They Are Not Just Lovers
di Honest

16/04/12, ore 20:35

E' bellissima.
Nonostante sia breve, hai reso al meglio i caratteri di Puck e Santana e il rapporto Pucktana che nella prima stagione viene malamente descritto. E invece no, secondo me la cosa "è solo sesso" non è mai solo sesso e sei riuscita a far intravedere quel lato caratteriale di Santana che la caratterzzerà nelle stagioni successive. Ti faccio davvero tantissimi complimenti, trovo che sia una storia oltre che ben scritta piena di quel sentimento di rispetto verso el compagne del Glee, con quella voce della gravidanza di Quinn ad incombere e a mutare, bene o male, tutti i rapporti. Non riesco a spiegarti il perchè di base, ma l'ho adorata sin dal primo istante. Potrei rileggerla all'infinito e decidere di non smettere più. Ha quel non so che di... magico, sì.
Spero di leggerti al più presto in qualcosa di nuovo, magari anche su questa coppia negletta di Glee o sul buon Puck, il cui IC ti riesce sempre al meglio. Oh, ha anche un'impaginazione splendida! u_u
... xD
Love Ya!
Faith.

16/04/12, ore 18:32

Tohguarda, una delle mie autrici preferite aggiorna :)
E su che coppia, oserei dire, che coppia! Non avevo mai pensato alla Pucktana, anche perchè per me Puck è.. Non lo so, il bel farfallone che vaga da una ragazza all'altra, faccio fatica a concernerlo con una donna fissa xD Nemmeno tanto con Quinn, in quanto lei la concepisco perfetta con Sam ù.ù
Ok, basta tediarti con queste cose noiosissime, immagino che siano insopportabili anche per te v.v per cui posso dirti che hai composto una shot davvero deliziosa. Non so dirti con precisione quanto sia IC, ma solo perchè il carattere di Puck non l'ho mai capito appieno. [E dire che ormai ho iniziato a vedere la terza serie, gente, mica noccioline! Precisamente quinta puntata, quindi eviteresti gli spoiler nella risposta? >.>] Però posso dirti che mi è piaciuta tanto, mi ha lasciato qualcosa di.. Non so dirti bene di cosa, ma è piacevole.
Non è sicuramente un qualcosa di zuccheroso o stomachevole, è puro miele che è uscito dalla tua penna.
Complimenti, San [Oui, mi ricordo del tuo soprannome :3], hai composto una piccola perla **
Spero di rileggerti presto ♥

CloClo ♥

16/04/12, ore 15:35

ciao...guarda è una shot davvero carina, prima cosa per come l'hai scritta e presentata, il contesto direi che è buono, e soprattutto la parte migliore sta nei personaggi, cioè puck e santana sono i miei personaggi preferiti nella serie, sono stati insieme e mai che si veda una storia su di loro, ma adesso finalmente è arrivata questa! complimenti, davvero molto molto bella, anche perchè hai evidenziato che santana non è solo la ragazza facile che si porta tutti a letto, ma è anche una persona che ha paure, insicurezze, e anche un cuore (che in parecchie storie sembra non esistere)! brava, scriverai qualcos'altro sulla pucktana (la mia coppia preferita insieme alla samtana)? un saluto^.^