Just a beautiful Mistake-
di mileysvoice

10/05/12, ore 17:50

Oh dio Che DOLCE Liam...Sto leggendo la storia e mi piace da impazzire! Adesdo continuo con la lettura ;)
#Recensiresti anche quella della mia amica la trovi sulle mie seguite e si chiama "never stop loving" è bellissima!
Grazie per la meraviglia di FF che stai scrivendo!! Io l'adoroooooo!

30/04/12, ore 16:46

Ciaoo! :)
No il regista non lo conosco...sì,uccidimi .-. Comunque si,è una Troia,ahaha!ma aspetta non tanto c'è insomma avere Zayn come scopamico,mica male|Tornando alla storia...c'è in pratica non si sa proprio che fa..prima si bacia Harry poi si scopa Zayn..insomma chiamala fessa!Comunque la tua storia col suo essere stranamente diversa mi piace un sacco!Voglio il prossimo,baby!:)
Baci xx,
Sara :D

29/04/12, ore 23:06

Heeey ... ciao!
Sono qui per cosa secondo te?

Mel e Zayn .. insomma,se non è per amore ne soldi,sarà solo amicizia?
Mel e Harry .. li devo ancora capire per bene.

Il regista mi dispiace,non lo conosco :(
Ho visto alcuni horror,ma non mi interesso (quasi mai) dei registi,non so bene il perchè ... forse dopo aver letto di lui,magari mi dedicherò alla sua conoscenza e ai suoi film.

Per il resto,bene,la scena finale non era ne troppo spinta ne squallida,perfetta insomma :)

Lode al nuovo capitolo!

Al prossimo aggiornamento,
Hana.

29/04/12, ore 22:56

Questa storia me gusta molto u.u
Mi sa che mel se li vuole fare proprio tutti tutti eh xD
Comunque si. mi piace *-*
Continua :*

29/04/12, ore 22:42

E' BELLISSIMA QUESTA STORIA.. E' DIVERSA DALLE ALTRE!
CONTINUA SUBITO *-*

28/04/12, ore 17:51

Okkey l'ho letto tutto ora e ti scongiuro(?)ti prego *si inginocchia davanti a te* Pubblica l'altro capitolo,ti implorooooo!xD
La tua storia è diversa ha un qualcosa di DIVERSO,non solo il fatto che è la storia di una Prostituta!
Non si sa bene chi dei ragazzi,ecco..le piace,anche se penso che si sta dannatamente innamorando di Liam!<3
Confido nel prossimo capitolo,spero lo pubblicherai presto!
Baci xx,Sara :)

28/04/12, ore 14:01

edrfgtyhujikjhngfv WUAAA,Aè STUPENDO *^^* SEI BRAVISSIMA:')
QUESTA STORIA MI PIACE UN CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :') HAI VISTO EFP è CAMBIATO çwç NON MI PIACE >.<
COOOOOOOOMUNQUE CONTINUA PRESTO:')))

BACI MEDDY*-*

28/04/12, ore 14:01

Questa Melanie ha una botta di fortuna allucinante!
Bah .. sarà perchè non è una ragazza molto tranquilla (o perchè l'autrice è un genio) che si ritrova a vivere con questi simpatici (e non solo) XD ragazzi.
Oh,beh.che dire..adoro questo capitolo,mi piace tanto tanto tanto :D
Mi rendo conto di aver recensito solo una volta,ma cercherò di farmi scusare commentando il resto,quindi PREPARATI!
Che Dio sia con te! (e anche molta ispirazione)
In generale tutti i 4 protagonisti si comportano bene con lei,ma qualcosa mi dice che non andrà tutto liscio come l'olio ... :D ehehhe
@.@

Ti auguro tante idee per il prossimo capitolo (?) !!
Bandierina verde come la speranza ...e un saluto :)
Bacio <3

Hana

28/04/12, ore 12:44

LA STORIA PIU' BELLA CHE HO LETTO FINO AD ORA.
E LO SAI PERCHE'? PERCHE' E' DIVERSA *-*
COMUNQUE MI PIACE TANTISSIMO QUANDO STA CON HARRY *--*

22/04/12, ore 18:32

Eh Noo!! ora nn puoi lasciarmi così devo sapere il continuoooo!! Appena puoi continua e aggiornami!! <3 <3 *--*--*

22/04/12, ore 18:28

Ehi ciao! Non ho mai commentato la tua storia, ma la seguo da un pezzo e ogni volta apro il sito e spero di trovare un nuovo capitolo. Mi piace molto questa ff perchè, anche se c'è qualche errore di grammatica, è diversa da tutte quelle che si trovano di solito, mette curiosità e a me sembra che tu scriva piuttosto bene. Solo una cosa: potresti, almeno qualche volta, pubblicare capitoli un pochiiino più lunghi? Odio trovare dei capitoli che mi piacciono e finirli in fretta. Comunque, complimenti per la tua storia, alla prossima.
Eli

22/04/12, ore 18:15

WERTHDJK STUPENDO *W* SEI BRAVISSIMA AHSJKL <3
QUESTA STORIA MI PIACE:)

BACI MEDDY:3

22/04/12, ore 18:02

bellisima!!!! mi piace un sacco davvero ma non ho capito una cosa: Lucy va via con Liam e Mel?
comunque complimenti, mi piace molto :)

20/04/12, ore 14:59

Che dire, beh semplicemente i capitoli sono un po' corti... ma per il resto la sono Ok! Siamo solo al 3 capitolo e gia adoro la tua Ff! Molto bella, complimenti! Aggiorna a presto. Chiara_Claire (:x

18/04/12, ore 23:19

Ciaoooo!! Vado velocemente al punto,così non ti annoi: prosegui!! Non è un ordine,prendila come un "intimidazione amichevole " (scherzo!) Questa cosa mi incuriosisce,quindi penso proprio che ti seguiró,mi piace l'idea :) Scusa se sono molto sbrigativa,ma muoio di sonno :0 cercheró di dilungarmi in futuro ... Aspetto il capitolo!! Baci e tanta ispirazione da Hana