La scelta più giusta
di PrinceLily

28/02/07, ore 19:17

Bellissima! Cosa altro dire? Baci Lilian (Lily)

25/11/06, ore 21:09

quì devono chiamare il fontaniere o a scelta l'idraulico.... è tristissima ma bellissima... mi chiedo come sipossa voler far morire una coppia così, protesterò alla rowl... ma tu sei stata bravissima a rendere la scena così.... così... bella! poi diciamocelo seriamente avreste mai pensato di vedere James Potter malandrino per eccellenza, spina nel fianco di Severus Piton, piangere? io no. ma eppure ce la vedo qualche lacrimuzza scendere in questo contesto! bravabravabravabrava! =D

16/11/06, ore 10:12

OH-MIO-DIO... povero jamie...amore della mia vita! Santo cielo è una delle migliori ff che ho letto. Lacrimucce...

clod88
15/11/06, ore 22:28

se mi è piacuta?''certamente....s trovi errori di scrittura mi capirai....ho la vista appannata da tu-sai-cosa visto che hai avuto il mio medesimo problema mentre scrivevi la ff!!!!1 giuro che se la row scrive la loro morte(non so perche dovrebbe farlo)non riuscirei piu a continuare..... perche una coppia cosi bella doveva essere uccisa??''maledetto peter!!!

PhoenixLupin
15/11/06, ore 19:58

Oddio... già la fin è molto triste... poi mentre la loeggevo ascoltavo una canzone molto molto triste, cupa e lenta... immagina il mio stato. Non so perchè, ma la parte che più mi ha emozionato è quando Lily dice a James che è l'uomo più coraggioso del mondo... non so cosa mi sia successo ma in un lampo gli occhi traboccavano di lacrime... James e Lily saranno per sempre immortali.

14/11/06, ore 17:08

ke triste......triste ma tanto bella....bravissima PrinceLily...tanto commovente!

13/11/06, ore 20:30

Mi hai fatto venire i brividi! Molta bella l'idea che James abbia voluto nascondere volontariamente la cosa a Lily, però ho da scriverti un'appunto: secondo me hai corso un pò troppo, potevi sviluppare meglio, magari come Lily abbia fatto a scoprirlo o le ultime parole sussurrate a Harry da parte di James. Il mio è solo un modesto consiglio, perchè la trama è molto carina e potrebbe diventare ancora meglio!
Un bacione

Annaira
13/11/06, ore 19:57

ecco, metto io la prima recensione. nooo... uffa, ho appena finito di fare quella palla di mate, volevo risollevarmi il morale... con questa ho toccato il fondo... ueeeeeeee!!! non e' giusto che Lily e James muoiano... non vojooooooo!!! (Annaira bebe' col ciucciotto che piange, ciuffetto di capelli castani in testa con fiocchettino rosa. fiocchettino finisce nella spazzatura. odio categoricamente il rosa.) tornando alla ff, anche se, sigh sigh ue ue, muoiono i genitori di Harry, la storia mi e' piaciuta, per quanto trista tristotta... se non volete piangere, rendervi tristi, o farvi il sangue amaro al pensiero di Voldemort (ti spiezzo in due le braccine, Voldie), allora non leggetela. ma visto che oramai l'avete letta... e poi vale la pena, dai..!!