Questione di...baci.
di Noname97

28/04/16, ore 16:56

Non è brutta anzi è molto carina.
Goku passivello mi fa storcere il naso ma sei riuscita a sviluppare una trama ben articolata e simpatica
Storia molto tenera,mi dispiace per bulma che magari non avrà capito il malumore di goku ma anche simpatico il modo di vegeta di far capire al suo compagno che il suo carattere è così e bisogna capire ciò che prova in modo 'mentale'.

31/05/12, ore 11:48

Salve.

Inanzitutto, gran bella fan art. Molto dolce, nonostante io stessa non sia una a cui piacciono certe..sdolcinatezze. COMUNQUE. Non fa schifo, tranquilla. E' una yaoi molto dolce e semplice. Mh..io non avrei messo Bulma, sinceramente. Rovina un po' l'atmosfera; potevi trovare altri pretesti per far capire all'idiota cosa desidera il suo principe. C'è qualche errore di grammatica.

Bandierina Namecciana.

Saluti
Dark Vegeta

20/04/12, ore 19:30

Ma sei imapazzita? Questa fanfiction è stupenda, meravigliosa e...e ...e...mi mancano le parole per descriverla. Comunque complimenti mi è piaciuta molto, Goku era troppo tenero e Vegeta a modo suo lo è anche lui, e poi per essere la tua prima fanfiction su questa coppia va benissimo soprattutto per il fatto che hai lasciato i personaggi con il loro vero carattere (credo si dica IC) ma li hai resi comunque spontanei e dolci, cosa che non è da tutti. Spero che un giorno leggerò altre tue storie su loro due (cerca di allecchinarsi l autore per nuove storie)!!!
Spero di non averti annoiata con i miei giri di parole e ancora brava XD!!!
A presto!!!

20/04/12, ore 16:53

Invece è a dir poco stupenda *O*
I personaggi sono IC, Goku così ingenuo e tantotanto dolce, che tenero che è *-* E Veggy scorbutico, ma in realtà gli piace da matti - e a CHI non piacerebbe? *-* - farsi baciare da Goku *CHE IDIOZIE STAI DICENDO, TERRESTRE? BIG BANG ATTAAAACK!*
Uhm. Purtroppo per Vegeta, sono pressoché immortale :'D
Questa fic è davvero dolcissima e tenerissima e BSJDKAGHJKSD. E' una cosa così dolce che non trovo le parole :')
Continua a scrivere su questa coppia di adorabili saiyan, ti prego :')
SeaLight

20/04/12, ore 13:19

Ciao! invece continua a scrivere! sei brava e questa tua ff mi ha fatto davvero divertire! Hai fatto benissimo a metterla! complimenti ancora!

20/04/12, ore 12:28

Ciao, hai scritto davvero una bella One-Shot...
Da brava ossessionata di yaoi/Shonen-ai, non potevo non leggerla e comentarla! *-*
Posso assicurati che nonostante i baci di Vegeta e Goku siano spesso trattati su questo fandom, la tua storia è stata molto carina ed originale!
Spero di leggere presto qulache altra cosa! :D

Un bacio

helly

20/04/12, ore 12:20

A me è piaciuta davvero tanto :)
E' scritta bene, in modo fluido ed è anche ironica... Non farti troppe "seghe mentali" come il nostro Goku e continua a scrivere, perchè per me sei molto brava ;)

20/04/12, ore 00:39

Tu nn volevi pubblicare cosa?????? OH dende...ma è meravigliosa questa one shot mamma mia! Sei stata bravissima ti meriti tutti i miei più assoluti complimenti tesoro!
Oh dende.......l'immagine è fantastica...per non parlare del loro bacio! OH *.*
Bravissima continua così!!!!!!!!! :D
SItter<3

20/04/12, ore 00:34

BuonaSera ^^
A me la tua One-shot mi è piaciuta molto, si capisco cosa provi, anche io leggendo tante bellissime storie su loro due me ne sono innamorata, infatti ho provato pure io a scriverne una su di loro, ma apparte questo per me devi andare fiera di quello che hai scritto ^^
Povero Goku, penso che sia normale per lui essere disorientato, infondo Vegeta è troppo orgoglioso per ammettere se i baci di Goku sono belli o meno e questo manda il Saiyan più giovane in confusione, l'idea che vada a chiedere consiglio a Bulma l'ho trovato carino e in un certo senso, l'ha aiutato molto.
Infatti a Vegeta gli è piaciuto, tanto che dopo lo ha ribaciato e a modo suo gli ha detto che gli piacciono e così Goku è felice e tranquillo su questa cosa.
Brava davvero e spero di leggere altri tuoi scritti su loro due e perchè no, anche di altro ^^
un Saluto