Tra palco e realtà
di krys

13/01/16, ore 00:30

Bellissimo capitolo, brava, Inizio Interessante, Complimenti. <3
Nel frattempo che aspetto che torni a scrivere mi porto Avanti con questa storia, visto che la dovevo ancora iniziare a leggere e Recensire, che ne dici, Krys? Ne leggerò tre Capitoli alla volta, ok? Ecco che anche Sanae ha qualcosa da Fare oltre il Club di calcio come le sue Amiche. Chissà cosa penseranno gli altri e Tsubasa? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/11/14, ore 09:40

Bene come promesso amica mia eccomi di nuovo qui 😄 oggi è sabato e non lavoro quindi ho più tempo per leggere 😄 sanae è sempre la solita dolce ed altruista conoscendo gia la storia so come andrà a finire quindi ti dico già in partenza brava sei una grande sognatrice 😄 vediamo se indovini quale è il mio capitolo preferito visto che la storia la conosco gia 😄ok a dopo denny 😄

09/05/12, ore 20:00

Come promesso ecco mi qui ^^ sono passata a commentare questa bellissima fan! Come capisco Sanae, anche io sto facendo la stessa cosa, resto in disparte aspettando che il mio ragazzo coroni il sogno della sua vita e intanto mi chiedo: ma io cosa voglio veramente? Ho anche la risposta, ma non è fattibile a differenza di quello che lei potrebbe fare! Davvero molto carina! Ma come dissi nell'altra fan, io morirei se dovessi stare lontana dal mio "uomo" per così tanto tempo e a così tanti km! Un grandissimo abbraccio a questa Sanae che ha una forza dentro di sei mai vista!
Baci
Lily

22/04/12, ore 22:59

Ciao!...beh...veloce e scorrevole, e...capitolo corto: a me piacciono di più i capitoli brevi, si riesce a pensare meglio! La mamma di Sanae è molto saggia, ha detto bene esattamente come Yukari e Kumiko: a Sanae un po' di ssno dgoismo ci vuole proprio. Lei ama Tsuby ma deve imparare ad amare anche se stessa. Vediamo un po' cosa combinerà al corso del prof. Carino! :P
A presto, buonanotte
Eldarion

20/04/12, ore 00:46

Che bello sei di nuovo qui e hai postato una nuova fanfiction! beh dovrei dire una prima fanfiction perché l'altra era una One-shot (molto carina e originale aggiungo anche se te l'ho già scritto).
Sarò sincera, come mia abitudine e spero che la cosa non ti dispiaccia, ma da quanto letto posso affermare e, sono certa che non mi sbaglio, che questa è molto più bella e anche molto più interessante della precedente. So che non si devono fare i paragoni essendo due generi diversi (nella one-shot tutto si concentra lì, c'è l'inizio e la fine, con la fanfiction puoi spaziare di più) ma si nota di più qui la tua bravura.
Scrivi in modo molto chiaro, lineare e da quanto anticipato sono proprio curiosa di scoprire cosa ha deciso Sanae, cosa vuole diventare da grande!
Spero che qui avrà un ruolo, e anche bello decisivo, il nostro capitano, magari riusciamo a vedere come si evolve il loro rapporto, anche se distanti mille miglia. Non vedo l'ora di scoprire se e come li farai interagire tra loro! ho ancora in mente l'accenno di gelosia di entrambi nell'altra tua storia!
Ultima mia preghiera è che posterai con regolarità! So bene che ognuno di noi ha una vita, il lavoro, la famiglia ma è un peccato che molti postino belle storie destinate poi a restare incomplete. Credo, infatti, che se si posti regolarmente la storia acquisterà valore, il lettore non farà fatica a ricordare eventi, personaggi e quant'altro.
Con questo ho concluso le mie preghiere e ti rifaccio i complimenti! Continua con questo stile, andrai alla grande!
A presto,
Savira