Profezia e leggenda
di albalau

02/06/12, ore 11:56

Bè per fortuna è andato tutto per il meglio..! :) Ancora però non riesco a capire che cos'hanno nei confronti delle donne.. Sembra che non ne abbiano mai vista una!! Bè prima o poi lo scoprirò, non è così?!? Povero Yamcha è stato snobbato del tutto! mi sembra piu che giusto! Capiolo decisivo direi, oltre che scritto molto bene.. quindi aspetterò con ansia l'undicesimo! Alla prossima, e continua così! Tanti baci A_Classic_GiRl !!

01/06/12, ore 12:26

Lau!!!!!!!!!! Ma che bello questo capitolo, non è affatto confuso, anzi... Mi è piaciuto moltissimo...
Goku ha dimostrato di saper essere molto furbo e Vegeta beh, lui si sapeva già quanto sapeva essere scaltro... Certo sento puzza di bruciato, ma mi è piaciuta che almeno per adesso i due fratelli sono stati più furbi di lui!
Ah! Non vedo l'ora di sapere come continua *-* troppo bella questa storia!

31/05/12, ore 21:45

Bel capitolo! E a me non pare per nulla confuso, anzi :)
Mi è piaciuto un sacco! Soprattutto la furbizia dei nostri due principi. Ben gli sta a Freezer!
E' bello il fatto che Goku e Vegeta collaborino per un certo senso.
E mi piace anche il fatto che nella tua storia Goku non è un bamboccione come invece lo è nell'anime.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, baci ^^

30/05/12, ore 23:32

AHahahhahaha, grandissimi!
Uno a zero palla al centro!
Forza principi! Sono con voi!
Ora sì che la storia entra nel vivo :D
Eh, caro mio Freezer, te l'hanno fatta :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Non fallo tardare!
Baci!

30/05/12, ore 20:31

Ehi ciao! Ho cambiato nickname, prima ero glenda_90... la prima cosa che mi viene in mente di dire è MA BRAVI I NOSTRI DUE FRATELLINI!!! Hanno avuto entrambi delle belle trovate per legare a sé i prigionieri... la storia della concubina personale, poi, è davvero favolosa! Ecco perché aveva tanta fretta di portare a letto (anzi, in vasca) la fanciulla!!! Tuttavia, temo proprio che queste precauzioni non basteranno affatto.... Freezer lo vedo troppo motivato e sicuramente vorrà portare a termine il suo piano a tutti i costi.... che altro dire? Attendo il prossimo capitolo... ^_^

30/05/12, ore 07:24

Bellooooo <3 continua ti prego voglio sapere assolutamente quello che succede :)) bravissima comunque kiss

30/05/12, ore 00:50

Finalmente è arrivato il fatidico incontro con Freezer!...veramente astuti i due fratelli. Beh, delle capacità intellettive di Vegeta si sapeva, ma Goku?Fenomenale!Ha ribaltato la risoluzione di un patto che inizialmente trovava svantaggioso, in un punto a favore per i nostri beniamini! Adorabile!!!
Davvero un bel capitolo, a parte qualche errore di battitura!
Attendo con trepidazione in prossimo capitolo che sicuramente ci farà chiarezza sui piani di Freezer!
Bacio
FF

26/05/12, ore 15:15

Ciao sono una nuova lettrice ho cominciato da poco a leggere la tua storia,e ho una parola per descriverla .... FANTASTICA <3 mi piace molto,soprattutto la storia d'amore tra bulma e vegeta.Spero aggiornerai presto,sono troppo curiosa,voglio sapere cosa succederà <3 al prossimo capitolo kiss kiss.

24/05/12, ore 22:37

Fantastico T__T
Mi è piaciuto un casino!
Bellissima l'ultima scena! Fantastica!!!
Bella bella bella bella!
Il morso, il vincolo tra la bella Bulma e l'affascinante Vegeta! Altro che anello d'oro!
Non vedo l'ora dell'incontro con Freezer :D
Al prossimo capitolo! Baci!

24/05/12, ore 19:55

Recuperati gli ultimi due capitoli... Sento puzza di bruciato.... non oso immaginare cosa ci sia realmente dietro questo incontro con Freezer...
Vegeta mi piace sempre di più... E Bulma beh... Lei è unica!

Al prossimo capitolo!

24/05/12, ore 13:27

Weilà!!
Accidenti sono rimasta indietro! Mi rifaccio subito ;)
La faccenda si fa interessante anche perchè i fratelli hanno già cominciato a vedere Freezer :D
Però attenta che ci sono degli errori abbastanza gravi tipo " a avuto di che" a senza H! Attenta ma sicuramente è un errore di distrazione :D
Non capisco la vendetta di Bulma visto che sicuramente Vegeta se ne sarebbe accorto ma alla fine è stanta molto intensa come scena :D
Ora leggo anche l'altro. A dopo!

22/05/12, ore 16:56

Oooh, che bel capitolo! *.* Mi è piaciuto tanto tanto u.u Chissà cosa succederà ora che Lord Freezer è in giro da quelle parti!! :S sono in ansia, cavolo! Comunque complimenti, mi è piaciuto tanto tantoo! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo..! A resto, baciii <3 A_Classic_GiRl !! p.s. Vegeta e Napa sbavavano quando hanno visto Bulma con quel bellissimo vestito! :P E giustamente Bulma si crede la più bella del mondo! u.u Logico, lo è! xD

20/05/12, ore 16:20

Oh...che bellissimo gesto!...diciamo che l'atto in sé non proprio, ma il significato...veramente bello!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ne è valsa l'attesa.
Sono contenta che finalmente anche il personaggio di Crilin ha preso una parte un po' più consistente all'interno della tua storia. Non so a te, ma a me il personaggio di Crilin mi è sempre piaciuto per il suo modo di fare gentile e benevolo, ma soprattutto per alcune sue uscite, mi ha sempre fatto ridere!...direi che è proprio necessario averlo a fianco!
Chissà Freezer che cosa ha promesso a Radish...non sarà la nostra marchiata???spero di no, altrimenti il povero Radish farà una brutta fine!
Bravissima.
FF

18/05/12, ore 20:53

La faccenda inizia a farsi interessante! Credo che Goku ci abbia visto giusto e la cosa potrebbe diventare un problema serio... per quanto riguarda vegeta e bulma, bè... credo che il principe non possa fare molto di più oltre le minacce! è cotto ^_^

18/05/12, ore 20:01

wow, che bello sono la prima a recensire! Mi fa un grande onore essere la prima a commentare questo capitolo.
Allora... cominciamo. Vorrei dirti che anche se non succede quasi niente che sviluppi la storia, mi è piaciuto molto di come Vegeta ha retto il gioco di Bulma riguardo al cibo, ti consiglierei di rileggerla perchè qualche errorino di grammatica c'è anche se non è grave, ma forse mi sto sbagliando, forse sono errori di battitura. Vabbé. A quanto vedo però la situazione si sta mettendo male per Vegeta e company! Vorrei tanto sapere cosa ha in mente freezer, spero aggiornerai presto perchè mi sta salendo l'ansia.
Al prossimo capitolo,
L_B__