If i was you boyfriend i’d never let you go
di Marceline

17/04/12, ore 21:28

Tipo che questa è la mia prima recensione in assoluto e ne uscirà una schifezza.
Cooomunque, mi piace mi piace mi piace mi piace.
Adoro come scrivi: i dettagli, i paragoni, il modo in cui esprimi i sentimenti dei personaggi, tutto è curato nei minimi particolari e la cosa mi piace taaanto.
Detto questo la scena hot di Zayn e Niall mi ha davvero, davvero colpito... cioè sto diventando malata?! O.o
Insomma morale della favola, sei fantastica, nient'altro, continua così :D

Yle <3

17/04/12, ore 20:06

Bellissima!Sia la canzone si Justin sia la fanfiction xD anche se io sono una Harry/Liam xD *A* io sto aspettando il video intero di BoyFriend!!!E non vedo l'ora xD ok sono fuori discorso scusa,ma se fossi stato Harry io lo avrei preso a legnate un Zayn così bastardo,ma per fortuna non lo è.Anche se non è la mia coppia prefertita mi è piacciuta una sacco.Spero aggiornerai più in fretta!Ciao!

16/04/12, ore 22:07

Veramente bella questa one-shot! Zayn bad-boy,Harrry che era così dolce *3* e poi Niall che amava entrambi,dolci loro <3 ma sei sicura che verrai bocciata? Che scuola fai? Ovviamente non sei obbligata a rispondere, è la tua vita e sono affari tuoi,peró mi farebbe piacere:) Much love for you,Eri.

16/04/12, ore 20:59

Allora IUFEHJBVDJBNXKHEWGURIKHDJFBCNBFHREJEFDHDHFVDJHBVFBFVDHBHBVBDFHBSHGFSADDHGE!
Niall! Zayn! HARRY!
E' stupenda, particolare, per niente banale, scritta bene -come sempre d'altronde- e wow.
Prima di tutto, questo lato di Zayn, sudato e ansante su Niall mi ha arraponzato, anche se tutto il resto mi ha solo fatta rimanere male. Insomma, lo tradisce e in più lo molla, mavvaffanculo cucciolo color caffè-latte!
Niall, insicuro, innamorato ferito e poi.. finalmente rinsavito, deciso a lasciarsi andare ad Harry è magnifico.
Harry è Harry, è il tipo migliore che Niall potesse incontrare (? l'ho deciso io, sì) e quindi sono bellissimi e perfetti insieme.
Quindi oltre al fatto che sono stupendi tutti e tre i personaggi -sì, anche la puttana Zayn- è bella anche la trama. Poi i sentimenti di Harry, innamorato di Niall sono davvero profondi. La frase finale di Harry è da film, sdolcinato e smielato. Eccerto che non l'avrebbe lasciato! Harry ama Niall!
Basta, sto sclerando, sarà forse l'effetto della litigata ormai finita.. Boh, sarà che non sono capace di recensire..
Comunque honey brava, aspetto con ansia un'altra splendida One shot, magari proprio su Zayn e Niall <3
Un bacio grande! Ti voglio bene, tanto, troppo! A presto!

16/04/12, ore 20:40

Ma scherzi? :o
Hai fatto beeeeene ad avvertirmi u.u
Come non ti piace?
E come non mi importa della tua gita scolastica? (?)
AHAHAHAHA! Ok, passiamo alla shot.
Innanzitutto, reiwfurqew.
Cioè.
Zayn, mi spiace ma il riccio ha fatto benissimo a pestarti.
Non si fa soffrire quel cucciolo di Horan!
In sè è bellissima, davvero.
Devo scappare purtroppo D:
Avvertimi di nuovo su qualsiasi altra cosa :))
Mà.

16/04/12, ore 20:03

La one-shot mi piace, davvero. All'inizio un po' confusa, am è scritta bene. Complimenti

16/04/12, ore 20:02

Buonaseraaa *w* ma tu devi smetterla di propinare slash al mio povero cervellino bacato cwc mi sento una malata, vivo di quelle!
Mi sono piaciuti i flashback e il fatto che fossero in corsivo - particolari ma facili da capire.
Harry in camera che si dispera per Niall è troppo adorabile *w* e non so perchè, me lo sono immaginato nudo. o-o
Poi quando erano a tavola ho immaginato chiaramente la scena: Niall che tiene gli occhi fissi sul piatto, Zayn che si alza e lui che lo guarda con quella faccia da Nialler, insomma, ci siamo capitie: avrebbe spezzato il cuore anche a me, se fossi stata Hazza cwc

"La mattina dopo, durante un’intervista, sul bel visino di Zayn c’era un grazioso livido violaceo, sulla sua mascella.
Peccato che fosse vestito e non si vedessero gli altri segni del dolce affetto che gli avevo disseminato sul suo corpo.
" hahah dovevo essere dispiaciuta per Zayn? No perchè mi sono cacciata a ridere - Styles si fa vendetta privata, vai così Harreeeh!

Ma i one direction sono tutti profumosi? Mela e cannella mi ispira un sacco, mmhh.
Dovrebbero fare una linea no, "Aquolina for one direction" - pesca, pop corn, cannella, fragola, mela + cannella. Sono tutti abbinamenti che ho trovato in diverse ff, ma ammettiamolo, ne uscirebbe una figata.

Poi il titolo, magari sussurrato come fa Justin "if i was your boyfriend i'd never let you go" è tipo da sbav. Okkei, so che devo mettere di usare questo termine cwc
Bene, e ricordati di avvertirmi se scrivi ancora ne!!
Mi raccomando. èè presente? Io sono quella pazza che fa le recensioni più insensate del mondo, dai, non puoi dimenticarti di me. :'D
No davvero, bravissima, mi è piaciuta  :)
A presto, bacioni!