My heart will go on
di Emma Wright

28/09/12, ore 22:24

Wow Emma, bravissima!!! Mi piace molto il tuo stile! Poi questa di Pervinca "ambientata" nella canzone del Titanic (che fra l'altro io adoro!) è stata un'idea geniale!
Continua così,
elisir1417 (scusa se non mi sono presentata, mi chiamo Elisa, la solita ritardataria, in TUTTI, ma proprio TUTTI i sensi!) ; )

17/05/12, ore 18:34

Emma ... è davvero bellissima *-*
Titanic = pianti a dirotto ;____________;
E Grisam e Pervinca sono nati per stare assieme <3
Li adoro *spupazza*
Ottima shot, complimenti, che tristezza quel periodo senza Vì ç.ç
Kiss :*

09/05/12, ore 18:39

Sto piangendo e credimi: io non piango praticamente MAI!
La storia é davvero bellissima...hai davvero un gran talento e io non lo dico a tutti.
Continua cosí: come scrittrice hai un futuro!
Ora vado a leggere anche le altre tue storie quindi vado.
Un saluto.
Piccola streghetta.

21/04/12, ore 01:07

Questa l'avevo persa, lo sai? :O
Tra me e Titanic c'è un rapporto molto, molto particolare; lo odio e lo amo.
Lo adoro, perché è fantastico, e indubbiamente uno dei film migliori che io abbia mai visto, che è sì romantico, ma non è melenso, tutt'altro.
Lo detesto perché ogni maledetta volta mi fa piangere, ed io insisto nel continuare a vederlo, leggasi primo motivo per spiegazioni ulteriori u.u
Ebbene, saltando la premessa, ti consiglio di leggere la recensione (in realtà ti consiglierei di non leggerla per niente, tanto non si capisce un ciufolo v.v) da questo punto, perché dovrei giudicare la drabble, arrivata qui v.v
Bene, premetto che leggendo i libri non mi ha mai convinto fino in fondo la Grisinca. Sì, mi piaceva il rapporto che avevano e cose così, ma c'è sempre stato qualcosa che non mi ha convinta fino in fondo, sebbene io non sappia dire esattamente cosa.
Sono quelle cose che succedono un po' così, perché deve essere così; non c'è un motivo, è così e basta.
Comunque, io posso solo cercare di immaginare ciò che Grisam ha provato, non essendomi - fortunatamente v.v - mai trovata in una situazione simile - neanche vagamente.
Trovo, tuttavia, che tu in poche parole sia riuscita ad esprimere quel senso di... insicurezza, anche vago "abbandono" che lui deve aver provato. Sono certissima che lui fosse convinto che lei non fosse una traditrice, ma la preoccupazione sul suo destino non può essere fermata.
Ricorda sempre che ti voglio bene u.u
Leggo anche la seconda storia ♥

20/04/12, ore 22:38

Scusami se non ho più recensito, ma ero così impegnata che non ci ho fatto caso e arrivo a recensite solo per 9°..
Mi sento male, dovrei essere la prima, ma come vedi.
Prima mi chiedevo, quando ero ancora nuova..Come fanno ad essere così impegnate?
Ma adesso ho capito, non riesco neanche a finire di recensire che arriva subito una nuova storia..
Comunque adesso recensiamo che è molto meglio :D
Voglio mettere in chiaro che amo questa canzone è una delle mie preferite e quando non so cosa fare mi metto a cantarla, sembra un po' stupida la cosa, ma mi rilassa molto sai :D
Oggi ho voglia di dilungarmi XD
La storia mi piace, devo dire che questa coppia mi sta piacendo molto di più che all'inizio...
Non vorrai influenzarmi vero??
E' meglio se ti lascio adesso che se no poi finisce che al secondo capitolo non passo mai..
A presto
Silvia

20/04/12, ore 21:12

Ciao Emma!
Sono davvero contenta che tu abbia voluto cominciare questa raccolta, anche se l'altra continua a mancarmi, la aggiornerai mai?
comunque questo primo capitolo mi piace già davvero tanto fin dal primo impatto.
Adoro Tintanic, e anche quella canzone, per di puù vado matta per la coppia: combinazione vincente :)
devo finire di recensire le tue storie, ora vado a leggere il capitolo successivo ^_^
Dia

19/04/12, ore 21:57

Ah sì, non avvisarmi mi raccomando ._.
E allora?! NON MI DICI NULLA DI QUESTA MAGNIFICA STORIA?!
ç_ç E' stupenda, ma non mi avevi avvisato e ci sono rimasta male ç_ç
Bravissima tesoro **

19/04/12, ore 21:16

Allora anche a me titanic piace,
ma per certi dialoghi mi butterei sotto un ponte! Anche se
la parte finale poi la trovo geniale!
Allora passando alla tua ff, mi piace e grisam poverino qui mi fa pena!
Anche se devo dire che leggendo e togliendo il riferimento al villaggio
che parla male di Vi, una ff del genere l'avrei dedicata a Duff e Oleander.
comunque scritta bene e mi piace come mmomento di pensieri!

19/04/12, ore 18:01

Ma che triste :( Mi vuoi far venire la depressione ^^ Ho ben poco da dire e da criticare, qui. Questa drabble mi sta facendo piangere come una fontana, già di mio ho la lacrima facile e appena l'ho finita di leggere, ho aperto i rubinetti.
E' bellissima. Non so dire cosa, ma mi ha incantata. Anche io conosco il film: stupendo. E' veramente uno dei più belli che io abbia mai visto, mi ha commossa. Recentemente mi sono interessata molto a queste tragedie reali, forse dopo la Costa Concordia e ormai sono più esperta di un marinaio.
Pensa che dopo le medie andrò in un collegio per fare l'ufficiale di marina u.u Già mi ci vedo a combattere come una cadetta contro i pirati :)
Sto divagando, che dire? E' proprio bella. Un'ultima cosa: Io e la Frency stiamo per aprire il nostro contest su Harry Potter :) Il nostro primo contest! E scusaci per la pubblicità occultà, ma potresti consigliarci un po' di crack pairings molto particolari (tipo le Neville/Pansy o le Percy/Hermione?) sai, è proprio su quello: creare una storia - one shot, drabble o flash fic - inedita che parli di un pairing crackissimo! E scusami per la pubblicità occulta, ma mi sto facendo sotto dall'emozione
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 06:03 pm)

19/04/12, ore 18:00

:')
Titanic è bellissimo!
Allora, partiamo dal presupposto che avevo voglia di recensire e che per caso ho trovato questo cap. che ho amato a primo sguardo quindi dopo questa recensione lo metto tra i preferiti :)
Grisam fatti abbracciare
Ma quanto sei bello!
Mi spiace tanto, bellissimo!
Ora aspetto il prossimo con ansia
Baci
Amber
p.s. mi sei mancata, anzi sei mancata a tutti :D