It Must Have Been Love
di _Destiny1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/04/12, ore 15:05

non so se una cosa positiva o negativa, comunque, all'inizio di questo capitolo ero un po' annoiata mentre verso la fine mi sono fatta prendere di più. la parte della stella mi ha fatto sciogliere c': sembra l'inizio di una storia d'amore quella fra zayn e destiny (?!)
e se ti va passa a leggere un ff che ho appena iniziato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1046223&i=1 mi farebbe molto piacere :)
-g. xx

29/04/12, ore 15:01

wow,questa FF è davvero bella!
cioè,è diversa dalle altre,mi piace,si!
sono davvero curiosa,è intrigante *-*
spero sia su Harry,amo tanto quel ricciolino che l'ha salvata :'3
la metto tra le seguite,sei davvero brava a scrivere,complimenti.
un bacione xx

29/04/12, ore 14:55

Questa storia è davvero stupenda,una delle più belle che io abbia mai letto...mi vergno tantissimo ad aver pubblicato la mia -.-"
Aggiorna presto!
xx

22/04/12, ore 22:17

Cavolo io ho bisogno di capirci qualcosaaaaa :) è molto bella questa storia, diciamo che mi sta davvero prendendo! Solo dovresti stare più attenta a qualche errore di grammatica... nulla di grave, probabilmente ti sfuggono le lettere, anche a me succede quando scrivo veloce al computer;)

22/04/12, ore 00:31

io amo sempre di più questa storia, mi coinvolge molto il tuo modo di scrivere ma oramai mi sembra quasi inutile continuare a ripetertelo no?!?!
brava continua così che ti sta uscendo UN'ALTRA storia favolosa :)

21/04/12, ore 21:17

No cioè, questo è brillante*-*
Ok, khjdgfkahdsgvdjgfhsdjfbs! Ok, mi calmo u.u
Mi piace, mi piace e voglio il continuoooooo!<3
Aggiorna presto, un baaaacio xx

17/04/12, ore 18:01

SDKLGHLIEGLIWFHSGLJ*-*
Non ci ho capito un una nicchia però mi piace la storia*-*
Tantooo<3
Che cattivello Zayn çç
u.u
Voglio sapere di più, aggiorna prestissimo potato.
Un bacio xx

16/04/12, ore 22:28

OH MIO DIO. sto impazzendo per capire che cavolo sta succedendo! no ti prego tu devi continuare al più presto! è la storia più strana che io abbia letto... MI PIACEEEE :D un bacio e aggiorna presto, prestissimo!

16/04/12, ore 21:50

per il momento la storia non è molto chiara però ammetto che mi piace, tienimi aggiornata perchè non voglio perdere nemmeno un capitolo!
Ti andrebbe di fare un salto a leggere la mia FF? sono 4 capitoli ma nessuno recensice l'ultimo e mi sento tanto forever alone

16/04/12, ore 21:06

Bellissima! Ho letto tutte le tue precedenti FF , e questa è ancora più bella **
Mi affascina, tanto tanto :)
Continua presto che voglio capire tutto. uu
Al prossimo
- S xx

Tipregotipregotiprego aggiornaaaaaaa :D è fantastica! sono davvero curiosa di vedere come va avanti!!

Da daaaan eccomi qui a recensire questa meraviglia *.* ti impongo di continuare eh!

Wow. . .
Oddio si è strana come storia ma mi piace, è intrigante!
Come faceva Harry a sapere di suo padre? E come mai l'aveva rapita?
Gli altri suppongo saranno i ragazzi *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, metto la storia tra le seguite!
xx

bellissimo inizio davvero letto tutto d'un fiato riuscissi io a scrivere come te** ho appena iniziato una storia?ti va di passare mi farebbe felice davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]