• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 15:39

Avevo voglia di leggere qualche altra tua perla e non so perché sono finita sulla seconda pagina delle tue storie. Forse perché è una delle poche che non è tragica-drammatica-malinconica e oggi non avevo proprio voglia di deprimermi.
A quanto pare mi aspetta una storia molto molto dolce e zucchersa {Proprio quello che ci voleva!}. Si capisce già da questo capitolo: che tenero Axel che stampa un bacio sulle labbra di Roxas per assaggiare la cioccolata!
E Roxas che insulta sempre a morte Axel mi fa morire dalle risate!

02/09/13, ore 12:56

Penso che passerò la mattinata in compagnia di questa storia. Ho visto che ricevuto tantissime recensioni e mi sono incuriosita *v*
Axel che canta Light my fire è fenomenale, stavo morendo dal ridere! Come si può non amare?! E Roxas che si brucia, aww, è troppo puccio, meno male che c'è Axel che gli da i bacini e lo cura. <3
Normale, sssssì, è normale che stiano vicini vicini abbracciati nel letto *Sta impazzendo del tutto*
E Roxas che indossa quintali e quintali di roba per non prendere freddo! Scommetto che è stato Axel ad obbligarlo, sisi!
Non ti farò recensioni lunghe perché voglio correre a leggere gli altri capitoli! Quest'idea dei mesi è carinissima, brava Ev! *Approva*

31/07/13, ore 10:33

Molto interessante come capitolo iniziale. Mi piace tremendamente tanto il rapporto che esiste tra Roxas ed Axel, come il ragazzo più grande ha paura di essere rifiutato da quello più piccolo anche per una minima dimostrazione di affetto nei suoi confronti. Scommetto che Axel si sia preso una bella sbandata per Roxas, e proprio per questo ha fatto leva sull'ingenuità del più piccolo per comportarsi con lui come se stessero insieme. Adoro il modo in cui Axel si prende cura di Roxas. Tess

08/10/12, ore 13:49

C'mon baby light my fire! 8D *comincia a cantarla e non la finisce più*
LOL okay, posso dirti una cosa? C: Hai usato un'inizio esemplare, sì, sì çWWç  *s'inchina alla genialità dell'autrice*
E' da tanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo :'c già, già, e finalmente, dopo mesi e mesi x°° ecco che mi cimento a leggere questa fic c': *ha già pensato a una possibile fan fiction su "tutor and boyfriend" perché la storia NON può essere lasciata nel bel mezzo del caos D:*
Duuunque, oltre alla nostalgia, è stato troppo teneroso leggere questa storia <3 <3 in questi giorni sono in vena di miele a palate, e tutte queste belle cose <3<3 che poi, dopo aver visto, quel meravigliossissimo film: "brokeback mountain", non so se lo conosci .w., il mondo ti appare tutto più... sweet!
In ogni caso, la storia è pulita pulita e si legge in un batter d'occhio -cattiva D: devo finire di studiare porca miseria e tu con questo stile da spacciatrice mi stai distraendo dal mio dovere di studentesse D: cattiva :c- dunque, dicevo? Ah, sì, pulita pulita, ovviamente, perché non c'è alcun tipo di errore, quindi <3 yoo, perfect <3
Dopodiché, passiamo al contenuto .w.
Hai quindi diviso la storia in tre parti.
La prima parte è quella che mi è piaciuta di più, -perché sì- bho, la cioccolata ç__ç *sguardo adorante* gulp! Finalmente in autunno e bevremo tante belle cioccolate calde ç_ç Con la tazza di Spongebob! <3 Amazing! chissà se Axel ne ha una uguale .w.
LOL poi, mi faceva troppo ridere quando tra quel corsivo scrivevi che...sì, era normale fare quelle cose tra migliori amici, ceeeerto .w. LOL però sono puccipucciosi *w*  anche se non ho capito una cosa... perché stavano nella camera dei genitori ?!? WTF?!? cioè...non è un po'...strano? °^°?! Bah, scommetto che sarà stata un'idea di Axel, ne sono sicura èwé *Amiamolo*
La seconda parte è pulciosa, anche se non riesco proprio a immaginarmi Roxas versione babbo natale D: Perdooonami ç__ç
La parte del flash back, è figa, Roxas non mi sembra cambiato molto da quando aveva cinque anni -w-, bah, Riku me lo fai passare sempre come un rompi/calcia palle, eh? Pietà per quell'essere che è estremamente mmh, mmh....estremamente...Riku! °^° Non ha bisogno di un aggettivo, Riku è Riku <3 povero che è l'albino :'c e non riesco a capire perché è SEMPRE il migliore amico di Sora! E capperini x°° sembra quasi che questo concetto sia ... indissolubile... non c'è una fiction in cui non sono amici, io stessa non scrivo di loro due come nemici o come persone che non si amano, non si conosco eccetera! °^°
Questa è una cosa che mi preoccupa. Ma sto divagando D:
Volevo solo avvisarti che Roxas me lo fai passare come un pampino di cinque anni che vuole la mammina, ingenuo e stupido da scottarsi e da non ammettere di non riuscire a preparare la cioccolata calda (okay, io ho bruciato il cioccolato, problemi? ç_ç sarò telepatica in qualche modo con il suddetto u_u) Mmh, ma a parte il fatto di come mi stai rendendo Roxas, (che in ogni caso, mi piace, e lo sai bene), amo il tuo Axel, che poi è sempre uguale x°° però stavolta canta, il che rende tutto più emozionante <3
Siii! Cantiamo tutti insieme "Light my fiiire" *D* *D* magari nel prossimo capitolo c'è Disco inferno, chissà .w.
Avevo adocchiato questa storia mesi fa ò_ò e ti avevo già detto che avrei voluto leggerla =w= però non mi sono ancora affezionata come in tutor and boyfriend, inoltre i personaggi che hai citato sono solamente loro due per ora, il che rende tutto molto "schematico" .w. l'idea della cioccolata, di Gennaio, della neve, rende tutto come se fossero in un mondo utopistico, della serie: "a Gennaio c'è la neve e si beve cioccolata", non so, mi è sembrato un mondo fuori dai problemi e dal caos. Il fatto dei genitori divorziati di Axel e quelli impegnati per lavoro di Roxas sembra quasi che non abbia nessun peso, oltre alla libertà, sui giovanotti; con questo voglio dire che sono ancora all'inizio, e non ho intenzione di giudicare ancora la storia, .w.
In ogni caso, leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere! :')
A presto:)
A.C.

20/08/12, ore 15:45

Questa storia merita di andare da tre le scelte, secondo me.
Perchè? Beh, perchè è bellissima. Ma davvero bellissima: l'autrice scrive in maniera magnifica e la sua storia non presenta errori di alcuna sorta.
Si vedono tantissime storie che trattano della coppia dell'AkuRoku, ma Evgenia è riuscita a distinguersi come sempre e questa storia ne è la prova.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di parlare di momenti quotidiani attraverso i dodici mesi dell'anno: c'è tanta dolcezza, ma anche litigi, incomprensioni -anche perchè è pur sempre una storia omosessuale-, due migliori amici che si innamorano in maniera magica. I sentimenti sono ben trattati ed è impossibile non innamorarsi di questa storia alla follia.
Non ricade mai nel banale e lei è riuscita a parlare dell'amore dei protagonisti nonostante non si siano mai detti un esplicito 'ti amo'. Ed è proprio questa la cosa più bella.

20/06/12, ore 15:35

Anche se ho appena cominciato a leggere, so già che questa storia sarà fantastica! *-*
Ho passato metà del tempo della prima parte di capitolo immaginando il concerto di Axel, con tantissime fiamme e rosso, rosso, rosso e ancora rosso! XD
Io adoro l'AkuRoku, e mi è venuto da sorridere quando Axel diceva a Roxas che era normale fare queste cose tra amici... sì, Axel, come no! XD

21/04/12, ore 18:46

Macchebbellllllla *-*
Mi piace molto! [come molte altre tue fic, che purtroppo ho cominciato a leggere da poco]
Questo pairing mi piace assai, si si ¬w¬
Quant'è tenero Roxas <3
Bella l'idea di fare una raccolta sui mesi dell'anno! Mi chiedo che cosa accadrà in questi dodici mesi, mwah **
A presto dear! ;3

19/04/12, ore 21:00

Ciao, complimenti bellissimo questo primo capitolo. Sei bravissima a scrivere ma ,se posso chiedertelo, ogni quanto credi di aggiornare? Grazie mille, e complimenti ancora alla prossima ciaoo

Birba_chan_98

17/04/12, ore 18:49

...Cara, noi due siamo telepatiche a nostra insaputa, v-vero? No perchè se non è così la cosa è inquietante... Appena ho letto "<< Come on baby light my fiiire... >>" mi si stava per prendere un infarto, mentre leggevo stavo ascoltando la stessa canzone dei Doors. Mi ha fatto strano, sai? ò_ò
*si scrocchia le dita per provare a scrivere qualcosa di serio e decente (ma tanto non le riuscirà mai)* Mi piacciono da morire i piccoli battibecchi di questi due, e poi le raccolte di momenti quotidiani sono davvero piacevolissimi da leggere anche perchè riesci a renderli davvero reali e normalissimi. (oddio, in questo capitolo la parola "normale" sta davvero abbondando XD)
Migliori amici... Ma fammi il piacere Axelino caVo! ù.ù
Roxas è così carino nella sua impacciataggine *^* sembra davvero un bambino indifeso nelle "grinfie" di Axel, ihihih! X°°
Mi piace molto ed è così pucciosa questa fanfiction, spero l'aggiornerai presto anche perchè il tema dei 12 mesi è davvero pratico e molto bello! ^^
Un salutone e alla prossima!

TsuX3