Riunioni straordinarie
di Scarlett Sakura

27/05/14, ore 21:54

Davvero troppo carina e divertente! Ho riso tantissimo nel vedere i cavalieri voler tenere per loro le sirene per divertirsi, e Arthur tutto impettito li minaccia per farsi obbedire... me lo sono immaginato: serio, con corona sbrilluccicosa e tutto impettito! Troppo divertente! E il fatto che poi non ascolta Merlin per far i propri comodi e si mette a cantare... troppo divertente!
Complimenti!
bacio

22/07/12, ore 19:30

Che carina e spassosa questa fiction! La storia delle sirene e dei cavalieri che vogliono averle tutte per loro mi ha fatto morire dal ridere! Il poeta che si mette a cantare durante la riunione, il cavaliere che chiede di poter tenere la sirena (manco fosse un animale domestico!) ed Arthur che minaccia pur di far rispettare il suo ordine! Lui e Merlin che fanno sesso ed Arthur che canta...ahaahhaahahahahahah Sì, Merlin deve decisamente partecipare alle riunioni più spesso...e se potessi parteciperei anche io! XD

22/04/12, ore 15:39

Dunque, prima che mi dimentichi, toh:
Alcuni detterò dei colpi
Magari senza accento il verbo, ecco ^-^"

In ogni caso, credevo fosse mooolto più lunga dal titolo. Personalmente, l'ho trovata una fanfiction caruccia, ma la fine è troppo veloce. In senso, mi sembra come se tu avessi tagliato tutto un pezzo in mezzo lungo pagine e pagine di vera e propria scena hot e che ci abbia lasciato con un veloce: "Sì, va bene, l'hanno fatto in mezzo alla sala delle riunioni, sì!". Beh, ecco, mi sarebbe piaciuta di più se si fosse fermata alla frase in cui dici che nessuno aveva capito in che senso Arthur fosse impegnato.
Comunque, è una fanfiction che lascia un sorriso (dai, forza, se la vogliono prendere sul serio la sirena? XD Ma noooo)!
Kiss

P.S. Benvenuta ;)

18/04/12, ore 18:30

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che è la tua prima qui, benvenuta nel fandom da parte mia ^^
E ora veniamo alla storia. Ti dirò: l’idea generale mi è piaciuta, hai fuso bene le richieste del contest con la fic, anche se ad una prima occhiata, trovare le frasi in corsivo stona un po’ con il resto del racconto.
Era carina anche l’impostazione della trama, questa riunione dei cavalieri dai toni leggeri e ironici, cosa che avviene raramente, devo dirlo.
A quel punto il principe ebbe un’illuminazione: ecco il vero motivo della riunione straordinaria. A nessuno importava niente se intere imbarcazioni venivano affondate, l’importante era prendersi la sirena. In tutti i sensi.

Qui ho sghignazzato di gusto! XD

Apprezzo l’accenno merthur. Quello che mi dispiace è che trovo la fine frettolosa.
NON ho capito se dovevi rimanere dentro un tot di parole per partecipare, ma sei passata dal quasi pwp (L’hai detto nelle note) ad arrivare praticamente non scrivendo nulla, il che può essere una giusta scelta, però trovo che sia affrettato il tutto, ecco. Questo è quello che sento a fine lettura.
Ah, ti consiglio di non mescolare i nomi inglesi e italiani, è meglio scegliere o gli uni o gli altri e poi proseguire.
Personaggi: Merlin, Artù.
Ps. Mi complimento con chi ha fatto il bannerino, non c’entra nulla, ma è davvero carino ^O^