Il dilemma di Owen
di Lady White Witch

06/09/12, ore 13:08

[Recensione premio per il contest “Quello che fu prima dell’inizio”]
Ed eccomi anche qui! Solo che… 94 parole? Accidenti, ne devi aggiungere almeno altre cinque, altrimenti non può essere considerata nemmeno una drabble!
Intanto, il povero Owen si ritrova davanti a un dilemma. Le due cose davanti a lui, macedonia e ciambella, sono deliziose. Decisamente. Il dubbio lo assale. Anche se, temo, alla fine se le papperà tutte e due. Il vero problema è: seguo o no ‘sta benedetta dieta che giuro di fare da quando sono nato?
Eh, storiella simpatica e divertente.
See you soon,
Vampire Ninja

19/04/12, ore 15:25

Questi si che sono i dilemmi della vita xD
No, sinceramente io, davanti ad una ciambella e della frutta, sceglierei la ciambella u.u
Owen,però questi problemi non se li fa di certo!
Complimenti, fan fiction deliziosa forse proprio perchè parla di cose dolci
Alla prossima ;D
_Marshmallow_

18/04/12, ore 19:56

Ahahaahahah oddio! E' stupenda! Fa morire dal ridere! UNA DECISIONE IMPORTANTE! Mazzate! "E’ uno di quei dilemmi che ti pongono di fronte a una scelta definitiva,ma sei dilaniato,non sai cosa tenere e cosa lasciare. In questo caso,è una decisione davvero importante. Ciambelle al lampone o macedonia di frutta fresa?" è la mia battuta preferita, insieme a "Ma la questione più urgente è un’altra:dieta o non dieta?" Ahahaaha continua così!

18/04/12, ore 19:41

Fic decisamente deliziosa (si, come le ciambelle *-*)  e piacevole alla lettura.
Ce lo vedo proprio Owen alle prese con questo, per lui, grande dilemma.
Frutta o ciambella?
Complimenti vivissimi!
A rileggerci,

Ed.

18/04/12, ore 19:01

Ciambelle al lampone, ovvio!
Io non mangio frutta a colazione! Nè durante la mattinata. O a pranzo, merenda e cena.
Okay, siamo seri.
Ero certa che ti avrei lasciato una recensione negativa, ma mi sbagliavo!
La storiella è simpatica, e affronta un tema comune: ciambella o frutta?
Io opto per ciambella. Ma, sai, per Owen quello è un dramma.
Ho notato solo due errorini: fresa invece di fresca e E’ uno di quei dilemmi che ti pongono di fronte a una scelta definitiva,ma sei dilaniato,non sai cosa tenere e cosa lasciare, che non suona molto bene.
Apparte questo, la storiella è deliziosa!
Complimenti.
Alla prossima,
Amy_Storm

18/04/12, ore 18:49

Forte =D Povero Owen ...
Dilemma difficile che gli condizionerà la vita ...
E' corta ma efficace. Carina!
Mi piace! ^^
Baci <3

18/04/12, ore 16:56

Oddio è troppo carina!!! :')
Owen è sempre stato quello più divertente di td!!! *-*
XD XD
Anche le Drubble ti vengono benissimo, complimenti! ;)
ps: era da tanto che non recensivo qualcosa di tuo, perdonami! :( È che sei così rapida a postare fic che non riesco mai a recensire tutti i cap (soprattutto della fic inferno purgatorio e paradiso) che mi sono portata dietro! Ti chiedo umilmente scusa, ma vedrai prima o poi riuscirò a recensirli tutti quanti!! è.é
Cmq sei bravissima... non mollare mai! ;)
A presto!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 04:56 pm)