Stalking Zuko
di emletish

24/04/20, ore 00:40

Ah, rileggendo questa ff per la milionesima volta. (il bello è che l'ho completata anche su ff.net).
È davvero una delle migliori zutara mai lette. La comicità dell'autrice e i due seguiti mi hanno fatto cascare dalle risate, anche perché queste ff rientrano con il canon!

25/08/12, ore 11:06

Grazie per tradurre i capitoli di Stalking Zuko, io adoro Avatar, ma soprattutto ZUTARA!!! Non vedo l'ora che finirai di scrivere i capitoli... E buona fortuna per Not Stalking Zuko! ;) Forza Toph!

01/07/12, ore 17:32

L' inizio promette benissimo, ed io so quanto.....Zuko il Soggetto, hahaha ha haha
Certo che Katara ha proprio una bella inventiva....
Questo dello Stalking Katara l' ha sicuramente imparata da Jet, magari in un,discorso mai citato tra quei due... Chiederó a DiMartino di darmi un aggiornamento completo su Avatar....
Vai cosí ragazza !!!
Comunque credo proprio che Katara abbia dei modi davvero strani di seguire o pedinare un Soggetto di nome Zuko, e in fondo stiamo parlando del principe della Nazione del Fuoco, il futuro Signore del Fuoco (ma lei non lo può ancora saprere, HaHA hA AhH Aahh aHAh AHaA hah aha)
A presto Daisy
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:22 am)

22/04/12, ore 14:48

Salvee!! Questa fic è davvero bella **
Vedere Katara in veste di agente segreto è molto divertente, soprattutto i "commentini" che mette nei rapporti!!
E poi poverino il caro, dolce e piccolo Zuko, come farà con Katara alle calcagna tutto il tempo?! xD
comunque l'idea è originale, complimenti.. L'idea di creare una specie di Jet al femminile è bellissima n.n
ancora complimenti, vado a recensire il secondo capitolo perchè non avevo visto questa pubblicazione ^^' ...ehm..sea...
Ciao ciao <3
Ari :D