Perfectly imperfect
di Jane The Angel

31/07/13, ore 21:43

Da quanto tempo non leggevo una OS su di loro scritta così bene?! :)
Davvero mille complimenti ^^
Hai uno stile così delicato ed elegante, proprio come la nostra Bonnie e hai reso questa scena così semplice d'una bellezza incredibile ^-^
Amo anche l'ambientazione che hai scelto.. così romantica, l'ideale per una dichiarazione sincera come quella di Bonnie ;)
Ho adorato vederla sicura e decisa perchè, in fondo, quel lato che tende a nascondere è pur sempre presente in lei.
E poi, Damon non ha potuto non rivalutare la sua opinione su di lei e quel "E se.." alla fine racchiude in sè tutto il significato!
E' volata tra le preferite, naturalmente (:

Le mie frasi preferite? Queste:

si voltò e si allontanò, senza voltarsi, sentendosi leggera come se stesse camminando su uno strato di nuvole. Inconsapevole che, alle sue spalle, aveva scatenato una tempesta.
E' proprio quella tempesta che ha provocato nel moro a fargli aprire gli occhi e a rendere lei più coraggiosa, senza provare vergogna per i suoi sentimenti.

Un bacio ;*
Gloria

24/04/12, ore 18:21

bellaaaaa!!! ma xk nn ne fai una storia???? sarebbe interessante leggere gli sviliuppi fra i due!!!! pensaci.... ;)
ps. se nn si è capito mi è piaciuta molto!!! complimenti!!! ;)

22/04/12, ore 21:02

Ciao, il tuo racconto, seppur breve, mi ha colpito. Mi è piaciuto il discorso sulla perfezione e l' imperfezione. Damon si merita una ragazza che non lo giudichi e lo accetti per quello che è, e questa ragazza è proprio Bonnie.
Comunque, per me Damon è la perfezione in carne d'ossa.
E sare molto contenta se continuassi questa storia :)

19/04/12, ore 15:35

OS veramente bella e scritta benissimo, hai descritto perfettamente i sentimenti che Bonnie prova verso Damon, mi piace che finalmente si sia dichiarata e gli abbia mostrato cosa sente, anche se rassegnata e convinta che non sarà mai ricambiata..e poi invece qualcosa succede nel cuore di Damon, forse sentimenti nascosti verso la nostra streghetta? Magariii *-* Complimenti questa storia mi piace molto e andrà subito tra le preferite! Un bacio!

18/04/12, ore 22:14

Ho appena letto questa OS e l'ho trovata davvero bella: leggera e intensa allo stesso tempo ... questa Bonnie che finalmente riesce a dire, pur consapevole del suo stesso imbarazzo, quello che davvero prova per Damon, anche se ammetto che è un po' strano avere un Damon così duro con lei, devo dire che mi piace molto! Ciao, Serena.