• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/12, ore 18:36

Bellissimo capitolo, complimenti! Aprile, il mese in cui sono nata! Voglio anch'io la collana di Roxy! *U* Quando lo fai il compleanno, se non sono indiscreta? Comunque, complimenti complimenti, bravissima e bellissimo capitolo. Continua sempre così, e sarai sempre la migliore. Ora scappo, mia cugina mi sta a dire cosa fa a scuola, chi le piace*ha 9 anni* mi pare beautiful! eheh scappo beso

03/05/12, ore 13:53

Che dire? Bravissima come sempre! Brava, bravissima! Mi piace come racconti, come scrivi e come descrivi! Sei davvero brava, continua così u.u
Ciao ciao! <3

02/05/12, ore 20:51

Aaaaaaaw, ma che bel capitolo <3
Sono troppo carini insieme, mi faranno venire un coccoloneHHH!! *o*
Axel! *Axel scappa* nnnnooooo, vieni qui *lo acchiappa e lo abbraccia* pooooovero piccolo Redhead.
abbi pazienza, cerca di capire il povero Rocsi, non è facile capire se ti interessa il pennuto, quando fino a due minuti prima eri convinto del contrario. (Apppproposito, mi chiedo quale sarà il ruolo di Xion, sembra proprio una cara yaoista ehm, amica >:) )
E poi non è facile, lui ti considerava il suo migliore amico, non è facile capire se c'è qualcosa di più.
(Vabbè che dopo quel cinema *coff coff*
Roxas, io non ne avrei tanti di dubbi, ma vabbè, chissà che sta combinando quel criceto che ti ritrovi in quella testolina bionda).
Cambiamogli mangime.

Hanno litigato.
Again.
*sospiro*
Speriamo si chiarisca la situazione (ma anche no, così è più bello XD)

I flashback finali sono tenerissimi.
Mi piacciono troppo <3 Roxas era proprio ingenuo carino, e Axel un rompiballe supereroe, aaaaw <3

E siamo solo a Maaaarzo! Arrivare a Dicembre mi sarò già sciolta come neve al sole <3 gh <3
A presto allora!
>:3

*si posiziona davanti a Tutor*

02/05/12, ore 19:38

Ciao, complimenti bellissimo capitolo! Sei bravissima a scrivere. Io invece domani parto e vado in gita :D si, lo so dirai <> o qualcosa del genere, ma si. Eheh, complimenti ancora, all/a prossimo/a capitolo/storia, ciaoooo

01/05/12, ore 20:07

Oooohh ecco il terzo capitolo, lo stavo aspettando ansiosamente! Davvero bello, d'altronde.
La mossa del cinema è un classico però funziona sempre, anche con questi due donzelli eheh! Lo ammetto: lì mi sono sciolta davvero... *^* (è inutile, loro due sono troppo, troppo, troppo teneri! >w<)
Però purtroppo anche in questo capitolo hanno litigato T-T speriamo che i due facciano pace presto... (comunqueva benissimo che fai spesso delle discussioni sopratutto visto che siamo ancora all'evoluzione del loro rapporto... e poi come hai detto tu, accettare una relazione amorosa col proprio migliore amico dev'essere un dilemma assurdo!)
Ancora complimenti, come al solito scrivi in un modo impeccabile! Come sei brava éwè XD
E i flashback che si trovano a fine capitolo sono sempre bellissimi... Axel supereroe, che tenero Roxas! *^*
Non vedo l'ora del prossimo, un bacione! ^^ <3

TsuX3
P.S: *anche lei si rifugia nell'angolino e si dispera assieme a Evgenia Rox* BUUUHUUUUUHH!!! No cara, non sei l'unica! ç___ç

23/04/12, ore 23:55

*si scioglie come neve al sole*
L'ho già detto che adoro questa fic? Probabilmente si, al massimo mi ripeto ;3
Mi piacciono molto il tuo stile e le tue idee, davvero.
Mi ci vogliono proprio delle fic così in questo periodo dell'anno :3
Continua così!

Ah, dimenticavo, sono contenta che aggiornerai anche Tutor tra poco (°3°), non vedo l'ora!

23/04/12, ore 22:00

Eccomi di nuovo qui: te l'ho detto, non ti libererai facilmente di me (sembra una minaccia XD)
davvero stupendo il capitolo e tu scrivi così maledettamente bene! poverini però, hanno litigato... ç_ç
però grazie ai cioccolatini si è risolto tutto! merito del cioccolato... X°°
devo dire che anche a me viene naturale pensare ad Axel come una persona che nasconda le sue emozioni dietro un sorriso. E per questo verso è anche molto simile a me.
Davvero fantastico il capitolo, sono così teneri poi quando si sono sbaciucchiati! *^* awwwwhhh, quanta dolcezza...
Ora vado, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sia di questa fanfic che di T&B (non mi va di scrivere il titolo, troppo lungo XD ...e poi così sembra una marca e fa più fAigo ù-ù)
Un bacione e ancora taanti tanti complimenti! =3

23/04/12, ore 20:01

Complimenti anche per questo secondo capitolo. E' che teneri Roxas e Axel da bambini, già mi immagino la scena del flashback eheh. Beh, complimenti ancora, continua così che sei bravissima, fic stupenda e ormai non ti lascerò più in pace finché non sarà conclusa. Alla prossima

23/04/12, ore 19:57

Che cosa carina *-* Axel è carinissimo e Roxas anche di più! Sempre così serio, ma in realtà così ingenuo..
Hai un vero talento, continua così^^ Continuo a seguire le tue storie! Non mi deludi mai!
Ciao ciao^^

21/04/12, ore 18:46

Macchebbellllllla *-*
Mi piace molto! [come molte altre tue fic, che purtroppo ho cominciato a leggere da poco]
Questo pairing mi piace assai, si si ¬w¬
Quant'è tenero Roxas <3
Bella l'idea di fare una raccolta sui mesi dell'anno! Mi chiedo che cosa accadrà in questi dodici mesi, mwah **
A presto dear! ;3

19/04/12, ore 21:00

Ciao, complimenti bellissimo questo primo capitolo. Sei bravissima a scrivere ma ,se posso chiedertelo, ogni quanto credi di aggiornare? Grazie mille, e complimenti ancora alla prossima ciaoo

17/04/12, ore 18:49

...Cara, noi due siamo telepatiche a nostra insaputa, v-vero? No perchè se non è così la cosa è inquietante... Appena ho letto "<< Come on baby light my fiiire... >>" mi si stava per prendere un infarto, mentre leggevo stavo ascoltando la stessa canzone dei Doors. Mi ha fatto strano, sai? ò_ò
*si scrocchia le dita per provare a scrivere qualcosa di serio e decente (ma tanto non le riuscirà mai)* Mi piacciono da morire i piccoli battibecchi di questi due, e poi le raccolte di momenti quotidiani sono davvero piacevolissimi da leggere anche perchè riesci a renderli davvero reali e normalissimi. (oddio, in questo capitolo la parola "normale" sta davvero abbondando XD)
Migliori amici... Ma fammi il piacere Axelino caVo! ù.ù
Roxas è così carino nella sua impacciataggine *^* sembra davvero un bambino indifeso nelle "grinfie" di Axel, ihihih! X°°
Mi piace molto ed è così pucciosa questa fanfiction, spero l'aggiornerai presto anche perchè il tema dei 12 mesi è davvero pratico e molto bello! ^^
Un salutone e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]