che romanticiiiiiiiiiiiiiiiii! *_* Ok, la smetto !
Comunque , come ho già detto , questa fic mi è piaciuta molto , ti voglio segnalare solo una cosetta : nelle note hai messo " yaoi " ma in realtà questa è una shonen-ai , in quanto è più ... come dire ... leggera . Infatti le yaoi sono quelle fic dove c'è anche un rapporto fisico tra due uomini , o in questo caso, ragazzi . ( Oddio , ora non pensare maleeee ! xD )
Be' , ora ti saluto e alla prossima ! ^^

Silver spring

ps: non è una critica , ma perchè hai scritto il testo in blu ?

15/04/12, ore 20:59

L'idea della ff sembra molto dolce e come l'hai impostata mi sembra priva di errori grammaticale e molto scorrevole, forse non proprio originalissima, ma è sempre bello vedere una nuova opinione su un argomento già trattato! Solo, c'è un piccolo inconveniente: Non si vedono i dialoghi. Credo sia perchè prima hai usato i simboli < > senza lo spazio, e di conseguenza il codice html non lo legge. Prova a usare le due virgolette " " o a mettere gli spazi. Sarei curiosa di vedere che cosa dicono, anche perchè penso sia la parte più importante. Quando cambierai, sarò felice di cambiare il mio giudizio in positivo! La bandierina al momento è bianco-verdino (?)
Allora... ho visto che hai modificato la storia, e perciò sono contenta di modificare la mia recensione!! è molto dolce, ho visto anche che è la tua prima storia. Continua a migliorarti e ad ascoltare i consigli dei commenti e sarai sempre meglio! Comunque, a presto!
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 08:03 am)