Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

21/08/13, ore 15:32

Non sai quante volte abbia letto questa FF, e quanto mi abbia fatta sognare. Amo il tuo modo di scrivere, č molto scorrevole. Devo dire che questa č tra le mie FF preferite, e nonostante ora la legga con un po' di nostalgia, rimarrá tra le storie piú belle che abbia mai letto.

13/01/13, ore 23:55

Buonasera! :)
A quest'ora tarda sto ancora leggendo... Eh, quando una storia mi piace ed è scritta bene il tempo vola! :3
Davvero, è un amore. Loro sono l'amore, e tu riesci ad esprimerlo. E poi, alzi la mano chi non vorrebbe un ragazzo come Cory pronto a fare tutto il possibile per renderci felici? Non vedo nessuno che si fa avanti, nessuna mano alzata u.u quindi, direi che il premio per il miglior fidanzato del mondo delle fanfiction va al nostro Cory! Complimenti! *clap clap*

Ok, sembro una pazza... sarà colpa dell'ora! Meglio che vada a dormire u.u

Continua così! :)
Baci

19/09/12, ore 15:42

Ho fatto bene a spulciare il tuo profilo twitter :D Cosa mi sarei persa se no!! Non ci voglio pensare, voglio solo vedere cosa tirerai fuori da questa tua bravura nello scrivere. :)
Siamo una grande "famiglia" monchele :D c'è poco da fare!

22/04/12, ore 14:57

corro a recensire anche qui la tua one shot - dovevo farlo molto tempo fa ma tra una cosa e l'altra non ho mai tempo - e mi chiedo come mai nessuno ha lasciato un commento!
č di una dolcezza infinita questa piccola storia! *si scioglie*
tra la puntata di martedė scorso - si perché ormai io vedo solo Cory e Lea e non Finn e Rachel - le notizie Monchele e il Listen Friday... credo di non essermi mai commossa cosė tanto da prendere in considerazione il pensiero di rinchiudermi in un manicomio. e in pių ci mettiamo questa s t u p e n d a one shot insieme, e ciaoo! *va a vomitare arcobaleni*

sei sempre fantastica, tesoro mio.