Everybody loves me
di Lizzie_Siddal

27/06/12, ore 22:39

Ehila Lizzie :D ♥
Mmh, dunque tu hai scritto una Chris/Cook? Qui entriamo nel difficile :/
Premetto che, per quanto mi sforzi, io fino ad adesso (ovvero, fine terza stagione), continuo a mal sopportare Cook: lo so, ha i suoi problemi, suo padre fa schifo, è solo tanto solo(?) e non è colpa sua se le cose gli vanno di merda. Ok, capisco tutto, ma gente, io non lo reggo D: Sarà come ride, sarà perché mi ha distrutto il mito di Chris ingoiando quel povero pesciolino ç_ç o sarà perché lui e Effy copulano come criceti (quando è ovvio che Effy dovrebbe copulare come un criceto esclusivamente con Freddie - Freeeeeeeeeddie *ç* ♥ ), non lo so: so solo che mi sta totalmente, irrimediabilmente, incodizionatamente sulle balle. Bon, dopo questa premessa, evito di farti sapere quanto a contrario io ami il mio e solo mio Chris: ti intaserei la pagina e non sarebbe carino da parte mia. Anyway, penso sia chiaro quindi quanto questa accoppiata mi abbia lasciata perplessa: è un pairing che ripudio non concepisco e quindi a spingermi ad aprire cotanto elaborato, è stato solo il pensiero che lo avevi scritto tu. Ed infatti, mia cara, non sono stata delusa :)
Nel tuo lavoro si respira un'aria di follia e trasgressività tipica di Skins, i protagonisti vivono a colori un po' per la giovane età e un po' per la roba che si calano e, cavoli, è tutto così fottutamente IC che potrei cagare arcobaleni(?) da quanto questo mi rende felice: donnaH, sei il genio dell'IC, mettitelo in testa ù.ù
Quell' everybody loves me è tremendamente perfetto - può darsi che l'abbia detto Effy a JJ nella terza stagione, mi sbaglio forse? :/ - : sia Cook che Chris hanno un passato difficile, un presente turbolento e un futuro anche più incerto. Sono schiavi dell'amore, non sanno come riconoscerlo e per quanto lo rincorrano, è difficile che riescano ad incontrarlo davvero: ma tutti li amano perché sennò fanculo, è come partire sconfitti in partenza, no? Cavoli, Skins ti segna, è inevitabile.
Ultimo ma non per importanza... mmh, si, quell'immaginetta del mio Chris tutto niudo c'ha messo del suo *ç*
Un bacio cara, complimenti e picchia duro! Sono la dimostrazione vivente che con la tua bravura puoi far piacere tutto a tutti perché fanculo, hai talento!
Piccia

21/06/12, ore 22:59

Mi hai conquistata con il ghigno più idiota del mondo sulla faccia da schiaffi che si ritrova Cook. Quanto sono d'accordo!
Beh, intanto mi presento, visto che non sono mai passata dal tuo profilo: sono Tefnut (ma dai?) una potteriana DOC che ogni tanto ama infilarsi in altri fandom. Non avevo mai letto di Skins su EFP, così, dopo aver pubblicato la mia prima storia del Fandom, ho pensato: ci sarà qualcuno che invece ha già prodotto qualcosa!
In sintesi, eccomi qui.
Devo proprio dirti che in poche parole ci hai spiattellato abilmente in faccia l'essenza di Chris - e come non notarle, le somiglianze tra lui e Cook! Anche se devo dirti che Cook mi è molto meno gradito del primo.
Il pezzo del falso (disperato, quasi?) "Everybody loves me" è il mio preferito: un capolavoro.
Poche parole, esito eccezionale.
Complimenti!

Silvia

09/05/12, ore 21:15

Oh, ma che cosa figa, non ci avevo mai pensato ad una Chrook (?)
E' molto bella, rispecchia alla perfezione lo stile di vita dei due personaggi (o almeno quel che mostrano, perchè dentro sono molto fragili), vivendo ogni secondo come se fosse l'ultimo, "tuffandosi" appunto nella vita.
Poi, beh la cosa è un po' complicata da immaginare, ma se si riesce è davvero bello :'D
Sono due personaggi che io amo *O*
Ho in mente anche io qualche ff su Skins, quindi se ti va puoi passare da me (anche se ora di queste non ne ho ancora pubblicato, però fa sempre piacere hahaha)
Baci, a presto,
Asia :3