Non è sentimento, è solo una punizione.
di Aniel_

20/04/12, ore 00:39

L'ultima frase è quasi un cliché ma colpisce tantissimo e fa davvero parecchio effetto. Mi piace tantissimo l'immagine che proponi, la rabbia di Dean, il suo voler sopraffare Castiel (anche se suppongo che abbia abbassato la barriera angelica, altrimenti altro che sangue, si sarebbe titrovato Dean con le ossa tutte rotte :3) ma allo stesso tempo non riuscire a stargli lontano, finendo per baciarlo con rabbia e un rude sentimento non esattamente identificabile... l'ho amata, sul serio. Bella storia, complimenti =)

19/04/12, ore 22:05

Ho già letto le one-shot ma non avendo il computer non riesco a commentarle subito, abbi solo un po' di pazienza. Allora, parto dicendoti che questa shot mi ha letteralmente spiazzata e non solo perché è scritta benissimo ma perché i sentimenti di Dean e la pena di Castiel sono così reali che me li sono sentita scorrere addosso. Questa dei prompt è una genialata e tu stai facendo un lavoro più che ottimo credimi! Davvero ti faccio i miei complimenti e credo non la smetterò mai di dire che sei semplicemente una delle mie scrittrici preferite nel fandom; sei stupenda. Baci, Naka <3

19/04/12, ore 20:41

Posso dire che Cass se lo meritava? Povero piccolo Dean, s'è sentito tradito...
Cambiando discorso, Dio, quelle labbra, dovrebbero esser illegali, già da sole hanno una carica erotica incredibile *ç*
Per gli altri prompt, potresti fare gli occhi per Castiel (i suoi magnifici e con altrettanta carica erotica occhi *-*) o il naso per Dean, ho 'sta fissa di volergli mordere il naso :3
Madame Plague

19/04/12, ore 20:40

LE LABBRA DI CAS!!!! Non le ho mai immaginate rosse, dato che in tutte le fic sono descritte come pallide e quasi biancastre, ma rosse e insanguinate sono proprio asdfghjklòasdfghjkl!!
Prima o poi mi farai morire con queste perle, davvero!! Avrai la mia morte sulla coscienza...verrò da te come fantasma e poi sei libera di chiamare i Winchester per farmi nuovamente fuori, non mi faccio problemi, purché mi vedano. Dopo di che, come ogni puntata della prima e seconda serie, tu, in quanto ragazza della puntata che ha me come fantasma, puoi fartela con uno dei fratelli...qualcosa mi dice che sceglieresti Dean, ma ok!!
Ok, sto delirando!! Alla prossima tesoro, questa mi è piaciuta da morire!!
Baci,
Amy

19/04/12, ore 20:36

Vai tranquilla, quando mostri queste nuove idee che si presuppone che si svolgeranno in numerose one shot non puoi che rendere il mondo felice!
Ma mi spieghi perché nelle angst li fai menare sempre? XD si che stavolta (stranamente, aggiungo) è Cas a prenderle, dato che le altre volte è lui che le dà e Dean che le prende XD sono contenta: Dean è incazzato e deve sfogarsi su quelle labbra che prima o poi mi faranno esplodere un embolo!!
Brava, bravissima!! Bassy

19/04/12, ore 20:28

le sue labbra....le sue labbra...ok cerco di riprendere contegno di me stessa o scriverò sempre la stessa frase per tutta la recensione ma.... *^* Io amo le sue labbra, io bramo quelle labbra.
e che dire di Dean che piange (ma chissà perché piange sempre nelle nostre Fan Fiction XD)
Attendo con ansia il prossimo pront e già dalla parte anatomiche citate ci sarà da divertirsi assai