Bite me!
di Aniel_

26/04/12, ore 22:59

Meravigliosa, mi stupisci sempre con la tua immensa bravura. Sei davvero eccezionale, sono tutta un brivido ^^
Le tue destiel, secondo me, sono le migliori ;)

Bravissima,
Baci <3

19/04/12, ore 22:13

Che posso dire se non che ho trovato stupenda questa shot? Davvero, mi è piaciuta tantissimo e la parte in cui Castiel ha le labbra sul collo di Dean mi ha fatto seriamente alzare la pressione anche perché io ho un kink serio e preoccupante per il collo del Winchester! Dire che ti amo è davvero poco e tu credimi, sei stupenda quando scrivi. Rinnovo i miei miliardi di complimenti! Kisses, Naka .w.

19/04/12, ore 15:47

Mi hai stesa... io dovrei studiare per un esame di economia di cui non capisco una cippa, ma torvarmi davanti a queste cose manda a me il cervello in pappa... come ti capisco Dean. Sono bellissimi in questa storia e Dean perplesso poi ampiamente deciso a far cambiare idea a Castiel su quanto non fa schifo la vita degli umani è bellissimo.ò E Cas è amore puro, con la sua involuta e finta innocenza... meraviglioso! Brava, brava <3

19/04/12, ore 15:44

Hey ciaooo :)
Se non ricordo male questa è la prima fanfiction che ti recensisco ma ti posso garantire che le tue one Destiel le ho lette (essì lo ammetto rilette) tutte!!
Sono grandiose, scrivi bene e hai sempre idee nuove **
Non rompi affatto con le tue one anzi parlando personalmente spero sempre che ne pubblichi altre **
Ti ho tra gli autori preferiti praticamente da quando ho iniziato a leggere Destiel circa settimane fa e non mi pento assolutamente della scelta,sono poche le persone che scrivono così bene :)
Complimenti ancora continua così **

19/04/12, ore 01:25

*c* il collo di Cass e Dean appena docciato? Mi vuoi stendere?!
Che immagine peccaminosamente paradisiaca!
E poi i loro scambi di battute sono così...sprizzanti di amore da tutti i pori! Anche quando Dean lo prende in giro <3

18/04/12, ore 22:25

stavo per andare a nanna ma ho visto questa one shot all'improvviso e quindi andrò a dormire con un sorriso sulle labbra!! Mi è piaciuta molto...Dean mezzo nudo e imbarazzato e Cas disinibito e sanguinante mi ha acceso una serie di lampadine in testa non indifferenti.
Sei tremenda, perché finisce così? Io devo leggere il seguitoooooo!!
Tranquilla comunque, non rompi affatto, anzi, rompi più che puoi se questo significa pubblicare queste piccole meraviglie!
Un bacione, Bassy

18/04/12, ore 22:21

No, non rompi affatto! Anzi, è sempre un piacere leggere one shot così piacevoli.
Cas malizioso mi ha fatto morire, mi è piaciuto tantissimo!
Complimentissimi cara!
Baci,