I remember your name, Luce.
di _Alluka_

25/04/13, ore 14:23

Ok, e tu vorresti delle critiche? Ti picchierei, ecco qual è la critica ç______________ç Ma in senso buono.
Devo dire che con questa prima frase mi sono già rovinata la reputazione, vero? <3 Recensisco in giro e tutti mi conoscono per la persona poco coerente e fangirl che sono, quindi forse era il caso che te lo facessi capire subito, così sai che non devi prendermi sul serio quando faccio queste affermazioni. xD E sì, divago molto, come puoi notare.
MA TORNIAMO A NOI. Sì, ti voglio picchiare, perché non solo la fiction è perfetta, ma è pure triste in un modo assurdo, e il mio povero cuore affamato di fluff & affini non può reggere all'angst. Non può perché non può. çAç è troppo triste e ogni volta che inizio una angst inizio a sentirmi male. Ma alla fine me la bevo tutta, proprio come la tua ç^ç
è meravigliosa, trasmette il dolore di Natsu e il suo amore (Dio, quant'è bello dirlo ç^ç) in ogni fibra del corpo del lettore. 'sti cavoli. Sono veramente impressionata ç_______ç Ti ho odiata (per la tristezza che sei riuscita a trasmettere - che, per l'amor del cielo, è una cosa positivissima che tu riesca a trasmettere le emozioni del personaggio con un tale impatto emotivo) fin dalle prime due frasi, e altrettanto ti ho amata. Se avessi avuto dietro l'atmosfera giusta - e chissà che non mi metta a sentire la canzone che ti ha ispirata mentre rileggo la tua fiction -, probabilmente avrei pianto. Non so se questo ti fa sentire bene o male. XD
Trovo Natsu molto IC, salvo forse per alcuni pensieri un po' troppo grandi per lui - anche se, pensandoci, essendo passato del tempo e avendo sofferto e imparato molto è giusto che sia maturato, quindi alla fin fine non è nemmeno un commento del tutto appropriato.
Lo stile mi sembra ottimo, le frasi sono di una lunghezza giusta, che non "stanca" la vista, per così dire, ma sono calibrate in modo da permettere una lettura scorrevole e incalzante che contribuisce a mantenere il pathos fino alla fine.
Voglio morire, ora ç_____________________ç La frase finale è quella che mi ha spezzato il cuore più di tutte, perché è quella decisiva, che ti fa passare come un pugno il climax dei sentimenti di Natsu e ti fa veramente capire quanto siano profondi e veri.
Spero di non averti depresso con questa recensione, perché ho cercato di farti passare ciò che mi hai trasmesso con la massima sincerità possibile, in modo da farti capire quanto la tua fict, veramente, mi abbia colpita. Bellissima, davvero, ti prego di continuare così (orientandoti magari anche su qualcosa di meno triste, va bene? çAç)!
Spero di rileggerti presto *.*

17/03/13, ore 23:16

Senti, ringrazia che non posso insultarti qui (ma tanto lo farò in privato).
Io lo sapevo che sarebbe finita così, perchè sapevo su quale canzone fosse basata questa one-shot e la trovo bellissima sì, ma anche tremendamente triste! E quindi ecco, sei contenta? Mi hai fatta commuovere! D: cavoli come la vedo una scena del genere! E visto gli eventi che si stanno facendo strana nel manga ultimamente è anche peggio!
Però nonostante tutto mi è piaciuta, sicuramente uno dei tuoi lavori migliori :)
Adesso torno a disperarmi in un angolo. Addio. u.u

19/08/12, ore 19:48

Ero sicura che ti riferissi a quella canzone,una delle canzoni più belle di questo mondo.
Comunque la oneshot è bellissima,tristissima ma veramente intensa. Hai fatto un ottimo lavoro,ho adorato il modo in cui Natsu ha espresso i suoi sentimenti per Lucy,come lo abbia capito solo dopo la sua morte e come..si renda conto che solo quando perdi qualcosa ne capisci l'importanza...
Non ci sono espressioni per definire il dolore della morte di qualcuno,due mesi fa mia nonna è scomparsa e nulla,proprio nulla riempie il vuoto..quindi mi sono ritrovata nella parole di Natsu. Complimenti ..non ci sono modi di esprimere l'emozioni che mi sono state donate da questa tua bellissima fanfiction^^
La voglio aggiungere alle preferite *_*

Lu-chan

27/04/12, ore 14:44

One-Shot davvero bella e ricca di emozioni!
Conosco questa splendida canzone e leggere questa storia mi ha fatto quasi piangere, le emozioni ed i pensieri di Natsu si percepiscono in maniera diretta lasciando cogliere il misto di dolcezza e tristezza che ha questa storia. Non c'è alcun errore grammaticale, complimenti è bella non solo nel contenuto ma anche nella forma!
Davvero splendida :)

RikaAlbarnEvans

24/04/12, ore 00:39

E' bellissima quanto tristissima ç____ç
Povera Lucyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç
E povero anche Natsu ha scoperto troppo tardi che amava la sua compagna di squadra!!!!

22/04/12, ore 17:39

Carissima Alluka, scusami se commento questa tua storia con immenso ritardo.. Gomenasai! :(
ho pianto leggendo questa One-Shot. E non solo perché di per me sono una persona piuttosto sensibile, ma perché attraverso le tue parole ho sentito gli stessi sentimenti di Natsu e mi sono immedesimata così tanto nelle sue parole che le ho sentite come fossero mie. Hai inserito ogni cosa, ogni suo pensiero al posto giusto, la storia è semplicemente perfetta così com'è. Il progressivo aprirsi di Natsu all'amore nel corso delle sue riflessioni e la sua successiva ammissione dei propri sentimenti per Lucy mi ha fatta commuovere (cito: "Ti voglio baciare Lucy, sarebbe la prima volta che bacio qualcuno. Sarebbe la prima volta che sento il bisogno di farlo"). Non mi sento di dirti nient'altro, se non rinnovarti i complimenti, perché saper far emozionare così è una qualità che pochi hanno, ma tu ce l'hai.
"Mi perdo solo un altro attimo nei tuoi occhi prima di lasciarti andare di nuovo; ci vedremo in un'altra vita dove non saremo costretti a dirci addio" santo cielo, piango anche ora se la rileggo ç_ç
Bravissima. Punto.
Un bacione tesoro, continua a scrivere così, che sei fantastica :)

RougeAmarantus

21/04/12, ore 00:14

Sì, mi ha fatta piangere ç_ç Sto ancora piangendo, sto diluviando di lacrime ç_ç
Però... è così dolce, nonostante tutto, Natsu mi ha fatto tanta tenerezza nella sua scoperta dell'amore solo dopo la perdita di Lucy!
E ti faccio i complimenti perchè il tuo stile migliora a ogni storia che scrivi, bra-vis-si-ma!
Perfetta, questa bella fic finisce nelle preferite ;)
Ancora complimenti, a presto tesorina :*

20/04/12, ore 15:21

ç_ç Come puoi dire che ci fa inorridire? Io... l'ho trovata perfetta. Complimenti, ogni parola, ogni punto, ogni virgola, ogni lettera, tutto è perfetto. Anche io volevo scrivere una One-Shot dove Lucy muore, ma credo che non sarebbe nemmeno paragonabile a una millesima parte di questa. Giuro che sono davvero rimasta colpita, sopratutto dal finale, che trovo davvero bellissimo.
Questa One-Shot finisce subito nelle preferite, perchè giuro che l'adoro. Mi hai davvero impressionato, _Alluka_, complimenti. Se continuava ancora un poco giuro che mi mettevo a piangere, ho già gli occhi lucidi.
L'adoro, mi piace e la trovo fantastica. Assolutamente impeccabile, senza neanche un minimo errore.
Mi spiace se la mia recensione è un po' corta, posso solo dire che mi è piaciuta un sacco questa One-Shot.
Ciao, alla prossima. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D

MissAnimeLover99

20/04/12, ore 13:28

Sarò anche una piagniucolona, come mi dicono in tanti...ma giuro che questa shot mi ha fatto venire le lacrime agli occhi çwç
L'ho davvero adorata, complimenti. La tua scrittura è semplice e corretta, molto fluida...hai avuto un modo di descrivere la sofferenza di Natsu così reale, così profondo. Mi è piaciuta proprio molto, ti rifaccio i complimenti, brava!
Alla prossima <3

20/04/12, ore 07:18

Ed eccomi qua a recensire!
*Punta il dito* Sei una scrittrice intensa e io sono sempre qua a recensire xD
Bella la storia, e come ti ho già detto mi sono praticamente commossa. La trama non la conosco di Fairy Tail ma questa one shot mi ha messo addosso una tristezza incredibile. Povero Natsu, mi dispiace così tanto per lui.
Comunque penso che tu abbia descritto davvero bene i suoi sentimenti e in modo molto accurato.
*punta ancora il dito* Non vedo l'ora di leggere anche il continuo della tua long!
Ah, un'ultima cosa. I ringraziamenti che mi hai fatto mi hanno commossa (sigh sigh xD), a presto :)

19/04/12, ore 23:18

in una parola: stupenda... mi sono quasi messa a piangere su qst one-shot(cosa k mi capita raramente...)... sei riuscita a trasmettere alla perfezione i sentimenti di Natsu... (k triste ;_; poverino...) cmq l'hai descritto in modo molto poetico e coinvolgente, con una tale perizia e profondità che mi hai davvero emozionata^^ complimenti davvero sei stata bravissima^^
whitemoon