Canary Wharf
di rosie__posie

29/10/12, ore 18:06

Non so bene come commentare.. la tristezza di leggere fine, la fine di questa storia dolce, delicata, in cui questi due giovani ragazzi crescono insieme, si innamorano e scoprono un legame unico, speciale, che li accompagnerà tutta la vita.. che meraviglia. davvero. sono commossa ed emozionata, grazie Cri.

Un bacione

Greta

P.S. dio mio quanto odio Irene...

03/10/12, ore 16:00

Ignoro il "il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo" perché non sarei capace di sopportarlo. Per cui farò finta che sarà semplicemente un altro capitolo e vivrò felice finché non vedrò la spunta "completa". Sto già piangendo, sallo. Questo mi ha uccisa, penso sia uno dei migliori che ho letto fin'ora e sto tipo sjdhsjhds sbrodolando come un'idiota e c'è fluff, tanto fluff, tanto amore, tanto shsdjshjds. Inizi a farmi piacere la coppia Mycroft/Harry e adoro come la muovi, è più forte di me. Sei tu che mi hai fatto venire la fissa per questo personaggio, e sei tu che mi avrai sulla coscienza quando scriverò ancora di lei. Ho perso il filo del discorso in questa recensione, ma mi hai mandato in brodo di giuggiole che tu non ne hai un'idea dell'effetto che mi hai fatto con questo capitolo. Lo dico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, per quanto so che mi farà male ç_ç love you, darling!

Jess

29/09/12, ore 16:43

Anch'io sto per implodere di dolcezza: mi è piaciuto come hai saputo mitigare la tristezza della separazione con piccoli momenti più leggeri e ho apprezzato il ritorno di Mamma Holmes! Il pezzo in cui - parlando assieme al figlio - chiede a John di andare a Parigi e poi entrambi lo boombardano di informazioni è delizioso, davvero divertente.
Ed anche i loro scambi di sms e di telefonata alternano momenti molto dolci ad altri che mi hanno strappato una risata divertita (sì, quello dei preservativi).
E finalmnte c'è l'incontro tra Mycroft ed Harry: come ci si aspetta da lui il maggiore degli Holmes, l'aria di superiorità e le simpatiche prese in giro sull'aspetto di Harry. Devo dire che questo personaggio ti è riuscito particolarmente bene, alterna momenti in cui temi che faccia danni irreparabili (-Tze, "amico"!) ad altri in cui è la tipica sorella maggiore rompiscatole e protettiva.

28/09/12, ore 17:57

Penultimo capitolo? Nuooo >.< Fosse per il mio animo egoista continuerei a leggere questa storia in eterno, tanto è meravigliosa! Mamma Holmes è diventata il mio nuovo idolo e la adoro per l'idea di far andare John a Parigi per l'estate. Non vedo l'ora di vedere che combineranno quei due amorini nella città dell'amour <3 Se già in questo capitolo, mentre si salutavano, sono morta dalla dolcezza, non oso immaginare come arriverò alla fine del prossimo, considerando che sarà anche l'epilogo (ç_ç)! E che dire dell'incontro tra Harry e Mycroft? Fantastico! Mi è piaciuto un sacco quel loro botta e risposta e come hanno acquisito una confidenza incredibile in così poco tempo...è proprio vero, quando un Holmes e un Watson si incontrano, fanno faville! XD Dolcissima e divertente come sempre, brava brava brava! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Kisses =)

28/09/12, ore 15:02

Siamo alla finee :( peccato, mi ci ero affezionata a questi due ** sono una cosa belllissima insieme! E peer fortuna mamma holmes ha fatto si' che John potesse partire con loro ** mi dispiace solo che sta per finire! Capitolo stupendo, complimenti. La parte harry-mycroft e' stata una cosa da *O* secondo me quei due... Ahahah! Al prissimo capitolo! Baci, ross :3

28/09/12, ore 15:00

IO TI ADORO! Basta, adesso ti erigo un monumento **si veste da muratore e si mette al lavoro**
Questa storia e la meraviglia, ma questo capitolo è stato veramente MERAVIGLIOSO. La tua Harry è fantastica, mi ha fatto sia ridere che venire voglia di abbracciarla (spero proprio che i Moftiss inseriscano il personaggio) e Mycroft.. Lovely! **evita il lancio di ombrelli**
E la citazione da Scandal mi ha stesa del tutto. Anche perché sottolinea che sì Sherlock può essere anche stato lusingato dalle attenzioni di Irene, ma per lui c'è solo John U.U

A presto, con l'epilogo (snif snif) allora!

19/09/12, ore 19:46

Ciao ^_^ Allora, devo dire che ho passato tipo tutto il pomeriggio per leggere questa storia, però ne è valsa davvero la pena! Non ci sono parole per descrivere quanto sia dolce, e Dio solo sa quanto io adori e ami il fluff *-* e poi è scritta proprio bene, ed è sempre un piacere.
Adoro il rapporto tra John e Harriet e Sherlock e Mycroft (e anche con sua madre): penso che nella serie avrebbero dovuto aver più spazio! Ma fortuna che ci sono le fanfic ^^
Quando ho letto questo capitolo però, e specialmente nella "cena" di Sherlock, avevo già capito dove volevi andare a finire. Povero Sherlock che se ne deve andare per così tanto tempo :( proprio ora che aveva trovato la persona che lo rendeva più umano! E' stupendo che tu abbia deciso di continuarla: vorrei tanto vedere cosa succederà nei mesi di separazione -anche se spero sempre che si rivedano ç_ç sono troppo amori <3
E ora aspetto il prossimo capitolo. Brava, davvero. Mi è piaciuta tantissimo!
Baci, ross

05/09/12, ore 13:38

La descrizione iniziale dello stato d'animo di John, perso nel suo mondo arcobalenoso è simpaticissima, la curiostà del suo compagno di scuola per la sua situazione sentimentale è una cosa tipicamente adolescenziale e ci sta tutta! E per la neocoppia tutto sembra andare per il verso giusto: chairiti gli equivoci, superati gli ostacoli. Ed ecco che arriva un imprevisto che sembra insormontabile. Sì, perché a quell'età la lontananza è vissuta in modo del tutto diverso che tra gli adulti: gli adolescenti hanno bisogno della rassicurazione che trasmette la vicinanza fisica e quindi la notizia della partenza di Sherlock è devastante, soprattutto per John che è più emotivo. Ancora una volta sei riuscita a mettere in luce la differenza tra i loro due caratteri, tant'è che, in questo frangente, sembra Sherlock quello più adulto.
La scena di loro due che ballano, sulle note di una canzone splendida, mi ha setiamente scaldato il cuore- E il bacio! Cosa non è quel bacio! Senti tutta la tensione e la fatica che fa John a fare il "bravo ragazzo", diviso tra desiderio e rispetto per il suo giovane ragazzo.
E poi John, grazie alla richiesta seria di Sherlock, vede il suo futuro: penso che questo sia un momento molto importante nella storia, che segna il suo ingresso nell'età adulta. E' pronto a prendersi responsabilità e impegni per stare vicino alla persona che ama. Bellissimo momento davvero!

28/08/12, ore 03:44

Non è ancora finita? Davvero?! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Me feliceeee!!!!!!!!!! *saltella e batte le mani* XD Ok, mi riprendo.
Questo capitolo è dolcezza allo stato puro e quando ho letto che Mr Holmes doveva parlare alla family un bruttissimo campanello di allarme mi aveva messo addosso l'ansia...nooo! Papà Holmes non può fare questo a Sherly, non ora almeno! Myc deve fare qualcosa in proposito...magari Sherlock può restare con lui...comunque, a parte la tristezza che la notizia mi ha trasmesso, la tenerezza di tutto il resto è splendida,, loro sono meravigliosi e devo dire che come finale non era affatto male...ma sono molto più contenta di sapere che invece la porterai ancora avanti, magari con un bel happy ending conclusivo *_* Sono molto curiosa di vedere come proseguirai, per il resto complimentissimi come sempre e alla prossima!!!!!! =D

26/08/12, ore 22:56

Finalmente trovo il tempo di commentare!
Non è giusto che è quasi finita questa storia. Fortuna che poi hai deciso di continuarla perchè non poteva finire così.
Che dire?
Questo capitolo è perfetto, John e Sherlock sono proprio loro -nonostante Sherlock sia un pò più umano, ma questo è bellissimo, perchè come spieghi è grazie all'amore di John che è cambiato.-
E che pallinee!
Non è giusto che Sherlock se ne deve andare senza John! A parigi. La loro meta. Mi è venuto un colpo al cuore quando John pensa che ci sta andando con lui e Sherlock nega tutto.
Mi è piaciuto la parte del ballo con quella canzone poi sono adorabili.
La parte finale, poi mi ha colpito più del solito perchè la mia mente ha fatto subito un viaggio al 221 b è mi è venuto da sorridere come una scema. Sì lo so la mia mente è stupida.
Un bacio cara, spero di leggerti presto con altri capitoli di questa meraviglia *_*! <3

26/08/12, ore 17:30

Come mi fai esplodere il petto tu, Cri, ci riescono poche persone. Quanto amo questa storia, lo stesso, come poche altre. E non riesco a pensare che stia per finire (meno male che non ci hai mollato così, ne sarebbe andata della mia salute mentale già compromessa!), soffro immancabilmente. Ma so anche passerò il tempo a spupazzarti perché è stupenda e TU sei stupenda. Non so che altro dirti, ti abbraccio solo perché ti meriti tutte le coccole di questo mondo!

Ps. Per rispondere alla tua recensione "ti devo un'emozione", ti garantisco che sono io a essere in debito! *Hug*

26/08/12, ore 16:06

Oh che bello questo capitolo!!! E che belli i nostri protagonisti *__*
Allora, allora, allora: contenta che tu abbia deciso di prolungare ancora per un po' questa storia, nello stesso tempo preoccupata da quello che succederà.. la curiosità mi divora ma dovrò aspettare.
Poi Parigi, così tanto tempo... perchè??? *soffre internamente*
Il buon Myc non può fare proprio nulla a riguardo???
La parte di Moondance, poi, stupenda e dolcissima...
alla prossima!

25/08/12, ore 23:08

decisione pregevole quella di continuare, avevo già il magone... la storia è stupenda e quei due assolutamente fantastici e lasciarli mi costa, aspetto gli aggiornamenti come regali... sono teneri e cari e molto giovani e incredibilmente reali, grazie :)

25/08/12, ore 16:02

Stavo per far partire il lancio di scarpe quando ho letto "fine della storia" XD Non può finire così, damn! Sono proprio contenta che ci sarà almeno un altro capitolo, almeno sono psicologicamente preparata..
Questo capitolo mi ha sciolta come budino al sole e ho pigolato dall'inizio alla fine.... fluff everywhere, ma Sherlock che va via ç_____ç
La promessa che si fanno... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Basta, è ufficiale, adoro ogni singola riga che scrivi.
A presto cara <3

17/08/12, ore 14:36

Pensavi fossi morta? Invece eccomi qua, scusa ma in queste vacanze non mi sono collegata molto, solo per vedere gli aggiornamenti e basta.
Che dire? bello questo capitolo, anche se il prossimo è già la fine e spero tanto che si vedrà finalmente Mycroft.
Sono d'avvero contenta che la cena sia andata bene e che il signor Holmes abbia fatto il simpatico con John. Il dopo cena poi fra le cose non fatte da John e quelle fatte  è stato magnifico.
Hey Jude piace molto anche a me e l'idea che Sherlock la suoni a John... è stupenda credo proprio che rimmarrà la loro colonna sonora.
Mi è piaciuto anche la parte del il bacio all'eschimese che trovo molto  sensule.
Un bacio, non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo. <3