Miracolo infernale
di masked_lady

20/11/12, ore 11:54

Veramente meraviglioso. La finta impiccagione è un espediente geniale per cambiare il finale del libro, complimenti :D Ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà di qui in avanti. La mia curiosità è legata soprattutto a ciò che riguarda Febo! ;) ancora complimenti

11/07/12, ore 19:09

Muoio dalla voglia di sapere come continua!  Complimenti, mi piace molto il tuo stile (;

25/04/12, ore 21:19

Mammamia, fai paura per quanto sei brava, sembra quasi di leggere il libro di Hugo!! Lessico perfetto, stile perfetto, tutto perfetto! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, devo dire che sei tra le autrici più brave che abbia mai letto su efp :) peraltro "Notre Dame de Paris", insieme al "Fantasma dell'Opera" è il mio libro preferito, ha un immenso valore affettivo per me ed avendo sofferto moltissimo per il finale (in realtà per Frollo e Quasimodo, i miei personaggi preferiti, Esmeralda non la digerisco del tutto...spero che nella tua storia sia un po' meno stupida e ingenua!) questa fic mi ha riportato la speranza...ardo dalla voglia di scoprire come continua! (Ti prego fa finire Phoebus male, molto male, lo odio con ogni goccia del mio essere XD)
Complimentissimi, storia dritta dritta tra le preferite :)
Elly

16/04/12, ore 22:15

Voglio assolutamente sapere come continua, e voglio saperlo al più presto: direi che come inizio non si può chiedere di meglio a un capitolo e a un lettore :)