Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

18/04/12, ore 00:30

Blaine gli ha regalato l'alba. E io non riesco quasi a formulare un pensiero coerente, perchè è troppo anche per me.... il loro amore è talmente grande che mi sento...non so bene come definire il mio stato d'animo...forse... quasi schiacciata e indubbiamente molto invidiosa perchè non so se avrò la fortuna di trovare qualcuno che mi completi, che sia così perfetto per me, che mi regali l'alba. Ma nello stesso tempo mi fa stare bene leggere di loro, mi fa credere nel vero amore e quando finisco un capitolo ho sempre un sorriso ebete sul viso e una gran pace nel cuore *-* Forse a qualcuno sembrerà esagerato, ma per me è così... E devo ringraziare te, _hurricane, per le emozioni e i brividi che mi fai provare con il tuo stile narrativo, scorrevole, semplice, ma allo stesso tempo poetico, che si adatta così bene alla situazione e ai tuoi Blaine e Kurt...
Al prossimo missing moment, che aspetterò con ansia,
Lidia

17/04/12, ore 20:26

Oddio!!! Oddio oddio oddio!!! *_________*

Questo missing moment è..... è.... Indescrivibile!!!
*________*

Ricordi quando nella scorsa recensione scrissi che visto l'umore d qst giorni non potevo leggere questi capitoli?!? Bene, avrei dovuto ascoltarmi!!! O_____o
Ho pianto sempre, sempre, sempre!!!

Ma mi piace pensare che sia per quello che hai scritto! Anzi, ne sono sicura!!!Alcune parti sono pura poesia! *____*
Toccanti da morire!! Complimenti davvero!!

Wow! Beh, che dire!!??! Spero solo d riprendere un pó d sano controllo.. ;)

Splendido! :')

17/04/12, ore 10:09

Non so come fai a rendere qualsiasi cosa così bella e a farmi venire i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Ho letto "It's worth it" (stupenda), poi sono passata a questo magnifico missing moment.
Che dire? Ci tenevo a farti sapere ancora una volta quanto mi sia emozionata e immedesimata in Kurt che avrà sicuramente provato una tempesta di emozioni, per rimanere in tema di fenomeni atmosferici.
Inutile dire che è tutto molto romantico ma non per questo banale; spesso quando si pensa a gesti romantici si cade nella banalità (anche se io sono troppo romantica, per me niente è banale). Invece questo non è solo un gesto d'amore; Blaine gli ha mostrato qualcosa che lui non potrà mai vedere dal vivo ma che rimaneva un suo forte desiderio riuscire a vedere almeno una volta nella vita.
L'alba, una cosa così semplice per noi, ma così preziosa per Kurt. Perché Kurt nell'alba ci vede Blaine con i suoi occhi, quindi è come se gli avesse donato un altro pezzettino di sé e questa è la cosa più grande che si possa fare in amore.
Insomma, tu hai saputo mostrare il vero amore che li lega ancora una volta in un momento così romantico che sono felice di aver potuto vivere con loro, grazie a te.
Alla prossima,

Ilaryf90

16/04/12, ore 21:27

Dio, Maria.... perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo a piangere come una bambina??? T_________T

Questo capitolo è perfetto...davvero, non ho altre parole per descrivere tutto quello che ho letto! Blaine è così meraviglioso... insomma, chi altro sarebbe in grado di fare un regalo così sublime al proprio ragazzo?! Davvero, non ho parole... io amo Blaine, ma tu riesci a renderlo ancora più perfetto!!!! *__*

E' così tenero Kurt, spaventato e preoccupato all'idea che qualcuno possa giudicarlo e farlo sentire ancora una volta sbagliato e fuori posto... però per fortuna che c'è Blaine, lui che con il suo amore riesce sempre a farlo sentire accettato e al suo posto. Oddio, ma come fanno ad essere così perfetti??? ç__ç

Ancora una volta, un missing moment assolutamente degno dello splendore della long. Sei sempre favolosa, lasciatelo dire. :)

Un bacione e alla prossima. :)

16/04/12, ore 20:50

BLAINE GLI AVEVA REGALATO L'ALBA!

W O W    BELLISSIMA

Sono senza parole, scusami!

16/04/12, ore 20:20

oddio, santo cielo. E' possibile?
possibile che questa fan fiction mi rende la persona più vulnerabile del pianeta?! tu puoi farmi piangere,ridere, arrabbiare, addolcire..in tre secondi. Cioè..oddio.
L'amore di questi due mi riempe il cuore, proprio è come se avessi una "scossa"..una ricarica. Tanto, tanto amore.
Non smetterò mai di ringraziarti per aver tirato fuori dalla tua mente questa fan fiction e questi piccoli pezzi della loro vita.

16/04/12, ore 20:14

Avevo scritto una recensione lunghissima e ovviamente la connessione ha pensato bene
di saltare proprio mentre la inviavo!!!! Grrrrr! Comunque, anche se adesso il momento è passato,
ci tenevo a dirti che mi hai fatto emozionare e commuovere... Come ogni volta del resto!
Non riuscivo a vedere neanche i tasti mentre scrivevo!! Amo questa storia e amo il fatto che
sia ancora qui legata a noi, e nonostante io sappia che questi missing moments sono "solo" 8 vorrei non finisse mai. :)
Blaine avrà regalato l'alba a Kurt ma tu in questi mesi ci hai regalato tante di quelle emozioni...
Grazie *-* a presto!

16/04/12, ore 19:57

Awwwww *---* posso amarti? posso?
Che meraviglia.
No, davvero, che M E R A V I G L I A.
Leggere questi MissingMoments riesce un po' ad attenuare la mia mancanza della storia 'originale', e mi sembra come se non fosse mai finita; come se non finisse mai.. e mi rincuora <3
Mi rincuora vedere un amore cosi profondo, un amore che va oltre il tempo, che riesce ad abbattere anche le barriere piu' salde.. vedere Kurt e Blaine che si aiutano a vicenda, vedere che sono uno la salvezza dell'altro, che non possono fare a meno della loro meta', mi stringe il cuore, mi fa perdere quasi dei battiti.
E non riesco a non piangere anche solo per un loro gesto, una parola, una carezza.. che puo' sembrare banale, ma non lo e'.
Non lo e' perche' loro non lo sono; e soprattutto perche' tu non lo sei. Perche' scrivi cosi bene, che riesci a rendere commovente un sorriso, che non e' solo un semplice sorriso, ma cela dei sentimenti profondi, veri, ed autentici. Perche' hai creato una storia meravigliosa e non smettero' mai di ringraziarti per averla condivisa con tutti noi :')
Ma meravigliosa e' quasi un eufemismo. La definirei breathtaking, e non credo esista una parola italiana che le renda giustizia. (English sounds always better, non c'e' niente da fare.)

"Tutto intorno a lui era luce, colore, sole, ed era proprio come Blaine gliel’aveva descritta un anno prima sull'aereo, era sempre diversa come il miele dei suoi occhi e Kurt non aveva mai desiderato piangere di più nella sua vita perché era una cosa così bella che non sapeva che altro fare."

Blaine gli aveva regalato l’alba.

Piu' la rileggo e piu' sono senza parole.
Non riesco a non citarti niente *---*
Detto questo, mi eclisso ;)

Non vedo l'ora che esca il prossimo MissingMoment (:
un abbraccio virtuale,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. Sto cominciando a leggere anche "The other side of me" e, che dire, mi piace anche quella *---*
sei troppo brava! <3

16/04/12, ore 19:42

È incredibile come tu riesca a stupirmi ogni volta. Come in Let Me Be Your Sun ogni capitolo c’era quel qualcosa in più anche qui.
All’inizio è bello vedere come Blaine rimanga la fonte di sicurezza di Kurt e lo supporti sempre nelle situazione che comunque a lui sono nuove, anche se potrebbero sembrare banali, come la cena in un ristorante. Però devo dire che mi sono dimenticata tutto quello che avevo pensato mentre leggevo quando sono arrivata al regalo di Blaine. Perché che cavolo! Non è possibile che dopo tutto quello che gli ha preparato in riva a quel lago riesca sempre a inventarsi qualcosa di nuovo e ugualmente bello. Cioè gli ha fatto vedere l’alba. L’alba! Basta, credo di avere esaurito la mia scota di pensieri sensati.
Alla prossima :)
Mi

16/04/12, ore 18:55

*non posso piangere sono in ufficio - non posso piangere sono in ufficio*
è dieci minuti che mi ripeto questo mantra.....
hai reso la mia giornata migliore...
mi hai regalato un'emozione enorme e un'incantevole fiaba....
sei perfetta...
non so più con che parole dirti quanto significhi per me leggere la tua storia...
è bellissima
è la mia voglia di essere migliore..
tu mi rendi migliore...
grazie dal cuore

16/04/12, ore 18:50

madonna cioe sappilo in anticipo molto che io userò metà delle citazioni di questa meraviglia perchè

"Ti piace?” rispose Blaine, come se gli avesse appena regalato un anello, una cravatta, qualsiasi cosa che avesse un valore quantificabile, come se Kurt potesse davvero dare una risposta che non fosse Dio, ma cosa ho fatto per meritarti?

“E’ bellissima” disse invece, e senza rendersene conto si ritrovò a piangere. Singhiozzi brevi e cadenzati, quasi incerti, che gli sfuggirono dal petto prima di potersene accorgere; e non era tristezza, nemmeno felicità, era di più. Blaine era di più. Era più che dolce, più che bello; qualsiasi cosa facesse o dicesse, era come se venisse da un altro mondo, come se non fosse fatto per essere scontato né mediocre né banale, come se dal momento in cui aveva aperto gli occhi in questo mondo avesse deciso di renderlo migliore con il suo respiro."

abbi pazienza sono citazioni troppo belle per non essere usate XD
madonna non smetti mai di stupirmi bellissima, sei davvero una MAESTRA XD
BRAVISSIMA :)

16/04/12, ore 18:44

Tu mi vuoi far morire dal piangere! Oddio, c'è...
Kurt si inclinò verso di lui, stringendosi al suo fianco, e rimase a guardare mentre il sole sorgeva ripetutamente davanti ai suoi occhi, proiettando sulla sua pelle chiarissima i colori dell’alba che non aveva mai visto, che non aveva mai osato cercare neanche su internet per paura di scoprire che l’amava troppo per poi poterne fare a meno. Ma quello fu diverso.

“Tu- tu mi hai regalato l’alba” disse Kurt, gli occhi che brillavano nel buio mentre un raggio di sole particolarmente rosato si rifletteva nelle sue pupille e risplendeva in modo quasi giocoso tra i ricci neri di Blaine. Lo sentì sorridere contro i suoi capelli, e farsi un po’ più vicino.

Come Kurt ha detto "Mi hai regalato l'alba" ciao!
Non ho capito più un tubo di niente!
Non riuscivo nemmeno a leggere XD
Sei bravissima, non vedo l'ora del continuo!
Kisses, Ire_me