Off Game
di Medea00

21/07/12, ore 17:46

Warblers Warblers Warblers Warblers Warblers Warblers. *-----*
io li amo. non puoi togliermeli, come posso vivere senza le cazzate di Nick e Jeff?
comunque ti ringrazio per le risate che mi hai regalato con questa storia :)

ps. strana la descrizione romantica in D&D di 'Ettelen e Niveor' HAHA

11/07/12, ore 13:29

Off Game!
Mi hai insegnato tante di quelle cose fra la tua long e questo Spin Off che nemmeno immagini!! Almeno mi sento un po' meno Kurt nelle sessioni di D&D dei miei amici XD
Cosa posso aggiungere oltre a tutto quello che ti ho detto nella recensione a HEADSHOT?
Io adoro questo Spin Off perché amo particolarmente questa combriccola di nerd. Per non parlare di Wes. Ma finale a questa storia fu più azzeccato!! Davvero!!
Che altro aggiungere... Prima amavo Kurt e Blaine e ora amo anche Niveor e Ettelen.
(anche se non ricorderò mai i nomi XD)

Bravissima (:

06/06/12, ore 00:56

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla! ** Avrei dovuto farlo tempo fa! D: Cioè, leggerla adesso mi fa intristire perchè penso a CUHAL e capisco che mi manca da morire T^T
Ettelen e Niveor sono OTP ù.ù Cioè... anche in D&D sono dolcissimi ** (Ok, devo smetterla seriamente di fangirlizzare LOL)
Leggendo la descrizione del nuovo personaggio di Nick mi sono detta "Ma che ha creato? Ezio di Assassin's Creed?!"....e a quanto pare, sì.... cioè, MI HAI FATTA DIVENTARE UNA NERD! Ahahah Tra te e mio fratello mi sto facendo una bella cultura nerd LOL Ti adoro :*
Alessia

22/05/12, ore 03:11

Dopo aver letto anche questo posso dire di aver concluso tutto ciò che ha a che fare con un HEADSHOT! Non ci credo che è finita veramente :(
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia perchè sei veramente bravissima e un HEADSHOT mi è piaciuta proprio tanto e si non smetterò mai di dire che sei bravissima xD
Alla prossima ;)

14/05/12, ore 16:24

come ho fatto a perdermi questa perla????
ma quanto mi fai ridere!?! non so dirti neanche cosa ho amato di più, perchè sul serio ho amato tutto e tutti. con Jeff e Nick mi hai fatto letteralmente morire ad ogni singola battuta, Nick che si fa uccidere per il suo nuovo misterioso personaggio e Kurt me lo smonta così, ma non si faaaaaa!! ed il suo (primo) ingresso nel gruppo? Ti va di unirti a noi? Sicuro! ahahahah XD e ovviamente a chi poteva venire in mente l'idea del colpo mirato alle parti basse? ti giuro ero piegata, soprattutto poi dal fatto che lui e Jeff si appoggiavano qualunque cosa con un "sei un genio" tutti convinti XD
come non adorare poi i nostri Kurt e Blaine che ci infilano le romanticherie dentro e Kurt sconvolto per la "morte" di Nick, mi immagino le espressioni kurtiane che potrebbe tirare fuori in una situazione del genere!
ultimo ma non per importanza il buon vecchio Wes a cui va tutta la mia solidarietà ed empatia! posso capire perfettamente che esaurimento nervoso può provocare una sessione di gioco che nessuno prende seriamente! ma alla fine si sa che è sempre lui ad avere il controllo della situazione! grande Wes! :D
Dopo questa la mia stima nei tuoi confronti è cresciuta ancora di più sappilo! *_*

26/04/12, ore 21:42

Avevo detto che avrei recensito, no? ebbene, eccomi a romperti gli usignoli un'altra volta. xD
Non so come tu faccia, ma mi fai ridere ogni volta, e ridere con quella risata spontanea e leggera che è così bella da fare, è liberatoria: non usando un umorismo pesante, di quelli che ti vien da dire "Che diavolo di battuta è questa?!", e usando invece quella meravigliosa cosa chiamata "Ironia", mi fai ridere ogni volta.
Allora, innanzitutto è fantastico il modo in cui inizi, raccontando di questa galassia... E poi intervallando con i dialoghi dei Warblers.
E poi, c'è sempre il nostro caro e amato fluff Klaineroso! Insomma, Niveor... *.* Oooh.
Pur non avendo capito un accidenti di tutte le descrizioni di videogiochi, amo il Nerdese! Se si potesse studiare, io di sicuro seguirei quel corso. xD
Bravissima, as always.
Ti amiamo! (Io e il mio alter ego, NDA)
<3 Chiara.

21/04/12, ore 12:26

eccomi qua bellissima prontissima a recensire, scusa se l'ho letta solo adesso, ma ho passato dei giorni brutti e non volevo scriverti una brutta recensione XD
ma adesso sono pronta, me la sono letta ieri notte prima di andare a dormire con i have nothing come sottofondo, ormai chi si stacca più XD
pero mi hai fatto morire dal ridere lo stesso, sopratutto la parte del povero nick, ma povero lui tutto convinta e kurt che lo smonta subito XD
ma ovvio che ho amato anche il nostro jeff e i nostri due piccioncini come li chiama wes XD
lo sai solo adesso mi sono accorta che nn hai inserito nella tua storia david XD madonna meglio tardi che mai XD
comunque tu per me sei sempre BRAVISSIMA :)

20/04/12, ore 22:09

“Ti chiederai chi io sia, e quale sia la mia storia!”
“Veramente no.”

TI GIURO CHE SONO MORTA DALLE RISATE AHAHHAHAHAHA, L'HA SMONTATO IN DUE SECONDI, PPPOVERO! AUHAUAHAHUA.
Comunque io i Warblers li ADORO! Soprattutto quando litigano ogni due secondi e urlano come i pazzi! xD
Bèh, cosa posso dire? :3 sono abbastanza stanca e mi sono svegliata all'idea di leggere questa OS.
Penso che tu lo sappia già ma amen, lo ripeto u.u
Sono una di quelle che ha aggiunto la tua FF alle preferite (e alle seguite) perchè è davvero PERFETTA, perchè quando accendevo il pc non vedevo l'ora di leggere un capitolo, perchè davvero stai facendo/hai fatto e farai un OTTIMO LAVORO, non mollare mai questa FF e la scrittura, perchè donna hai un talento assurdo.
Okei, ora mi dileguo, un bacio bella! :*

20/04/12, ore 19:51

TA-DAAAA eccomi quaaa! :D

“Scusate!”
“Jeff non ha tutti i torti – disse Nick – insomma, siamo a D&D, non a Giulia Passione top model.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH x'DDD

“Stavamo soltanto interpretando i nostri personaggi.”
“No, stavate cercando una scusa per pomiciare.”
AHAHAHHAAAHHAHAHA no vabbe', ma io li amo xD

“Ti chiederai chi io sia, e quale sia la mia storia!”
“Veramente no.”
NO QUESTO E' TROPPO AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

E poi, Nick ebbe un’idea. La idea.
“Colpo mirato alle parti basse.”
OH CIELO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH x'DD (ti dico solo che sono caduta dalla sedia quando l'ho letto talmente ridevo XD)

“Ma allora, succede proprio come nei racconti più belli? Abbiamo finalmente terminato la nostra avventura, siamo liberi…abbiamo…abbiamo trovato il tesoro?”
Il re guardò tutti quanti; i loro volti raggianti, le bocche aperte a metà già pronte ad esultare.
“No.”
MA COME NO?! AHAHAHAHAHAHHHAHAHA x'D

GRAZIE INFINITE per questa OS, mi hai fatto morire dal ridere :'D AMO le loro sclerate al LanParty! soprattutto mi hai tirato un po' su, e mi hai distratto dal mal di testa che ho (it's killing me ;__;)
anche se, devo ammetterlo, non ci ho capito quasi niente del gioco xD
voglio dire, loro recitano la 'storia' oppure e' su uno schermo o cosa? Sono molto confusa, sorry ahhahaha xD #HELP

Prima di eclissarmi, devo dirti che ti adoro <3 e non hai assolutamente influenzato la mia scelta, se recensisco questa storia e ti dico che mi piace e' perché mi piace davvero :) altrimenti non lo farei ;)
'Sei la megggglio' suona troppo da bimbaminchia? LOL pazienza, sei la megggglio ugualmente x'D

Che dire? Alla prossima!
Taaaanti baci :3
@iLaRiettaiLoveU

P.S. "Ma soprattutto spero che ci sarete ancora, quando pubblicherò di nuovo."
ALWAYS :')

20/04/12, ore 14:21

Ecco, questa OS ci voleva, Fra, te lo avevamo detto tutti noi della GleekFamily e te lo riconfermo ora. Non è un bel periodo, per più o meno nessuno, ma questa storia mi ha fatto ridere per tutta la durata. Ecco, meglio di così secondo me non potevi fare.
I Warbers mi fanno morire dal ridere ogni volta che compaiono in Come Un Headshot Al Cuore, leggendo questa shot poi mi si è illuminato il cuore xD
No, parlando seriamente, complimentoni. Sei una grande, e so di avertelo detto tipo millemila volte, ma non smetterò di dirtelo :)
Viola♥

20/04/12, ore 08:27

Per quanto mi riguarda ho aggiunto "Come un headshot al cuore" tra le preferite perché la adoro veramente tanto... Mi fa ridere, sognare, emozionare e mi incanta il cuore... È bellissima... E ho aggiunto questa OS tra le preferite perché ho riso dalla prima all'ultima parola... È incredibile... E fa sorridere il mio cuore... Sei speciale ragazza mia non dimenticarlo mai... Prenditi tutto il tempo che ti serve... Sarò qui ad attenderti con gioia quando tornerai a scrivere... Un abbraccio e ancora GRAZIE

20/04/12, ore 00:01

Non deludi mai! Questa one shot ci voleva proprio! Grazie! Questi folli e divertenti amici si combinano alla perfezione facendomi sempre sorridere! :D

19/04/12, ore 20:57

Io non ho mai giocato in vita mia a D&D. Lo posso giurare. Come posso giurare che mi hai fatto venire una voglia matta di imparare! Cioè deve essere una figata pazzesca!!! Mi sono innamorata di questo gioco grazie a questa ff che a dir poco mi ha fatto compagnia. Mi ha strappato un sorriso e una risata dopo una giornata che sembrava infinita ma che sta finalmente volgendo al termine! Ho adorato questa piccola OneShot perché ci fa capire finalmente cosa combinavano i nostri Warblers mentre erano rinchiusi al LAN Party e come avesse fatto Kurt a rimanere affascinato dai loro giochi! Ho amato Nick e Jeff che non si smentiscono mai ma che proprio per questo sono particolarmente adorabili e Wes che non sa praticamente più dove sbattere la testa! Ma il momento che in assoluto più di tutti mi ha fatto morire dalle risate é stato quando Nick ha pensato al "calcio piazzato" per mettere il mostro fuori combattimento! GENIALE!!!!
Ma davvero si può fare? Ahahahahahahahahha
Comunque termino dicendo un paio di cose sul tuo commento finale... Non mo' dilungo sulla prima parte visto che conosci già la mia opinione e sinceramente ripeterla sarebbe noioso per te e per me che sto scrivendo per la prima volta da un iPad... :)
Mi limito quindi a ringraziarti sentitamente per la dedica, che non mi aspettavo assolutamente... E, nonostante voglia continuare elogiando le tue qualità di autrice ed esprimendo il mio orgoglio nel sentirmi anche solo citata in uno dei tuoi commenti finali, mi limiterò a dirti un semplice grazie conoscendo la tua avversione per i complimenti! xD
Grazie inoltre per averci regalato questa chicca e non vedo l'ora che tu pubblichi il tuo prossimo capitolo della ff!!!!
Dalla malata, un bacione!!!!
Grazie ancora,
Federica

19/04/12, ore 20:48

Mi hai regalato il miglior quarto d'ora della mia giornata!

E non ho capito metà di quello che ho letto.

Sei magica.

19/04/12, ore 17:52

Mai giocato a D&D, conosco molto vagamente le regole (chiamiamola nerd-cultura personale) e mi ha fatto venire una voglia dannata di giocarci ** Sei un mito! Credo di aver svegliato mezza casa ridendo troppo ad alta voce alle spalle quel povero disgraziato di Nick. Continua così, ti prego, you made my day <3